Radio Deejay - La regina delle radio private

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Radio Deejay - La regina delle radio private

Post by Lilpol »

Da Brawl wrote: Fermo, io non ho detto che non mi piacciono, solo che alle volte sono inascoltabili.
Io sono uno di quelli che la mattina non si alzava neanche se non sentiva l'oroscopo della Pina con quella vecchia di cui non ricordo il nome...

Cordialmente invece è proprio una cosa a se stessa. Il miglior programma in assoluto.
Hernest Palinsesto  :notworthy:

Bravo sì, ma con lo storgione ha un pò scassato, lo mette da tutte le parti.
E quante volte avrà fatto la sua versione di Cranck a Bottle?
E come non si reggono Aladyn e quell'altra quando prendono la parola.

Però c'è da dire che il blocco sequenziale è un must.
No dai, con lo storgione e Cranck a bottle si è molto moderato ultimamente  :lol2:
Image°°Image°°Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ho sempre fatto fatica ad ascoltarla, preferisco di gran lunga 105 con Tutto Esaurito e i suoi programmi della mattinata. Stendiamo un velo pietoso sulla musica, perchè in qualsiasi radio main stream, eccezion fatta per Virgin, fa veramente schifo. Virgin si salva, anche se mi aspettavo molto molto di più. Quelle poche volte che riesco ad ascoltare il programma di Ringo, non mi dispiace affatto.
Most improved forumist 2009
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Da Brawl wrote: E come non si reggono Aladyn e quell'altra quando prendono la parola.

Però c'è da dire che il blocco sequenziale è un must.
aladyn se nn sbaglio sta/stava con la pina, mentre quell'altra è la chiara carse, dovreste vederla in foto :lol2:
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

kobe 84 wrote: aladyn se nn sbaglio sta/stava con la pina, mentre quell'altra è la chiara carse, dovreste vederla in foto :lol2:
Ma almeno fosse fia il fatto di essere antipatica sarebbe un male minore.
Il problema è che è un trabogano!
Image - Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Da Brawl wrote: Ma almeno fosse fia il fatto di essere antipatica sarebbe un male minore.
Il problema è che è un trabogano!
si è piuttosto sul roito andante :lol2:
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Fabio Volo ogni tanto ne azzecca una, ha appena messo una canzone di Jovanotti dall'album "L'albero" molto bella e che non conosce quasi nessuno credo.
Image°°Image°°Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Io la ascolto dalla mattina alla sera, al lavoro e quando sto in macchina... non ascolto nessun'altra radio, a parte Tutto il calcio minuto per minuto, qualche volta

Platinette è un po' eccessiva a volte ma è comunque piacevole ascoltarla, lontana dal personaggio che vediamo in televisione.
Fabio Volo fa un'ora di totale inutilità però mi piace  :forza: Fa un po' troppo il filosofo comunque a volte con Heidi mi fa ridere troppo!
Deejay chiama Italia assolutamente il programma migliore. Linus e Nicola sono la coppia perfetta. Molto spesso guardo la replica serale su All Music.
Il Trio all'inizio non mi piaceva molto però riescono comunque a trovare spunti interessanti nelle loro puntate.
Ciao Belli ha perso un po' di verve rispetto agli anni scorsi (per 2-3 anni l'ho abbandonato per "colpa" di Viva Radio 2"). I personaggi sono un po ripetitivi. Spreafico :notworthy:
Tropical Pizza con Nikki la ascolto molto volentieri perchè trasmette la musica che più si avvicina ai miei gusti. I blocchi sequenziali e i montaggi di Aladyn sono stupendi!
50 songs è un programma che non capisco... o almeno non di un'ora e mezza. Albertino è assolutamente sprecato in quel contesto, in Ciao Belli era molto meglio
Pinocchio mi  piace moltissimo (Sloan non sei solo :lol2:), sono 2 pazzi e mi fanno ridere per la loro pazzia.
Dopo Pinocchio non ascolto più la radio, solo qualche volta mi capita di sentire Vic, che è cresciuto molto negli ultimi anni e di sera raramente ascolto B-Side e Cordialmente ( :notworthy: ) il lunedì.
Nei week end l'ascolto molto meno, comunque mi piacciono sia Andrea e Michele che Zazza. E Irene la Medica :applauso:

Geniale secondo me Dee Giallo con Lucarelli

Comunque anch'io la ascolto non per la musica ma per le chiacchiere... credo che Radio Deejay sia tra le radio private che parli di più... quando entro in qualche negozio e sento le altre radio (che vabbè sono quasi sempre le stesse... RDS, RTL, Kiss kiss...) sinceramente mi vengono i nervi.... sempre le solite canzoni intramezzate da 10 secondi di annunci o disannunci... a me la radio cosi non piace proprio... per questo lunga vita a Radio Deejay, credo che mai e poi mai smetterò di ascoltarla.

Una decina di anni fa viaggiando in pullman tutte le mattine, per quasi un anno fui costretto a sentirmi RDS tutte le mattine... ripetitiva al massimo. Ogni mattina, alla stessa ora, trasmetteva le stesse cose (a volte anche le stesse canzoni)... A distanza di 10 anni, mi è capitata di riascoltarla e ho notato che è cambiato pochissimo...
Purtroppo non ho mai ascoltato Virgin, ne sento parlare molto bene (e anche voi lo avete confermato)
ImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Seguo solo "Deejay chiama Italia" se sono a casa (in tv lo guardo volentieri perché si sentono anche i fuori onda, in radio no, troppe pubblicità/interruzioni), e Cordialmente lunedì sera o (più facilmente) la domenica sera
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Mikele wrote: Ciao Belli ha perso un po' di verve rispetto agli anni scorsi (per 2-3 anni l'ho abbandonato per "colpa" di Viva Radio 2"). I personaggi sono un po ripetitivi. Spreafico :notworthy:
Ecco, per es. io Spreafico lo prenderei a badilate. Ma forte forte eh! Non scherzo minimamente! :paper:
Quanto al resto...io ascolto Radio Deejay da quasi 16 anni ormai: è cambiata lei e son cambiato io. Ma mi tiene sempre compagnia, anche se a volte, come è naturale, non mi piacciono alcune cose.
Lucarelli è bravissimo, mi dispiace non riuscire a sentirlo spesso e non avere la costante di scaricarne il podcast.
Vic è il successore designato di Linus. :D
Quanto mi manca "Baldini Ama Laurenti"....
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Angyair wrote:
Quanto mi manca "Baldini Ama Laurenti"....
Quoto :piango:
[align=left][/align]ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Angyair wrote: Quanto mi manca "Baldini Ama Laurenti"....
Amen...

Mi ricordo i viaggi in macchina per andare a scuola con il suo programma al mattino. Impareggiabile.
Image - Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

un idolo assoluto anche lui

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

UOMO!!!!!!!

Grande aldo rock :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

"Hai ragione uomo" [cit.]
Image°°Image°°Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Lilpol wrote: "Hai ragione uomo" [cit.]
la sofferenza e' debolezza che lascia il corpo

ci sono giorni per vivere e giorni per morire,oggi è un giorno per vivere

A me fa impazzire quando narra e non riesce a stare fermo con le mani,che personaggio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply