Re: Tennis Mon Amour - Part V

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

:sbadat:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

No no, wild card perché evidentemente non era nella entry list ma nel tabellone sarà comunque testa di serie n. 2. :D
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

ma come diavolo funzionano ste wild card....mah..
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Beh, in genere vanno a giocatori giovani e/o di casa che non hanno la classifica per entrare, ma a volte capita che un tennista "importante" cambi idea e decida di partecipare ad un torneo per il quale non era inserito nella entry list. Una volta che gli viene concessa la wild card, a quel punto è sullo stesso identico piano del resto dei giocatori in tabellone, perciò può tranquillamente essere testa di serie se la sua classifica glielo consente.
Esempio recente, Volandri al challenger di Monza:
http://www.circolotennismonza.net/Challenger2009/Pdf/MainDrawSingles.pdf
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

Sancho Panza wrote: Una volta che gli viene concessa la wild card, a quel punto è sullo stesso identico piano del resto dei giocatori in tabellone, perciò può tranquillamente essere testa di serie se la sua classifica glielo consente.
Ecco,è questo il passaggio chiave.il resto lo sapevo
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

Scusate, avevo intenzione di comprare i biglietti per gli Internazionali di Roma.
Ma voi che siete più appassionati di me sapete se Nadal e soprattutto Federer parteciperanno al Torneo?
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Direi di sì.

Intanto Seppi per la quarta volta in stagione trova Federer al secondo turno, qualora dovesse vincere.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Homer Jay wrote: Scusate, avevo intenzione di comprare i biglietti per gli Internazionali di Roma.
Ma voi che siete più appassionati di me sapete se Nadal e soprattutto Federer parteciperanno al Torneo?
A Roma dovrebbero esserci tutti.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
vittoliam

Post by vittoliam »

Sancho Panza wrote: Beh, in genere vanno a giocatori giovani e/o di casa che non hanno la classifica per entrare, ma a volte capita che un tennista "importante" cambi idea e decida di partecipare ad un torneo per il quale non era inserito nella entry list. Una volta che gli viene concessa la wild card, a quel punto è sullo stesso identico piano del resto dei giocatori in tabellone, perciò può tranquillamente essere testa di serie se la sua classifica glielo consente.
Esempio recente, Volandri al challenger di Monza:
http://www.circolotennismonza.net/Challenger2009/Pdf/MainDrawSingles.pdf
Volandri ai challenger è di casa  :gazza:
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

Peyton_Manning18 wrote: A Roma dovrebbero esserci tutti.
Speriamo bene.
Qualcuno c'è già stato? Insomma come si vede e che biglietti prendere?
A parte la suite ovviamente.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Homer Jay wrote: Speriamo bene.
Se non hai mai visto tennis ad alto livello dal vivo un giro io lo consiglio sempre. Sui biglietti: dipende quando ci vuoi andare. Se ci vuoi andare a inizio metà settimana i biglietti si trovano quasi sempre anche sul posto. E per me non è mai una brutta idea, oppure anche il giorno degli ottavi è bello di solito. Ci sono più parite che negli ultimi giorni, magari non prendi il big match ma vedi tanti giocatori e c'è anche un'atmosfera più bella.
Sui posti, il tennis si vede meglio da dietro la riga di fondo o al limite di tre quarti, di certo NON da di fianco, al contrario della maggior parte degli sport
Image-ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Homer Jay wrote: Speriamo bene.
io ci sono stato e non ho avuto problemi di nessun genere.forse ti consiglio di non andar sul centrale che era in fase di rifacimento.
per mè domani trasferta a montecarlo... :01:
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

MattBellamy wrote: Se non hai mai visto tennis ad alto livello dal vivo un giro io lo consiglio sempre. Sui biglietti: dipende quando ci vuoi andare. Se ci vuoi andare a inizio metà settimana i biglietti si trovano quasi sempre anche sul posto. E per me non è mai una brutta idea, oppure anche il giorno degli ottavi è bello di solito. Ci sono più parite che negli ultimi giorni, magari non prendi il big match ma vedi tanti giocatori e c'è anche un'atmosfera più bella.
Sui posti, il tennis si vede meglio da dietro la riga di fondo o al limite di tre quarti, di certo NON da di fianco, al contrario della maggior parte degli sport
No, non ho mai visto nessuna gara dal vivo.
E quest'anno a Roma vorrei vedere la finale ma i biglietti stanno già sparendo.
Dai distinti per esempio, biglietto di 35 euro, sai come si vede? A me sembra un pò alto, ma vorrei andarci lo stesso.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Roger Federer ha sposato la sua ormai celebre fidanzata Mirka in quel di Basilea ieri, giorno di Pasqua. Ora il bimbo può nascere tranquillo e sicuro di una famiglia DOC!! Auguroni Roger, ma in giro c'era molto meglio. Ma si sa: non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Bonaz wrote: Roger Federer ha sposato la sua ormai celebre fidanzata Mirka in quel di Basilea ieri, giorno di Pasqua. Ora il bimbo può nascere tranquillo e sicuro di una famiglia DOC!! Auguroni Roger, ma in giro c'era molto meglio. Ma si sa: non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace...
io direi soprattutto che ogni superficie richiede un materiale adatto
500,405

auguri in ogni caso :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked