Sneakers Boots Flip Flops.. In una parola: Scarpe!!
- doc G
- Pro

Re: Sneakers Boots Flip Flops.. In una parola: Scarpe!!
Va bene, ora dopo questo topic vado nell'armadio e butto via i pochi mocassini che ho.
Dopo i giudizi delle signore del forum non c'è altra scelta.
E si che quest'anno di sono diffusi a vista d'occhio anche i mocassini invernali (che non ho acquistato).
Ma almeno quelli neri d'ordinanza da abbinare ad abito scuro per le cerimonie estive posso tenerli o via anche quelli, cosa dite, Dida ed Emmanuelle?
Delle scarpe mediamente sportive di Hogan e Santoni cosa mi dite, altrimenti devo proprio svuotare l'armadio! :lol2: :lol2:
PS ma il forumista medio indossa solo scarpe da Basket, al limite da Tennis?
E si che quest'anno di sono diffusi a vista d'occhio anche i mocassini invernali (che non ho acquistato).
Ma almeno quelli neri d'ordinanza da abbinare ad abito scuro per le cerimonie estive posso tenerli o via anche quelli, cosa dite, Dida ed Emmanuelle?
Delle scarpe mediamente sportive di Hogan e Santoni cosa mi dite, altrimenti devo proprio svuotare l'armadio! :lol2: :lol2:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
doc G wrote: Va bene, ora dopo questo topic vado nell'armadio e butto via i pochi mocassini che ho.
Vabbè dai in fondo è il sito degli appassionati degli sport americani, nonostante varie contaminazioni.
Eppoi una Jordan è per sempre, acciderboli. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- doc G
- Pro

Ah, bhè, non si discute. Ma quando andavi allo stadio a vedere il pupone con le scarpe bianche e nere che ti dicevano? :lol2: :lol2:dreamtim wrote:
Vabbè dai in fondo è il sito degli appassionati degli sport americani, nonostante varie contaminazioni.
Eppoi una Jordan è per sempre, acciderboli. :lol2:
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers

Son passato dalle Adidas alle Kalenji e attualmente alle Reebook (come queste ma col rosso al posto del giallo), perché alla fine son più portato per la corsa e quindi quasi solo scarpe da runner :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
tencrackcommandments

comprate ieri, in blu..
bellissime..
Last edited by tencrackcommandments on 11/04/2009, 11:34, edited 1 time in total.
-
the professor
- Rookie

Per giocare a basket queste sono le migliori secondo me:

Assieme a queste:

Per andare ovviamente le Stan Smith e a tutti modelli più classici. Infine:

Assieme a queste:

Per andare ovviamente le Stan Smith e a tutti modelli più classici. Infine:

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
No quello è solo il modello.doc G wrote: Ah, bhè, non si discute. Ma quando andavi allo stadio a vedere il pupone con le scarpe bianche e nere che ti dicevano? :lol2: :lol2:
Circa il colore, noblesse oblige le ho tutte (o quasi) neroargento :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Queste mi piacciono!!!!tencrackcommandments wrote:
comprate ieri, in blu..
bellissime..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Doc, posso arrivare a passartele con un vestito elegante (ma non sono convinta), un paio di scarpe di pelle nera eleganti ma non a mocassino non andavano bene? :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Hank Luisetti
- Pro

Ovvero le Paul Smithtencrackcommandments wrote:
comprate ieri, in blu..
bellissime..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io le ho beige,senza il "ricamo" in punta
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
segnalerei anche la Pantofola d'Oro 3 Stelle, la mitica

- doc G
- Pro

Come no, solamente che di solito le scarpe all'inglese, con punta rigida, quelle che mi piacciono di più con giacca e cravatta, più arrotondata, quadrata o più appuntita che sia, (le preferisco arrotondate) possono anche essere molto comode, ma difficilmente sono leggere, se non stai più che attento al momento dell'acquisto in estate ci sudi parecchio e non puoi fare come con le scarpe sportive, calzino di spugna e via, ci vogliono i calzini di filo di scozia.davidvanterpool wrote: Queste mi piacciono!!!!
Doc, posso arrivare a passartele con un vestito elegante (ma non sono convinta), un paio di scarpe di pelle nera eleganti ma non a mocassino non andavano bene? :lol2:
Di solito per andare sulle punte morbide in inverno te la cavi con gli scarponcini, e ce ne sono anche di molto eleganti, in estate con i mocassini, che in effetti non amo moltissimo, ma rappresentano una buona scappatoia.
Ne ho avute anche di estive con la punta rigida e ne acquisterò di sicuro ancora, solamente che ultimamente preferisco scarpe mediamente sportive anche con la giacca, occasioni particolarmente eleganti ultimamente non me ne capitano, con qualche eccezione, in futuro provvederò.
Va bene, il momento lord Brummel è finito, altrimenti sembra che qua siamo tutti (o almeno io e Dida) formalissimi e che io vesta solo campleti di sartoria, cravatte fatte a mano e scarpe con la suola in cuoio, quando metterò la cravatta si e no dieci giorni all'anno! :lol2: :lol2:
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mah, Doc, io li eviterei anche coi vestiti eleganti..doc G wrote: Ma almeno quelli neri d'ordinanza da abbinare ad abito scuro per le cerimonie estive posso tenerli o via anche quelli, cosa dite, Dida ed Emmanuelle?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
nessuno alla tedesca con sandalo e calzino bianco semi-lungo ?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ma per caritàshilton wrote: nessuno alla tedesca con sandalo e calzino bianco semi-lungo ?
- davidvanterpool
Thundermike. Ah, no, erano ciabatte col calzino bianco :gazza:shilton wrote: nessuno alla tedesca con sandalo e calzino bianco semi-lungo ?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?