Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Re: DALLAS MAVERICKS - Kidd 3rd NBA all-time assistman!!

Post by Lady Kitana »

La sconfitta contro i Grizzlies e' stata imperdonabile... :disgusto:
Pure mia madre si chiede "perche' 'sti ragazzi ne vincono una si e una no"  :lol2:

Partitona ieri! Peccato che me la sono persa. Ho provato a farla registrare ma il risultato e' stato 2 ore di nero totale :sbadat:

Grandissimo Kidd! :forza:

Adesso non si devono piu' fare ca$$ate se si vogliono evitare i Lakers... :forza:
ImageImage
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

onore a kidd  :metal:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

ieri sera pensavo, a garbage finito: Green quanto ha fatto schifo?!  :shocking:
poi vado a vedere il boxscore ed è ancora più inquietante: 6 minuti, 6 punti, 4 FALLI E 4 PERSE!!! Una piaga insomma  :disgusto:
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

Allora ragazzi per  migliorare la posizione nella conference e così evitare i Lakers non pensiamoci più! 8° siamo e 8° resteremo dovendo ancora affrontare 2 volte gli Hornets, l'ultima a Houston e stasera i Jazz.
Infatti nella home di questo sito campeggia già un articolo che parla delle eventuali mosse di mercato di Cuban. Tra le quali la voglia di Shaq (vera?) di venire da noi! io onestamente in cambio di Dampier e Stack lo prenderei al volo, tenedo conto che andrebbe in scadenza dopo un anno e che continua ad avere la sua presenza sotto canestro e un carisma enorme!
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

sphincs wrote: Allora ragazzi per  migliorare la posizione nella conference e così evitare i Lakers non pensiamoci più! 8° siamo e 8° resteremo dovendo ancora affrontare 2 volte gli Hornets, l'ultima a Houston e stasera i Jazz.
Infatti nella home di questo sito campeggia già un articolo che parla delle eventuali mosse di mercato di Cuban. Tra le quali la voglia di Shaq (vera?) di venire da noi! io onestamente in cambio di Dampier e Stack lo prenderei al volo, tenedo conto che andrebbe in scadenza dopo un anno e che continua ad avere la sua presenza sotto canestro e un carisma enorme!
Shaq x Damp+Stack è una mossa che ho fatto a novembre alla play! ;)
Io lo farei al volo: il diesel per quanto declinante è comunque meglio di Merdampier e può ancora dire la sua in area, dandoci una dimensione interna che in 7 anni di Mavs non ho mai visto
MavsMANIAC

Re: DALLAS MAVERICKS - Shaq?

Post by MavsMANIAC »

sopra di 28 a 6 minuti dalla fine è abbastanza pacifico dire che siamo ai playoff.. a sto punto la vittoria di PHX a New Orleans ci fa addirittura un gran favore portandoci ad una sola gara dagli Hornets con 2 scontri diretti da giocare, con uno sweep nella miniserie si potrebbe finire addirittura sesti e giocarsela con gli Spurs senza Manu, go Mavs :metal:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ottimi stanotte, agganciati i Jazz mi pare. Speriamo di fare bene nelle due gare contro gli Hornets.
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

come scontri diretti con i jazz come siete messi? se finite alla pari chi è settimo/ottavo?
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: DALLAS MAVERICKS - Playoffs sicuri

Post by Bonaz »

Sarete la mina vagante del torneo. Certo che se al 1° incontrate i Lakers... :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

DuncanScarsone wrote: come scontri diretti con i jazz come siete messi? se finite alla pari chi è settimo/ottavo?
Utah owns the tiebreaker

Leggevo che per Howard continuano i problemi alla caviglia, per cui riesce a giocare massimo 20 minuti (circa) a partita e che nell'off season si opererà
Last edited by Maverick on 09/04/2009, 12:29, edited 1 time in total.
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

Che partitona  :forza:

Credevo in questa vittoria! Adesso siamo li...

Per quanto riguarda Shaq a Dallas, non sarebbe male visto che Erick, tranne qualche guizzo, non e' mai stato il "centrazzo" che dice di essere.

TENIAMO DURO!
:forza:GO MAVS! :forza:
ImageImage
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Anche se ho seguito i miei Mavs ad intermittenza, grande partita contro Utah e ancora una volta ai Playoff  :forza:
Cerchiamo di dare il massimo in queste ultime partite, di abbandonare l'ottavo posto e poi ce la giochiamo  (in tutti i casi) :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

anche stanotte sembravamo avviarci verso una passeggiata (sempre sopra di 15) poi ci siamo complicati la vita gli ultimi tre minuti.. ma alla fine Dirk e Kidd hanno avuto i cojones per portarla a casa.. bene così con Utah che perde a SA, con una vittoria domenica potremmo essere sesti in solitaria! go mavs :metal:
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Mah la partita di ieri è stata molto anomala e d'altra parte rispecchia molto gli Hornets di questo periodo
Il 1/4 è stato traumatico con Peja che non ha contenuto una volta Josh e poi che inizio secondo quarto :shocking:....
Hanno sbagliato una cosa come 15 conclusione sulle 17 provate...là in mezzo spostava persino Dampier e Bass tanto per far capire....agli Hornets manca maledettamente Chandler e si sentiva eccome....
Bass come lo vedete?non mi pare abbia messo su un bel piazzato dalla media anche se ieri un paio di volte c'ha provato,pero oh raga che atletismo eh...non li ho visti molto i Mavs quest'anno ma spesso giocano Nowitzki-Bass?(ieri IMO hanno giocato cosi perchè Armstron e Ely non sono due centri ragion per cui era inutile tenere sul parquet quella bomba di Dampier :lmao:)
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

MavsMANIAC wrote: anche stanotte sembravamo avviarci verso una passeggiata (sempre sopra di 15) poi ci siamo complicati la vita gli ultimi tre minuti.. ma alla fine Dirk e Kidd hanno avuto i cojones per portarla a casa.. bene così con Utah che perde a SA, con una vittoria domenica potremmo essere sesti in solitaria! go mavs :metal:
mi preoccupa il re-match con gli Hornets, dubito potremo far sfogare in questo modo CP3 perché i tiratori Hornets in casa tendono a essere micidiali, quindi bisognerà trovare una strategia un po' differente. Però stanotte c'era da vincere e s'è vinto  :metal:
Last edited by Vitor #41 on 11/04/2009, 9:30, edited 1 time in total.
Locked