Re: Andrea "Il Mago" Bargnani
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
E voi volete rifirmare Marion?!
Dopo la sua difesa sul tiro decisivo di Butler(gran giocatore, se lo cedessero, un pensierino ci va fatto), sarebbe da cestinare, altrochè.
Dopo la sua difesa sul tiro decisivo di Butler(gran giocatore, se lo cedessero, un pensierino ci va fatto), sarebbe da cestinare, altrochè.
[align=center]

[/align]

[/align]- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io mi chiedo se te ti guardi le partite o se guardi solamente gli highlights....The Prince Of Punk #90 wrote: E voi volete rifirmare Marion?!
E' l'ennesima volta che dici che Marion non sa difendere, cosa che lo direbbe solo uno che:
a) non l'ha mai visto giocare
b) ci capisce il giusto
Come fai a giudicare un giocatore in un'azione o in un sistema difensivo scabroso come quello dei Raptors?
- Ginobili20
- Senior

Non sono un gran estimatore di Marion per la sua attitudine a sparire e scendere di tono quando la palla comincia a scottara, ma di certo non si può dire che sia un cattivo difensore.Da Brawl wrote: Io mi chiedo se te ti guardi le partite o se guardi solamente gli highlights....
E' l'ennesima volta che dici che Marion non sa difendere, cosa che lo direbbe solo uno che:
a) non l'ha mai visto giocare
b) ci capisce il giusto
Come fai a giudicare un giocatore in un'azione o in un sistema difensivo scabroso come quello dei Raptors?
- Goppas
- Senior

Concordo. In questo caso, bravo a Butler, che ha fatto una signora azione!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Non ho mica detto che non sa difendere.Ginobili20 wrote: Non sono un gran estimatore di Marion per la sua attitudine a sparire e scendere di tono quando la palla comincia a scottara, ma di certo non si può dire che sia un cattivo difensore.
Il problema, è che è un giocatore sopravvalutato, che a noi serve il giusto, ma soprattutto che ha un sistema di gioco veramente folle.
Tutti qui dicono che i vari Maggette, Gordon etc.... non sono giocatori, ma Marion vi sembra un giocatore?
Uno che segue l'azione fino ad un certo punto, poi quando vede che la palla esce, riparte immediatamente in contropiede(anzi, aspe, se fosse così non sarebbe neppure male, il problema è che questo parte in contropiede sempre e cmq....), cazzo aspetta.
In contropiede si gestisce bene, e smorza tutti i palloni, e non è assolutamente malaccio, e in difesa fa sicuramente il suo, come non si può certo dire, che a rimbalzo non ci vada, anzi....per il rimbalzo d'attacco è superbo, ma il tiro è quello che è, ha un buon gancetto, ma poi?....qualche tripla, e stop.
E' un giocatore di sostanza, ma se quando conta, sparisce, a cosa cacchio serve?
Sparisce sempre, quando conta, e lo si è visto in questa azione, Triano lo ha messo su Butler, perchè quest'ultimo si sarebbe preso sicuramente il tiro decisivo, ce lo ha messo perchè pensava che in qualche modo lo fermasse.
Poi oh, che noi siamo dei pirla che non siamo in grado di gestire mai un finale di partita tirato, è verissimo, ma cavolo, tienilo!!!
Un cambio sotto le gambe, e Marion era letteralmente a pascolare!!
Butler è un ottimo giocatore, senz'altro, ma se la qualità migliore di Marion è la difesa, e sul tiro decisivo vieni sbilanciato da un giocatore di una delle squadre con il peggior record di quest'anno, c'è qualcosa che non va, o sbaglio?!
Si può battere quanto volete, ma se quando conta, lui sparisce, mi prendo uno che mi segni 25 punti e che difenda il giusto, e non uno che quando va tutto alla perfezione arriva a malapena a 12 e quando il gioco si fa duro, si fa fregare come un pesce lesso.....e poi mi si viene a dire che Bosh è un senza palle.
Poi se si ragiona a simpatie ditemelo prima....così vi dico che Maggette è il N°1 in tutto.
Cmq, la verità è questa, Marion è un giocatore molto sopravvalutato, fa il suo, e alcune volte pure male.(quando conta soprattutto)
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 11/04/2009, 13:45, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Goppas
- Senior

Butler giocherà anche nella squadra col peggior record, ma rimane un signor giocatore, dal talento cristallino.The Prince Of Punk #90 wrote: Non ho mica detto che non sa difendere.
Il problema, è che è un giocatore sopravvalutato, che a noi serve il giusto, ma soprattutto che ha un sistema di gioco veramente folle.
Tutti qui dicono che i vari Maggette, Gordon etc.... non sono giocatori, ma Marion vi sembra un giocatore?
Uno che segue l'azione fino ad un certo punto, poi quando vede che la palla esce, riparte immediatamente in contropiede(anzi, aspe, se fosse così non sarebbe neppure male, il problema è che questo parte in contropiede sempre e cmq....), cazzo aspetta.
In contropiede si gestisce bene, e smorza tutti i palloni, e non è assolutamente malaccio, e in difesa fa sicuramente il suo, come non si può certo dire, che a rimbalzo non ci vada, anzi....per il rimbalzo d'attacco è superbo, ma il tiro è quello che è, ha un buon gancetto, ma poi?....qualche tripla, e stop.
E' un giocatore di sostanza, ma se quando conta, sparisce, a cosa cacchio serve?
Sparisce sempre, quando conta, e lo si è visto in questa azione, Triano lo ha messo su Butler, perchè quest'ultimo si sarebbe preso sicuramente il tiro decisivo, ce lo ha messo perchè pensava che in qualche modo lo fermasse.
Poi oh, che noi siamo dei pirla che non siamo in grado di gestire mai un finale di partita tirato, è verissimo, ma cavolo, tienilo!!!
Un cambio sotto le gambe, e Marion era letteralmente a pascolare!!
Butler è un ottimo giocatore, senz'altro, ma se la qualità migliore di Marion è la difesa, e sul tiro decisivo vieni sbilanciato da un giocatore di una delle squadre con il peggior record di quest'anno, c'è qualcosa che non va, o sbaglio?!
Si può battere quanto volete, ma se quando conta, lui sparisce, mi prendo uno che mi segni 25 punti e che difenda il giusto, e non uno che quando va tutto alla perfezione arriva a malapena a 12 e quando il gioco si fa duro, si fa fregare come un pesce lesso.....e poi mi si viene a dire che Bosh è un senza palle.
Poi se si ragiona a simpatie ditemelo prima....così vi dico che Maggette è il N°1 in tutto.
Cmq, la verità è questa, Marion è un giocatore molto sopravvalutato, fa il suo, e alcune volte pure male.(quando conta soprattutto)
Cosa c'entra poi questa cosa? Cioè, se Durant fa 40 in faccia a Marion, non va bene solo per ol fatto che gioca con 4 scappati di casa?
Che discorso è?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Era per dire che quest'anno, i Wizards non è che abbiano giocato bene, anzi........Goppas wrote: Butler giocherà anche nella squadra col peggior record, ma rimane un signor giocatore, dal talento cristallino.
Cosa c'entra poi questa cosa? Cioè, se Durant fa 40 in faccia a Marion, non va bene solo per ol fatto che gioca con 4 scappati di casa?
Che discorso è?![]()
[align=center]

[/align]

[/align]- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Mi sembra che il solito discorso si possa fare tranquillamente anche per Toronto.The Prince Of Punk #90 wrote: Era per dire che quest'anno, i Wizards non è che abbiano giocato bene, anzi........
- Ginobili20
- Senior

Con la sola piccolissima differenza che i wizards con arenas sono una squadra totalmente diversa, capace di fare annate da 50 W e di perdere comunque in due gare 7 con i cavs.Da Brawl wrote: Mi sembra che il solito discorso si possa fare tranquillamente anche per Toronto.
- tika
- Rookie

sisi, però non QUESTI cavs (solo per puntualizzare). Rimane il fatto che criticare Matrix mi sembra assurdo ora come ora. Oh certo 15M non bisogna darglieli, ma da qui ad essere un giocatore "che a toronto non serve" ce ne passa parecchia di acqua sotto i ponti.Ginobili20 wrote: Con la sola piccolissima differenza che i wizards con arenas sono una squadra totalmente diversa, capace di fare annate da 50 W e di perdere comunque in due gare 7 con i cavs.
-
Tyler Jordan
- Newbie

Poi capirai, manco prendesse il posto a Scottie Pippen. Fossi in Toronto me lo terrei ben stretto dato che porta rimbalzi, atletismo, buona difesa e in attacco non sporca il foglio. Ok, prende uno stipendio esagerato per quello che è il suo ruolo, ma non è esattamente il primo che mi viene in mente di quella squadra quando penso ad un contratto troppo oneroso..tika wrote: sisi, però non QUESTI cavs (solo per puntualizzare). Rimane il fatto che criticare Matrix mi sembra assurdo ora come ora. Oh certo 15M non bisogna darglieli, ma da qui ad essere un giocatore "che a toronto non serve" ce ne passa parecchia di acqua sotto i ponti.
- doc G
- Pro

Marion, un giocatore potente, che ama attaccare il ferro, prende rimbalzi e difende, è l'ideale per giocare con Bargnani, un giocatore perimetrale, che in difesa uno contro uno ha qualche limite e prende pochi rimbalzi.
Certo, il salario è alto, alle condizioni attuali non lo terrei, ma secondo me a 10 milioni potrebbe essere rifirmato e sarebbe ancora il giocatore ideale. A Toronto forse gli darei anche più di 10 milioni.
Certo, il salario è alto, alle condizioni attuali non lo terrei, ma secondo me a 10 milioni potrebbe essere rifirmato e sarebbe ancora il giocatore ideale. A Toronto forse gli darei anche più di 10 milioni.
- Chris Paul
- Rookie

Allora il primo rigo lo quoto un po meno il resto:doc G wrote: Marion, un giocatore potente, che ama attaccare il ferro, prende rimbalzi e difende, è l'ideale per giocare con Bargnani, un giocatore perimetrale, che in difesa uno contro uno ha qualche limite e prende pochi rimbalzi.
Innanzitutto prima dell'arrivo di Marion(cioè con JO)
Offensive Rebounding 0.219 (ranking: 30)
Defensive Rebounding 0.731 (ranking: 17)
Con Marion
Offensive Rebounding 0.272 (ranking: 15)
Defensive Rebounding 0.761 (ranking: 1)
ergo direi che a qualcosa Shawn sia servito(certo anche Pops ci ha messo del suo...),dev'essere ovviamente rifirmato(SE si decide di rifirmarlo) a decisamente meno e direi che sui 10 ci sta!
Bargnani nell'uno contro uno ha dimostrato di saper difendere egregiamente anche se(ovviamente come tutti) soffre i Centroni alla Shaq,Dwight,Yao...ma chi non li soffre questi :lol2:?
Non dimentichiamoci che non è un C naturale e ho letto anche che quest'estate continuerà il lavoro di potenziamento muscolare(speriamo non lo appesantiscano troppo...)..Bargnani deve decisamente migliorare negli aiuti difensivi dov'è abbastanza pessimo
Non dimentichiamoci che con l'accettare ogni volta il cambio in difesa Bargnani s'è ritrovato varie volte a contenere play o guardie e spessissimo c'è riuscito abbastanza bene!(vedi TJ)
Bargnani a rimbalzo invece in attacco ci va decisamente poco e non è quasi mai ben posizionato(certo con quelle leve almeno 1-2 rimbalzi offensivi a partita deve prenderli) in difesa invece ci sa fare col taglia fuori anche se spesso si fa "fregare" il rimbalzo dai compagni ma questo è un aspetto migliorabile credo
-
magorosso
- Rookie

il problema e' che marion lo devi pagare troppo per 3-4 anni se vuoi tenerlo.
per gia' 10 x 4 e' tanto. pagarlo di piu' un errore. ma non credo che marion accettera' meno di 12 l' anno.
cmq c'e' sempre la questione : " chi costruira' che squadra l'anno prossimo ?"
per gia' 10 x 4 e' tanto. pagarlo di piu' un errore. ma non credo che marion accettera' meno di 12 l' anno.
cmq c'e' sempre la questione : " chi costruira' che squadra l'anno prossimo ?"
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
Prince non me ne volere...ma l'unica cosa che mi tirà su dopo tutta quesa fuffa è che Magette non arriverà (per mia e per nostra fortuna..non la tua) ai Raptors...The Prince Of Punk #90 wrote: Era per dire che quest'anno, i Wizards non è che abbiano giocato bene, anzi........
:gazza: :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..