Re: New York Mets 2010 - Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Re: New York Mets 2009 - Our Team, Our Time, Our Mets!

Post by Sheasmylove »

dicmod wrote: Pelato, ho cambiato avatar piace?
io vedo una X rossa... :fischia:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Re: New York Mets 2009 - Fire Minaya

Post by dicmod »

Il mondo MLB è ricco di figure che pappano soldi ognuno ha il suo Eaton in squadra è quasi una tassa da pagare.
Avete sentito però a Phila cosa è successo quando ha ricevuto pubblicamente l'anello? La stessa accoglienza che potrebbe ricevere Wright dopo un HR al Citizen. 
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Sconfitta 5-4 contro Florida, a causa di una walk off hit di Cantu (quarta stagionale) che ha mandato a casa Bonifacio.

Maine resta sul monte soltanto per cinque innings (83 lanci) e concede due soli punti (solo shot di Ramirez e Uggla rispettivamente nel primo e secondo inning). Oltre a questo soltanto una base ball e cinque strikeout. Il bullpen concede gli altri tre punti (Green e Parnell) ed infine O'Day si becca la valida che fa entrare il 5-4 finale, che comunque va sul conto di Feliciano (0-1).

Primo Home Run stagionale per Beltran (3 su 5, 2 RBIs e 2 runs), poi un buon 3 su 5 per Murphy e 3 su 4 per Church.

Questa sera, 6.10 PM ET, debutta Livan (vs Nolasco).
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

C'è poco da dire.
Anche stasera una vagonata di LOB che ci si potrebbe sfamare l'Africa.
Vediamo cosa combina Livàn. per me il migliore dello ST dopo Santana!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets

Post by pelato »

E' stata una partita strana. L'attacco rimontava e il pitching distruggeva. C'è da dire che i Marilns di adesso sembrano davvero una contender. Anche Sanchez ha lanciato come non si vedeva da tantissimo tempo.
E poi Hanley in questa prima settimana è più che devastante. Batterebbe qualsiasi cosa.
Detto questo, Maine è stato in crisi all'inizio ma poi in qualche modo si è ripreso. HA messo a referto i suoi 5 SO. Ricordiamoci che non lanciava da prima del termine della stagione 2008.
I LOB indicano si qualche situazione sprecata ma anche che in base ci arriviamo con un certa facilità.

Ciò non toglie che questa sconfitta mi dia fastidio...  :incazzato: :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Sheffield doveva far parte dello starting lineup domani nell'ultima partita della miniserie contro i Marlins, ma a quanto pare Manuel vuole il primary lineup (come viene definito da espn), per la seconda partenza stagionale di Santana.
Quindi la sua partenza nel lineup iniziale è posticipata a mercoledi.

Sul Post è apparso l'articolo di un interessamento da parte di Minaya verso Halladay e Peavy e nel caso in cui i Blue Jays o i Padres mettano sul trading block i due pitchers potrebbe venir fatta un offerta ad uno dei due teams.

"We're still searching," manager Jerry Manuel said yesterday of the team's pitching staff.

Ecco, sentendo queste parole mi viene in mente: "Non poteva pensarci durante l'off season, quando c'erano Lowe e Garland nella lista dei free agents?" Mah!
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

mattew88 wrote: Sheffield doveva far parte dello starting lineup domani nell'ultima partita della miniserie contro i Marlins, ma a quanto pare Manuel vuole il primary lineup (come viene definito da espn), per la seconda partenza stagionale di Santana.
Quindi la sua partenza nel lineup iniziale è posticipata a mercoledi.

Sul Post è apparso l'articolo di un interessamento da parte di Minaya verso Halladay e Peavy e nel caso in cui i Blue Jays o i Padres mettano sul trading block i due pitchers potrebbe venir fatta un offerta ad uno dei due teams.

"We're still searching," manager Jerry Manuel said yesterday of the team's pitching staff.

Ecco, sentendo queste parole mi viene in mente: "Non poteva pensarci durante l'off season, quando c'erano Lowe e Garland nella lista dei free agents?" Mah!
No. Troppo intelligente, non è da Omar.

MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Marlon Anderson has been designated for assignment by the Mets, to make room on the roster for Livan Hernandez.

Ciao Marlon. Non mi sei mai stato simpatico.

Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

sono d'accordissimo con le critiche a minaya...non mi piace come GM,dovrebbe far meglio con i soldi a disposizione,ecc...

ma se a metà stagione arrivano peavy o halladay al posto di un garland o lowe che avrebbe potuto prendere in estate...credo abbia ragione lui...
Sono 27...Non finisce certo qui
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Buona la vittoria contro Florida per 8-4, la squadra mi è piaciuta veramente molto (Livan compreso). Dopo i primi due innings in cui non è successo praticamente niente, siamo andati avanti nel terzo 1-0 e nel quinto ci siamo portati sul 4-0 (grazie anche al 2-run shot di Reyes al primo Homer stagionale).
Due soli punti subiti da Hernandez nel settimo inning, uno direttamente da lui e l'altro dalla valida di Bonifacio su Stokes. Poi Feliciano, O'Day e Rodriguez chiudono la partita, subendo ancora due punti dai Marlins che però non riescono a completare la rimonta.

Questa sera ore 1.10 PM ET rubber game: Santana vs Johnson e poi lunedi si inaugura il Citi Field contro i Padres.

Around the NL East:
I Phillies vincono a Denver 8-4, da notare che i Rockies mettono a segno soltanto quattro valide di cui tre sono Homers (2-run shot di Tulowitzki e sono shot per Atkins e Barmes).
I Braves invece battono i Nats 5-3 e si portano in vetta alla National League East a pari merito con i Marlins.

Rasheed wrote: ma se a metà stagione arrivano peavy o halladay al posto di un garland o lowe che avrebbe potuto prendere in estate...credo abbia ragione lui...
Sono due discorsi piuttosto differenti. Io, come la maggior parte dei tifosi Mets di questo forum, critico il contrattone che ha dato a Perez, quando a quelle cifre (se non cifre leggermente inferiori), avrebbe potuto portarci Lowe o Garland.
Sicuramente anche con l'acquisizione di uno di questi due, e con la non conferma di Perez si sarebbe parlato ugualmente di un eventuale arrivo di Peavy o Halladay a stagione in corso. E comunque in Lowe al posto di un Perez avrebbe dato un qualcosa in più alla nostra rotazione.

Per come la vedo io sono due discorsi che non legano molto. Intanto doveva pensare a prendere il pezzo migliore sulla free agency (quindi non Perez) e poi cercare comunque di far arrivare a New York uno tra Peavy e Halladay (io personalmente preferisco il primo).
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Povero Murphy, mi immagino solo come possa sentirsi un giovane ragazzo come lui. Probabilmente è andato troppo sicuro sulla fly ball e questo ha provocato la frittata. Ecco la sua dichiarazione nel dopo partita:

“Inexcusable… Johan threw the ball really well and deserved a lot better than that.  I’m better than that.  It won’t happen like that again.  I was lazy to the ball and I got exposed for it.  I didn’t get back.  I got exposed, and it cost us.”

Chiudiamo 3-3 il primo road trip della stagione, ma domani apriamo il Citi Field contro i Padres!
Sara' una partita, comunque vada, storica, e speriamo proprio che i ragazzi la vincano.
Last edited by MarcoRVD on 13/04/2009, 19:39, edited 1 time in total.

mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Davvero un peccato per la sconfitta di ieri. Come ha accennato Marco nel post precedente, un errore d'esperienza di Murphy che pensava di avere già la pallina nel guanto, invece gli è caduta facendoci cosi perdere la partita e la serie con i Marlins.

Attacco abbastanza sotto tono, ma c'è da dire che contro Johnson i nostri big 3 (Wright, Delgado e Beltran) prima dell'inizio della partita, combinavano per 2 su 32, e ieri hanno battuto entrambi un 1 su 4.

Johnson perfetto praticamente per i primi sette innings, poi ha dato qualche segno di cedimento che non siamo riusciti a sfruttare, a causa anche della fretta di battere (mi riferisco a Reyes).
Nel nono inning segnamo l'unico punto della partita (RBI di Beltran e run di Delgado), che però non basta per allungare la partita alla parte bassa del nono.

Mancano poche ore all'inaugurazione del Citi Field (diretta su ESPN e ESPN America). Ecco un'interessante preview della serie contro i Padres.
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

primo lancio strike
secondo lancio ball
terzo lancio HR.... :disgusto:
Pelfrey apre il Citi field con un mezzo disastro e non e' il perdente per puro caso...
purtroppo vedo una squadra ancora non al massimo e molto tesa, basta vedere gli errori tutti decisivi...
siamo 3-4 quando potevamo essere tranquillamente 5-2 o addirittura 6-1 e stasera lancia Perez....(padrenostrocheseineicieli)...

Image
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

Dimenticavo la barzelletta..
2 out e Silva al piatto con uno strike...Pelfrey cade e si mette a ridere, tutti ridono, tutto lo stadio ride...risultato, valida di Silva che costa in seguito 3 run...
mi e' venuto da piangere....

Image
Paso 00

Post by Paso 00 »

Sconfitta 6-5 contro San Diego.
Ho potuto vedere solo gli ultimi 2-3 innings e si è intravista una discreta difesa dei Mets. Non altrettanto buono è stato l'attacco a mio parere, che ha sofferto e non poco Bell pitcher. :penso:
Locked