Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici
il fuorigioco dell'ultimo gol del genoa non lo puoi non vedere... se non tiri su vuol dire che NON VUOI tirare su. smettiamola di prenderci per il culo con la storia dell'incapacità, sono tutti marci fino al midollo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Lo voglio rivedere, da un'immagine sembrava fuori netto, in un'altra buono...guardialinee cmq messo male
Most improved forumist 2009

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma come... era davanti daiSberl wrote: Lo voglio rivedere, da un'immagine sembrava fuori netto, in un'altra buono...guardialinee cmq messo male
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- danilo76
- Rookie

quoto sberl,al primo replay fuori gioco netto,al secondo moooolto dubbio
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Replay sky eh...primo replay fuorigioco nettissimo, sul secondo replay buono. Quale sarà quello giusto? Mahmr.kerouac wrote: ma come... era davanti dai
Most improved forumist 2009

-
giokn90
- Senior

Il gol è buono , sulla prima immagine hanno sbagliato a posizionare la linea , Rossi è in gioco , splendida partita , complimenti a tutti.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
per me non era fuorigioco. lo voglio rivedere meglio, ma non credo che ci fosse.mr.kerouac wrote: il fuorigioco dell'ultimo gol del genoa non lo puoi non vedere... se non tiri su vuol dire che NON VUOI tirare su. smettiamola di prenderci per il culo con la storia dell'incapacità, sono tutti marci fino al midollo
quello di iaquinta sul gol a gioco fermo invece sono sicuro che non c'era, quello è stato un errore.
comunque vittoria meritata del genoa, noi abbiamo fatto pena, e ranieri ha confermato la sua mediocrità.
non capire che a noi 2-1, 3-1 o 2-2 non ci cambiava niente è una cosa da mediocri. non mette trezeguet per salvare un punto, e puntualmente non prendiamo nemmeno quello. sotto di un gol fa entrare grygera e marchionni (a proposito, a parte quella volta dove si è incartato col pallone, qualcuno l'ha visto?)...
non dico che è tutta colpa sua, ma oggi si è vista (se ce ne fosse stato bisogno) la differenza tra un allenatore capace e ranieri.
scudetto andato, cerchiamo di salvare almeno il terzo posto....

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Giusto così, il Genoa giocava a calcio, noi giocavamo alla playstation...
Ora spero che si prendano provvedimenti, perchè facciamo davvero tanto, tanto, tanto, pena....
PS. L'altro giorno si parlava di avercela con le persone...ora mi chiedo, Poulsen è una scelta di Ranieri e Dirigenza....uno che compra quell'imbecille che si è visto in campo oggi, che pure Caressa prendeva per il culo, è in qualche modo difendibile? Ed è difendibile soprattutto se ha preceduto quest'acquisto colossale con l'acquisizione di un fenomeno del calibro di Tiago??
PS.2. Mai visto fischiare un rigore più penoso! Va bene che ha sbagliato sul primo goal del Genoa, ma andare per compensazione è la cosa + sbagliata che puoi fare, per fortuna i giocatori in campo non han perso la testa...
Ora spero che si prendano provvedimenti, perchè facciamo davvero tanto, tanto, tanto, pena....
PS. L'altro giorno si parlava di avercela con le persone...ora mi chiedo, Poulsen è una scelta di Ranieri e Dirigenza....uno che compra quell'imbecille che si è visto in campo oggi, che pure Caressa prendeva per il culo, è in qualche modo difendibile? Ed è difendibile soprattutto se ha preceduto quest'acquisto colossale con l'acquisizione di un fenomeno del calibro di Tiago??
PS.2. Mai visto fischiare un rigore più penoso! Va bene che ha sbagliato sul primo goal del Genoa, ma andare per compensazione è la cosa + sbagliata che puoi fare, per fortuna i giocatori in campo non han perso la testa...
-
Kratòs
- Pro

non è collegato, però camoranesi l'ha persa eccome.vikings11 wrote: per fortuna i giocatori in campo non han perso la testa...
e francamente ha strarotto le pa**e con queste cose, perchè le fa troppo spesso in relazione a quanto gioca.
una società seria a sto punto prenderebbe provvedimenti....

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Secondo me l'ha fatto apposta, la sua Juve, e forse anche la nostra, quella vera, fatta da gente competente e non pagliacci, è finita....Kratòs wrote: non è collegato, però camoranesi l'ha persa eccome.
e francamente ha strarotto le pa**e con queste cose, perchè le fa troppo spesso in relazione a quanto gioca.
una società seria a sto punto prenderebbe provvedimenti....
-
Kratòs
- Pro

qualunque sia la ragione, è e rimane un co**ione. un professionista non può comportarsi come gli pare, ripeto, andrebbe multato perchè con questi falli ci ha messo nei guai diverse volte. magari in 11 dopo il 2-2 si poteva anche portare a casa un punto (inutile, ma meglio di niente...)vikings11 wrote: Secondo me l'ha fatto apposta, la sua Juve, e forse anche la nostra, quella vera, fatta da gente competente e non pagliacci, è finita....
senza contare che non ci sarà con l'inter, e questo sarà un problemone. non avremo manco marchisio, tra l'altro, quindi si prospetta un nedved-tiago-poulsen-marchionni inquietante. fortuna che non potrò vederla, almeno mi risparmio l'incazzatura...

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Com'era il titolo di Tuttosport? Devo aver visto male.. :gazza:
Altra gara penosa, i giocatori sono scoppiati..
Poulsen ha giocato?
Il prossimo che fa tabelle è un uomo morto, cazzo.
Poulsen ha giocato?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Kratòs
- Pro

aspetta, qui il problema non è che siamo scoppiati, anzi, è che non siamo in grado di fare due passaggi sensati di fila...Mr. Clutch wrote: Altra gara penosa, i giocatori sono scoppiati..
il genoa non sta solo bene fisicamente, ma lavora col suo allenatore e si è costruita un gioco. noi no, e stasera, come in tutto il campionato, si è visto...

-
Manu Ginobili
- Senior

Un uomo solo al comando.
Un uomo che riesce a fare sembrare fenomeni 2 pippe al sugo come Sculli e Palladino. Ha preparato una gara perfetta, con continui tagli.
E' un mistero assolutamente gaudioso come faccia a giocare col 3-4-3, con almeno un difensore che partecipa alla manovra e Thiago Motta abile in entrambe le fasi, sia difensiva e offensiva. E soprattutto gioca PALLA A TERRA, cosa che fanno in pochissimi in Italia al giorno d'oggi.
Una sconfitta che fa meno male, dato che aiuterà il Genoa a conquistare la meritata Champions.
Poco da dire oggi, va considerato che dall'altra parte c'è sempre un avversario che in casa è uno dei più ostici, quindi la sconfitta ci può stare benissimo. Non ci stavano i pareggi con Samp e Chievo in casa, la sconfitta col Cagliari, ma essere delusi per essere usciti sconfitti da Marassi non ha senso, specie dopo la cazzata colossale di Camoranesi che a volte è il nostro uomo in più e a volte quello in meno.
Una cortesia : si spieghi a Del Piero che nel calcio anche gli assist contano. Ho tirato giù il calendario su quella conclusione insensata dalla linea di fondo con Iaquinta solo a centro area, così come quando si intestardiva a provare azioni personali finendo quasi sempre murato.
Di riffa e di raffa eravamo riusciti a pareggiare, poi il solito fuorigioco sbagliato e 3-2. Preoccupante come in due partite di fila abbiamo preso gol pochi minuti dopo aver segnato.
Male Poulsen (tuttavia un paio di lanci ben piazzati mi son piaciuti,ma troppi errori), benino Nedved.
Quanto alla stagione, io non mi sento di definirla negativa. Oggettivamente abbiamo una squadra infarcita di mezzi giocatori, più di così onestamente non credo si potesse ottenere.
Peccato davvero, avevamo chiuso l'andata a 3 punti, nel ritorno troppe battute a vuoto nei momenti importanti, non sorretti neanche dalla condizione e da troppi infortuni.
Ora sguardo basso e chiappe strette e pensiamo a salvare il secondo posto, per lo scudetto ripassare l'anno prossimo.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Small Ticket
- Senior

Ma anche Cobolli,che ad ogni intervista parlava sempre di percentuali di scudetto e scontro in casa con l'Inter non ha fatto il massimo della figura...ok magari la partita col Chievo è stata un pò una sorpresa,ma non puoi non tener conto della gara col Genoa in trasferta...anzichè snocciolare percentuali a destra e sinistra e parlare di rimonta,poteva dire solo che la squadra doveva pensare a vincere le altre gare prima di pensare alla partita di sabato prossimo...Mr. Clutch wrote: Com'era il titolo di Tuttosport? Devo aver visto male.. :gazza:
Poulsen ha giocato?