Cavolo!! io ho provato anche con ordini da 3 ma niente!! quello di tasco se non erro è da 4, giusto tasco?mattew88 wrote: L'errore descritto da pelato e Tasco è successo più volte anche a me, soprattutto quando cercavo di fare ordini piuttosto grossi (dalle 5 jerseys in su). Dopo numerosi tentativi ho provato a dividere gli ordini (non più di tre pezzi ad ordine) e l'errore non si è piu verificato. Può darsi che sia un caso.
Proprio l'altro giorno ho ordinato la jersey di Ortiz per saldare la scommessa con rene e non c'è stato nessun problema. Il consiglio che vi do quindi è quello di suddividere gli ordini in mini ordini da 2/3 pezzi ciascuno.
Re: Jersey & Merchandising MLB
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
sì...oggi quando torno a casa provo con 2 ordini da 2
-
Sheeeeeed
- Pro

Appena ordinata questa Jersey su questo sito:http://www.jerseymall2008.com/index.asp Non ci resta che attendere 

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Boys, ho bisogno del vostro aiuto. Sicuramente è una cosa di cui avete già parlato e riparlato, vi pregherei di parlarne un'altra volta (ho dato un'occhiata alle ultime pagine ma non ho trovato molto)... Vorrei comprarmi il cappellino degli Yankees (quello originale della new era, ovviamente) ma voglio capire due cose: 1) dove ordinarlo? eBay è ok? Avete per caso già qualche store affidabile da consigliare? 2) la misura, come faccio a capirla? Devo letteralmente misurarmi la testa!?
Muchas gracias.
Muchas gracias.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Rocky, ebay è ok e io ho già comprato da un ottimo rivenditore. Lo cerco 
Per la misura non lo so, io ho avuto la fortuna di avere la stessa testa di kalle
Per la misura non lo so, io ho avuto la fortuna di avere la stessa testa di kalle
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sheeeeeed
- Pro

Cerchi un cappellino? Questo è il posto giusto :DRocky wrote: Boys, ho bisogno del vostro aiuto. Sicuramente è una cosa di cui avete già parlato e riparlato, vi pregherei di parlarne un'altra volta (ho dato un'occhiata alle ultime pagine ma non ho trovato molto)... Vorrei comprarmi il cappellino degli Yankees (quello originale della new era, ovviamente) ma voglio capire due cose: 1) dove ordinarlo? eBay è ok? Avete per caso già qualche store affidabile da consigliare? 2) la misura, come faccio a capirla? Devo letteralmente misurarmi la testa!?
Muchas gracias.
http://www.hatland.com/
Per la taglia, non hai la possibilità di provare un qualsiasi New Era in un negozio?

- Rocky
- Pro

Mmh, non saprei dove trovarlo un cappellino del genere qui da me però è una buona idea, ci penserò. Intanto mi son misurato la testa - ero curioso - ed è saltato fuori un 58/59 cm. Adesso però il problema è capire che taglia mi serve... :DSheeeeeed wrote: Cerchi un cappellino? Questo è il posto giusto :D
http://www.hatland.com/
Per la taglia, non hai la possibilità di provare un qualsiasi New Era in un negozio?
Comunque grazie per il sito, il cappellino c'è: http://www.hatland.com/store4hats.cfm/hats,4,13221.html!
EDIT: Trovato anche per le taglie...
HAT SIZE 6 3/4 = 21 1/4inches - 54cm
HAT SIZE 6 7/8 = 21 5/8 inches - 54.9cm
HAT SIZE 7 = 22 inches - 55.8cm
HAT SIZE 7 1/8 = 22 3/8 inches - 56.8cm
HAT SIZE 7 1/4 = 22 3/4 inches - 57.7cm
HAT SIZE 7 3/8 = 23 1/8 inches - 58.7cm
HAT SIZE 7 1/2 = 23 1/2 inches - 59.6cm
HAT SIZE 7 5/8 = 23 7/8 inches - 60.6cm
HAT SIZE 7 3/4 = 24 1/4 inches - 61.5cm
HAT SIZE 7 7/8 = 24 5/8 inches - 62.5cm
HAT SIZE 8 = 25 inches - 63.5cm
Last edited by Rocky on 11/04/2009, 0:12, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sheeeeeed
- Pro

Guarda la mia è 7 3/8 e sul cappellino c'è scritto 58.7 cm...direi che portebbe andarti bene no?Rocky wrote: Mmh, non saprei dove trovarlo un cappellino del genere qui da me però è una buona idea, ci penserò. Intanto mi son misurato la testa - ero curioso - ed è saltato fuori un 58/59 cm. Adesso però il problema è capire che taglia mi serve... :D

- Rocky
- Pro

Sì, direi di sì. Pensavo infatti o quello o eventualmente il 7 1/2 per andare sul sicuro, adesso vedo se nei prossimi giorni riesco a beccarne uno in negozio.Sheeeeeed wrote: Guarda la mia è 7 3/8 e sul cappellino c'è scritto 58.7 cm...direi che portebbe andarti bene no?

-
Gio
- Senior

Se vuoi uno originale, nel senso di autentico vero, eBay non e` prorpio il posto dove cercare, oddio si trovano ma quel punto costano lo stesso (se non di piu) che comprarli direttamente dalla New Era o dal sito MLB. Se non ti interessa "l'autenticita`" allora vai di eBay.Rocky wrote: Boys, ho bisogno del vostro aiuto. Sicuramente è una cosa di cui avete già parlato e riparlato, vi pregherei di parlarne un'altra volta (ho dato un'occhiata alle ultime pagine ma non ho trovato molto)... Vorrei comprarmi il cappellino degli Yankees (quello originale della new era, ovviamente) ma voglio capire due cose: 1) dove ordinarlo? eBay è ok? Avete per caso già qualche store affidabile da consigliare? 2) la misura, come faccio a capirla? Devo letteralmente misurarmi la testa!?
Muchas gracias.
Io la misura scritta in centimetri non l'ho mai vista sui miei ........
Edit: questo e` l'originale: http://www.neweracap.com/nshop/product.php?view=detail&productid=NE-SP1INANYY&startColor=navy&keywords=inaugural ...... in quello del tuo sito manca lo stiker sulla visiera ........ :gazza:
Last edited by Gio on 11/04/2009, 0:35, edited 1 time in total.
-
Sheeeeeed
- Pro

La trovi scritta in piccolo sull'adesivo d'orato sotto la taglia americana scritta in grande...almeno io ce l'ho :DGio wrote: Se vuoi uno originale, nel senso di autentico vero, eBay non e` prorpio il posto dove cercare, oddio si trovano ma quel punto costano lo stesso (se non di piu) che comprarli direttamente dalla New Era o dal sito MLB. Se non ti interessa "l'autenticita`" allora vai di eBay.
Io la misura scritta in centimetri non l'ho mai vista sui miei ........

- Rocky
- Pro

Lo so, ma il problema dei siti della New Era o MLB.com sono le spese di spedizione E le spese doganali, che verrebbe a costarmi quasi come il cappellino in sè. Comunque su quell'hatland mi sembra che la roba sia tutta originale, costano qualcosina in più rispetto a quelli che ho visto in alcuni stores di eBay. Penso lo ordinerò da lì alla fine.Gio wrote: Se vuoi uno originale, nel senso di autentico vero, eBay non e` prorpio il posto dove cercare, oddio si trovano ma quel punto costano lo stesso (se non di piu) che comprarli direttamente dalla New Era o dal sito MLB. Se non ti interessa "l'autenticita`" allora vai di eBay.

-
Sheeeeeed
- Pro

Quel sito è favoloso...tra poco procederò col primo ordine dato che l'ho scovato solo da un paio di giorniRocky wrote: Lo so, ma il problema dei siti della New Era o MLB.com sono le spese di spedizione E le spese doganali, che verrebbe a costarmi quasi come il cappellino in sè. Comunque su quell'hatland mi sembra che la roba sia tutta originale, costano qualcosina in più rispetto a quelli che ho visto in alcuni stores di eBay. Penso lo ordinerò da lì alla fine.
P.s credo che ordinerò questo :figo:
http://www.hatland.com/store.cfm/hats,4,10710.html
Last edited by Sheeeeeed on 11/04/2009, 0:53, edited 1 time in total.

-
Gio
- Senior

Mai visto/notato .......Sheeeeeed wrote: La trovi scritta in piccolo sull'adesivo d'orato sotto la taglia americana scritta in grande...almeno io ce l'ho :D
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Sui miei cappellini la misura in centimetri c'è, e se due li ho presi su internet l'altro me l'han preso a Oakland...vai tranquillo Rocky.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi