Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by The Answer Palermitano »

Pablets wrote: Sì ma la regola dice che il pallone deve superare la perpendicolare alla riga di porta. Non era goal.
cosa è che dice?  :shocking:
Dice solo che deve varcare per intero la linea, e questo vale anche per il fallo laterale Pab...senza perpendicolari ed altro  :thumbup:
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: cosa è che dice?  :shocking:
Dice solo che deve varcare per intero la linea, e questo vale anche per il fallo laterale Pab...senza perpendicolari ed altro  :thumbup:
Beh è quello che voleva dire lui. Che lo deve superare per intero, non solo per la parte che tocca terra. Quindi che si veda del verde tra la palla e la riga non vuol dire niente
Image-ImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

MattBellamy wrote: Beh è quello che voleva dire lui. Che lo deve superare per intero, non solo per la parte che tocca terra. Quindi che si veda del verde tra la palla e la riga non vuol dire niente
Infatti dubbio era e dubbio rimane.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Nonostante il ....esimo gol annullato regolare , passiamo a Cagliari allo scadere cogliendo 3 punti pesanti come una montagna in chiave Europa.
Grandi ragazzi , grandissimi , still go on.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote: Nonostante il ....esimo gol annullato regolare , passiamo a Cagliari allo scadere cogliendo 3 punti pesanti come una montagna in chiave Europa.
Grandi ragazzi , grandissimi , still go on.
Pollo.. Pollo.. Pollo.. :forza: :forza: :forza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

2-0 all'Udinese e via , questa squadra è grande , comunque vada a finire , ma è davvero fantastico tutto quello che si sta costruendo.
Spero che questo sogno duri il più a lungo possibile.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Vittoria anche a Reggio , con gol a 10 minuti dalla fine , senza Milito , con Motta in campo per 20 minuti.
E' lunga , è lunghissima , le altre hanno vinto , però è bellissimo che questo sogna sia ancora in piedi , che possa continuare , e allora crediamoci , perchè non costa nulla , visto e considerato anche che avremo 5 partite in casa sulle 8 rimanenti.
Dai...
Image
-Eddie Guerrero-
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

E sotto con la Juve! Tutti allo stadio ragazzi!! :gogogo: :gogogo:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Che dire , non ci sono parole per descrivere questa serata , questo Genoa è una favola , splendido , partita strepitosa.
Image
-Eddie Guerrero-
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Partita stupenda del Genoa, Palladino l'ho sempre ammirato e a Genoa un pò com'è successo con Borriello si è rigenerato.
Gasperini allenatore dell'anno senza dubbio, tira furoi il meglio da ogni giocatore, complimenti.
Image°°Image°°Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

:notworthy: :notworthy: :notworthy: Perfetti.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Che partita.. allo stadio un batticuore continuo.. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:forza: :forza: :forza:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Lilpol wrote: Partita stupenda del Genoa, Palladino l'ho sempre ammirato e a Genoa un pò com'è successo con Borriello si è rigenerato.
Gasperini allenatore dell'anno senza dubbio, tira furoi il meglio da ogni giocatore, complimenti.
Borriello non è si rigenerato a Genova,ma per la prima volta in carriera ha combianato qualcosa di utile in serie A  :01:

Palladino starà giocando ultimamente,ma durante l'anno gli sono stati preferiti i vari Sculli,Jankovic e a volte Mesto avanzato nel tridente(e quando c'era,pure Gasbarroni)
Last edited by Small Ticket on 12/04/2009, 0:50, edited 1 time in total.
Paso 00

Post by Paso 00 »

Non so che dire... Mi inchino a questo Genoa! :notworthy:
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

giokn90 wrote: Che dire , non ci sono parole per descrivere questa serata , questo Genoa è una favola , splendido , partita strepitosa.
scusa se te lo chiedo,ma per quale squadra tifi inter o genoa  :penso:

sulla partita direi vittoria meritata,bravi !!
Image
Post Reply