thom yorke wrote:
oddio, "complicarci la vita" mi sembra troppo, una battuta a vuoto in casa ci può stare. Pensa alla Juve, che in casa ha buttato un sacco di punti contro le cosiddette piccole. Di solito il campionato lo vince chi sbaglia di meno e, da questo punto di vista, avete un ampio margine.
Non è per i 2 punti persi o per il fatto che la Juve potrebbe riavvicinarsi.
E' il modo assurdo in cui ci siamo fatti riagguantare,dopo un primo tempo in cui ci siamo mangiati 3 gol(TRE),dove un nostro attaccante era solo davanti ad Amelia.La gara andava chiusa nel primo tempo e invece non abbiamo sfruttato tutte le palle gol e il Palermo (giustamente) ce l'ha messo in quel posto.
Una partita pareggiata in questo modo lascia molto l'amaro in bocca.
Bonaz wrote:
Idioti idioti idioti!!! Potevamo chiuderla qua oggi. 2 goal di vantaggio rimontati in casa dal Palermo! Mha...Anche psicologicamente vincere sarebbe stato molto positivo perchè spingevi la Juve a dover fare altrettanto e al massimo, se perdi a Torino, esci con 6 buoni punti di vantaggio. Adesso rischiano di essere solo 4!!
Idioti si lo sono.
Ora non facciamo però scanari apocalittici.Intanto la Juve deve vincere in trasferta su uno dei campi più difficili del campionato con un Genoa che ha le stesse motivazioni,infatti anche i liguri sono obbiligati a vincere visto il risultato della Fiorentina,sarà una bella partita.
Nello scontro abbiamo 2 risultati su 3 e se giochiamo come sappiamo e con un livello alto di concentrazione,riusciremo a portare a casa i 3 punti.
Se noi iniziamo a preoccuparci,cosa avrebbero dovuto fare i gobbi? :D
