Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Tasco wrote: perchè prendi sempre quello con il ceiling/valore piu alto, indipendentemente dalla sua posizione. Quindi é solo una coincidenza che abbiate preso principalmente pitchers.
questo lo so...
però dopo aver accumulato pitching...magari qualche investimento sulle mazze...a prescindere da chi fosse quello con il valore più alto nel draft...

cioè montero a parte...come mazze nelle minors c'è davvero poco
Sono 27...Non finisce certo qui
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Rasheed wrote: questo lo so...
però dopo aver accumulato pitching...magari qualche investimento sulle mazze...a prescindere da chi fosse quello con il valore più alto nel draft...

cioè montero a parte...come mazze nelle minors c'è davvero poco
sì, ma questo poi magari lo fai nei giri più tardi, quando il ceiling/valore potrebbe non essere più la discriminante principale. Ma appunto lì fatichi a trovare il top talent.
Avete anche Jackson, che è buono e vi coprirà quel buco che attualmente avete in CF, forse già da metà dell' anno prossimo. Poi magari romine o cervelli diventeranno almeno decenti. È cmq giusto, come dici tu, che in termini di mazze nelle minors siate poco coperti.
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

siamo sotto anche stasera
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

:metal:

Impressionante la breaking ball di Burnett, quel K su Huff a basi piene sotto 1-0 è stato terrificante. Prima W stagionale, buona prova di AJ, primo HR di Tex (che difensivamente fa letteralmente impressione), fantastico Swisher con 5 RBI ed in campo anche Mo per il nono inning. 1-2-3 e si parte verso Kansas City.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Buone cose oggi, ma soprattutto un Burnett in ottima forma, come detto. Non c'è granché che possa dire, non avendo visto la partita. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni più specifiche su AJ oggi, o quantomeno un sito con pitching charts della partita?
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

ANDREA ILB wrote: Buone cose oggi, ma soprattutto un Burnett in ottima forma, come detto. Non c'è granché che possa dire, non avendo visto la partita. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni più specifiche su AJ oggi, o quantomeno un sito con pitching charts della partita?
Più tardi su RAB penso avremo il pitch F/X di AJ.
Io ho visto dal 3 inning in avanti, in attesa che mettano a punto il DVR non posso fare altrimenti, dato che anche le partite in archivio sono un miraggio.
Per quanto ho visto, abbastanza bene AJ: buon movimento con la fastball, è stato punito quando ha sbagliato location.
La curva era on, infatti son piovuti K. A dir la verità ne mancano almeno 2 all'appello, dato che l'arbitro di casa base è stato piuttosto stretto con le chiamate.
Ancora benissimo il bullpen che non permette a nessun avversario di raggiungere la prima base.
Partita decisa dall'errore di Bass che ha fatto entrare 2 punti sul 4-2.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Al di là della partita di oggi, cosa ne pensate di Swisher titolare in RF e cleanup fino al ritorno di A-Rod?
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Assassino reale wrote: Più tardi su RAB penso avremo il pitch F/X di AJ.
Io ho visto dal 3 inning in avanti, in attesa che mettano a punto il DVR non posso fare altrimenti, dato che anche le partite in archivio sono un miraggio.
Per quanto ho visto, abbastanza bene AJ: buon movimento con la fastball, è stato punito quando ha sbagliato location.
La curva era on, infatti son piovuti K. A dir la verità ne mancano almeno 2 all'appello, dato che l'arbitro di casa base è stato piuttosto stretto con le chiamate.
Ancora benissimo il bullpen che non permette a nessun avversario di raggiungere la prima base.
Partita decisa dall'errore di Bass che ha fatto entrare 2 punti sul 4-2.
Bene, grazie molto soddisfacente.

Sapresti dirmi a quanto viaggiava con la 4-seamer? Il rischio di Burnett è nell'overthrow con le ovvie conseguenze di salute e di controllo.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

ANDREA ILB wrote: Bene, grazie molto soddisfacente.

Sapresti dirmi a quanto viaggiava con la 4-seamer? Il rischio di Burnett è nell'overthrow con le ovvie conseguenze di salute e di controllo.

Se posso risponderti io, era sulle 95-96 con punte di 97. Calata un po' nel sesto inning (93-95) nel corso del quale è stato tolto con 98 lanci.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

A-Rod wrote: Al di là della partita di oggi, cosa ne pensate di Swisher titolare in RF e cleanup fino al ritorno di A-Rod?
Swisher potrebbe incocciare una striscia e battere molto bene questo mese, perché no. Certo non nel lungo periodo, difficilmente lo vedremo battere 40 home run o più di .260, ma se Nady non carbura può stare bene lì.

Di certo, NON fuori dal lineup.

A-Rod wrote: Se posso risponderti io, era sulle 95-96 con punte di 97. Calata un po' nel sesto inning (93-95) nel corso del quale è stato tolto con 98 lanci.
Da lui in salute ci aspetta 94-96 con un calo a 93-95 quando il pitching count inizia a farsi pesante. Bene dunque, grazie mille!
Last edited by ANDREA ILB on 10/04/2009, 0:05, edited 1 time in total.
Assassino reale
Senior
Senior

Su Burnett: non vedevo la radar gun perchè avevo Boston-Tampa nel riquadro in alto  :naughty:
Comunque come ha detto "il nostro" A-Rod  :gogogo: e come si legge stamattina su RAB la fast viaggiava intorno ai 95...
Questo l'estratto:
A.J. looked absolutely filthy in the first two innings. His fastball ran in the mid 90s, and his breaking stuff was on for the most part. He ran into a little trouble with control in the third, and was a little shaky in the fourth, but managed an easy fifth before hitting 100 pitches with one out in the sixth. The Yanks were up 7-2 at that point, and A.J.’s victory was all but assured.

Praticamente ieri sera avevo visto bene  :figo:

Su Swisher: con me sarebbe titolare tutte le sere, è un giocatore che mi piace tantissimo, ed è l'unico che possa avvicinarsi al contributo di Giambi, anche in termini di numero di lanci incassati. Nady cleanup è francamente osceno, piuttosto Cano o lo stesso Swisher....fate conto che ieri sera eravamo senza Matsui e Posada (day game dopo night game)
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Assassino reale wrote: Più tardi su RAB penso avremo il pitch F/X di AJ.
Dove si trova questa cosa?

PS: quando ho smaronato con tutte ste domande banali mandami pure a @@@@ :nonsa:
Assassino reale
Senior
Senior

ziojean wrote: Dove si trova questa cosa?

PS: quando ho smaronato con tutte ste domande banali mandami pure a @@@@ :nonsa:
Non ti preoccupare chiedi pure!

In questo Yankee blog troverai una marea di informazioni, penso che oggi pomeriggio avremo il pitch F/X di AJ...se scorri i vari post troverai quelli di Wang e CC

PS: Vi consiglio di dare un'occhiata a quello di Wang, è sconcertante quanto sia semplice spiegare una pessima prestazione
Last edited by Assassino reale on 10/04/2009, 9:15, edited 1 time in total.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

A-Rod wrote: Al di là della partita di oggi, cosa ne pensate di Swisher titolare in RF e cleanup fino al ritorno di A-Rod?
Quoto anche a me piace Swisher,e mi spingo piu' in la'.....titolare in CF al posto di Gardner?
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

PITTER wrote: Quoto anche a me piace Swisher,e mi spingo piu' in la'.....titolare in CF al posto di Gardner?
Gardner secondo me va bene, ha una buona difesa (già 1 assist nella prima partita se non sbaglio) e battendo nono non è che ci si debba aspettare chissà cosa da lui. Inoltre è il nostro miglior corridore sulle basi, quindi una volta "on base" sarà sempre un pericolo per rubare. Io lo lascerei dov'è al momento, piuttosto se si vuole trovare posto per Swisher lo si trova in RF.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked