sì e almeno ci si divertiva.Wildthink wrote:
secondo voi le partite di quel tennis erano migliori di queste?o di quelle degli anni 90?
Renè e Doc

sì e almeno ci si divertiva.Wildthink wrote:
secondo voi le partite di quel tennis erano migliori di queste?o di quelle degli anni 90?

quindi tu hai 60-65 anni,no?shilton wrote: sì e almeno ci si divertiva.
FORTITUDO A CASA

più o meno veleggio verso quell'età :lol2: :lol2: :lol2:Wildthink wrote: quindi tu hai 60-65 anni,no?
rimpiangi le bellissime partite di 50 anni fa,che tu avrai visto in diretta.
perchè l'hai capito che il paragone era anni 60/tempi moderni..no?

no ma era chiaro che nn avessi capito.shilton wrote:
magari non ho capito,...magari
FORTITUDO A CASA

-

pure ioMattBellamy wrote: Ma sul serio siamo ancora a fare i paragoni 60vs80vs90vs ora ?
Divertitevi, io lascio :lol2:![]()

Bah non è una questione di scelta. E' che ora, rispetto a X anni fa, quelle che tirano solo forte... tirano più forte! Quindi per batterle e essere migliori di loro non basta un ottimo talento ma serve un grandissimo talento. E imparare a tirare solo forte, sfruttando fisico/attrezzi, è più facile quindi ce ne sono di più.Bonaz wrote: Le giocatrici attuali hanno voluto a tutti i costi seguire il gioco dei giocatori dell'Atp pur non avendo il fisico per poterlo fare (e ci mancherebbe!!).
-

infatti nn sono stato io a rimpiangere le racchette di legno.MattBellamy wrote: Ma sul serio siamo ancora a fare i paragoni 60vs80vs90vs ora ?
Divertitevi, io lascio :lol2:![]()
FORTITUDO A CASA

e soprattutto tutte le donne erano vere donneBonaz wrote: anche perchè sotto il gonnellino non avevano boxer o braghini)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

eden wrote: ...quello che ha suggerito, in ultimo, uno dei guru più famosi del pianeta tennis, il celeberrimo Nick Bollettieri, rappresenta forse l’immagine meglio riuscita per esprimere il sentimento dei Federer-fan di tutto il mondo: “Roger è il miglior giocatore di sempre, non ha bisogno di un coach che gli dica come deve giocare. Ma può darsi che gli serva qualcuno che gli dia un calcio nel culo e gli dica: ‘Hey, sei il migliore, vincerai tu!’”...
fonte ubitennis

... invece alla fine ha cambiato idea in extremis e ovviamente gli organizzatori sono stati ben contenti di offrirgli una wild card.Wildthink wrote: Federer nn giocherà a Monte Carlo,questo a quanto ho sentito :gazza:

Il paradosso è che sulla terra Djokovic e Murray dovrebbero perdere in qualità molto più di Federer. Non è probabilmente fra i primi 3 al mondo sul cemento al momento, ma potrebbe benissimo essere il numero 2 su terra.Sancho Panza wrote: ... invece alla fine ha cambiato idea in extremis e ovviamente gli organizzatori sono stati ben contenti di offrirgli una wild card.
Sancho Panza wrote: ... invece alla fine ha cambiato idea in extremis e ovviamente gli organizzatori sono stati ben contenti di offrirgli una wild card.
FORTITUDO A CASA