Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Re: Cleveland Indians

Post by guerriero »

Andy00 wrote: E' presto per parlarne, ma magari è finita la "magia" della scorsa stagione  :gazza:
probabile ma credo anche che stagioni come la precedente per Lee siano eventi unici o quasi nella carriera di un giocatore
a me basterebbe una versione di Lee intermedia tra quelle pre2008 e quella da Cy Young
già durante lo ST non è stato molto effficace come dice Sberl ma ho pensato che stesse semplicemente conservandosi per la stagione senza esagerare a differenza di Carmona ad esempio che rientrava da un infortunio e doveva riacquistare la condizione
certo il ballpark di Arlington non aiuta e anche lo stesso Lewis che veniva da una buona stagione e ST ha pagato con 2 runs
su l'utilizzo di Masa credo che andrebbe risparmiato quanto più possibile senza concedergli per adesso più di un inning
webba2000 wrote: Siamo stati outpitched e outscored. Molto bravi loro, poco fortunati noi.
purtroppo per noi la pura e semplice verità riassunta perfettamente da Webba
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Perdiamo anche la seconda in Texas.
Male Carmona, concede troppo ma soprattutto combina due errori di fielding che costano cari.
Comunque Fausto lancia male e viene toccato spesso e volentieri, uscito lui io sono andato a dormire ma poi le cose non è che siano andate molto meglio col bullpen che concede altri punti (HR concessi dai due Rafael).
Anche l’attacco è stata una pena, 1 su 16 con RISP, l’unico lampo l’HR di Ben Francisco e gli RBI di Garko, però tutti arrivati a partita oramai compromessa.
Siamo 0-2, e stasera, alle 20, con CY Pavano sul monte cercheremo di evitare lo sweep.
Non l’inizio che ci si aspettava.
"That's a clown question, bro."
guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

Il nostro terzo Cy Young consecutivo saprà farsi valere :papa:
ho la sensazione che l'attacco sia sottotono come l'anno scorso anzi è bello che addormentato se non ingrana neanche ad Arlington
Webba mi rinfreschi la memoria su una cosa: ma il nostro hitting coach era stato cambiato o ricordo male?

edit :
la rincorsa al Cy Young di Pavano inizia leggermente in salita
che inizio 3BB e punito con 2 hr :shocking:
Last edited by guerriero on 09/04/2009, 21:34, edited 1 time in total.
Image
Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

guerriero wrote: Webba mi rinfreschi la memoria su una cosa: ma il nostro hitting coach era stato cambiato o ricordo male?
Purtroppo no...è sempre lui: Derek Shelton. I buoni risultati di agosto e settembre hanno fatto ricredere la dirigenza. Purtroppo ripeto.
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Purtroppo no...è sempre lui: Derek Shelton. I buoni risultati di agosto e settembre hanno fatto ricredere la dirigenza. Purtroppo ripeto.
Lavorando sempre allo stesso modo, con le stesse persone si otterranno sempre gli stessi risultati. Siamo gli stessi dell'anno scorso con un DeRosa in più. I nostri pitcher 1-2 e Hafner hanno già avuto il career year mentre il restante della squadra ha dato tutto nel 2007. Tranne Sizemore che è una superstar assoluta, dagli altri non puoi ottenere più di quanto già hai ricevuto in passato.
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: CY Pavano sul monte
1 IP, 6H, 9ER, 3 BB, ERA 81  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
webba2000

Post by webba2000 »

Per fortuna mi sono perso l'esordio di quel mentecatto (che poi non ha colpe, che, al massimo, sono di chi ha anche solo pensato per un secondo che potesse essere ancora un lanciatore), se togliamo Pavano la partita ce la siamo anche giocata, però io ho solo visto dal settimo in poi; magari luca o guerriero saranno più precisi.
So di certo non si posso regalare 9 punti ai Rangers e sperare di vincere.
Molto bene Jackson dal bullpen. Bene di nuovo Hafner e i soliti noti. Esordio, bruttino, per Kerry Wood, che fa 3 K ma fa entrare un punto concedendo due doppi.

Siamo 0-3, per la prima volta dal 1996 (quando, per la cronaca, vincemmo poi 99 partite)
Domani alle 22 esordio casalingo al Jake. Sarà il turno di Scott Lewis.
Last edited by webba2000 on 09/04/2009, 23:46, edited 1 time in total.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

webba2000 wrote: Per fortuna mi sono perso l'esordio di quel mentecatto (che poi non ha colpe, che, al massimo, sono di chi ha anche solo pensato per un secondo che potesse essere ancora un lanciatore), se togliamo Pavano la partita ce la siamo anche giocata, però io ho solo visto dal settimo in poi; magari luca o guerriero saranno più precisi.
So di certo non si posso regalare 9 punti ai Rangers e sperare di vincere.
Molto bene Jackson dal bullpen. Bene di nuovo Hafner e i soliti noti. Esordio, bruttino, per Kerry Wood, che fa 3 K ma fa entrare un punto concedendo due doppi.

Siamo 0-3, per la prima volta dal 1996 (quando, per la cronaca, vincemmo poi 99 partite)
Domani alle 22 esordio casalingo al Jake. Sarà il turno di Scott Lewis.
... e tra l'altro De Rosa è ancora al WBC, se non sbaglio...  :naughty:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Zach Jackson è l'unico bagliore positivo di questo viaggio ad Arlington, il che, può bastare per inquadrare la situazione attuale degli Indians. Wood alla prima apparizione, no-save situation, concede qualcosina ma lancia fiammate in range 94-96mph. Non è dispiaciuto Lewis, ha lanciato un solo inning ma la velocità è aumentata toccando i 90+ in alcuni lanci.
Pavano disastroso, ma c'era da aspettarselo. Se Lee e Carmona che teoricamente sono i nostri due migliori lanciatori, sono stati massacrati, difficilmente Pavano avrebbe potuto fare di meglio. Lancia malissimo, senza controllo e senza velocità. DeRosa è inutile, se questo è il suo livello di gioco, potrei iniziare a rimpiangere Marte. Battiamo male nel complesso con scarsa disciplina. Solo homer e niente più che comunque, in giorni come questi, sono una manna dal cielo. In generale, pochissimo da salvare.    
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Carl who?
Prima partenza da dimenticare completamente....
Most improved forumist 2009
Image
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Lavorando sempre allo stesso modo, con le stesse persone si otterranno sempre gli stessi risultati. Siamo gli stessi dell'anno scorso con un DeRosa in più. I nostri pitcher 1-2 e Hafner hanno già avuto il career year mentre il restante della squadra ha dato tutto nel 2007. Tranne Sizemore che è una superstar assoluta, dagli altri non puoi ottenere più di quanto già hai ricevuto in passato.
TheFan17 wrote: DeRosa è inutile, se questo è il suo livello di gioco, potrei iniziare a rimpiangere Marte. Battiamo male nel complesso con scarsa disciplina. In generale, pochissimo da salvare.    
Viva l'ottimismo  :forza:
In Texas abbiamo sempre faticato, sono solo tre partite. Meglio uno sweep in Texas ora che uno in casa contro i Twins ad agosto. Non sarà di certo l'ultimo sweep che subiremo ma ne faremo anche noi.

Lee e Carmona non sono CC però si stabilizzeranno, basta non aspettarsi ogni uscita il Lee dell'anno scorso. Devono solo tenerci in partita e darci l'occasione di vincere. Non è successo in Texas, però entrambi hanno avuto ottimi inning e sono stati duramente puniti negli inning negativi. Su Pavano non dico nulla. Ora vediamo come vanno gli altri due, soprattutto Reyes.
Per il resto: Il bullpen è migliore.  DeRosa è indietro, è vero, però come del resto lo sono molti di quelli che hanno giocato al WBC (anche Choo).  Hafner sta progredendo bene e Victor è pienamente recuperato. Asdrubale vede bene la palla e Francisco produce.
Capisco quello che vuoi dire, anche io ho visto una brutta squadra, però ho anche visto le cose che, messe in prospettiva, mi fanno restare fiducioso.
Dai su  :forza: :forza:
guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

Come sottolinea Webba, Lee e Carmona si stabilizzeranno, non ripeteranno i loro carreer year
personalmente spero che ci garantiscano un numero di wins tra le 10 e le 15 a testa
il primo poi è stato anche in parte sfortunato perchè punito mentre stava chiudendo l'inning, Fausto invece un pò sottotono con 2 errori di fielding gravi.
Pavano ieri ha lanciato malissimo, poco controllo e velocità e li si è chiusa la partita
un'altra partenza del genere e a Cleveland lo fucilano sotto la statua del Generale Cleaveland
ai pigiamoni noi gli diamo CC via Milwaukee e loro ci rifilano Carl  :sbadat:
l'unica speranza che in parte si era accesa, era che il bullpen rimettesse in sesto la partita
bene Jackson, non male neanche Masa che chiude la serie qui in Texas con 2IP senza concedere runs (ieri però una BB e un WP)
a volte da la sensazione di avere tutto sotto controllo e poi senza il minimo preavviso va un pò in crisi
Lewis in ripresa rispetto alla prima apparizione
De Rosa è indietro e poi ha giocato con noi solo la prima partita dello ST (HR se non ricordo male) e le ultime 3 o 4 (con altro HR)
lasciamogli un paio di settimane prima di giudicarlo
recuperato V-Mart, Hafner batte il suo primo Hr (non so quanto valga qui ad Arlington comunque meglio di niente)
personalmente credo che ci sia un buon mix
forse nessuna stella a parte Sizemore ma un buon gruppo, personalmente superiore alla Tribù del 2007
non abbiamo CC ma in quei playoff arrivò in stato di semicoscieza, non c'è Borowski e abbiamo Wood
Westbrook rientrerà, abbiamo alternative buone sul monte come Laffey
non ci sono Lofton e Michaels (Dellucci ancora si  :nonsa:) ma possiamo contare su LaPorta e Brantley
aspettiamo poi di vedere cosa può fare Crowe
alla fine l'unica cosa importante è avere la fortuna che i giocatori si trovino in condizioni fisiche e mentali tali da permettere loro di esprimere il meglio, spesso questo riesce anche a compensare un tasso tecnico inferiore agli avversari
non sempre la squadra attrezzata per vincere giunge al titolo
Last edited by guerriero on 10/04/2009, 9:53, edited 1 time in total.
Image
Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

Giusto.

Intanto esordio per le affiliate:
In AAA: LaPorta 2B e HR, Brantley con 3H, Valbuena e Aubrey HR (contro Homer Bailey). Huff 5IP, 4ER, 5K, Sipp IP e 3K
In AA: C. Santana HR, e Rondon dominante, 5.2 IP, 1ER e 6K
In A: Il nuovo fenomeno Kelvin De La Cruz va 6IP, 2ER con ben 10K.
Direi bene.
webba2000

Post by webba2000 »

0 - 4. Non succedeva dal 1985.  :gazza:
:penso:
Male, male.

Nelle prime quattro partite  i partenti sono 0-3 con un ERA di 15.26. Il bullpen è 0-1 con 7.64 di ERA.
Gli errori sono già 3. Gli HR sono già 9, l'OBP è .308 mentre l'OPS è .740. I problemi mi sembrano ovvi.
HR a parte tutto il resto non funziona.

Ieri sera Scott Lewis inizia benissimo e grazie ad un ottimo Hafner andiamo subito davanti, poi i Jays iniziano a leggere bene Lewis e passano in vantaggio 4-3. Arriva la pioggia, e dopo 3 ore e 50 di rain delay (forse un po' troppo :penso:) si ri-inizia ed il bullpen e la scarsa difesa concedono altri tre punti, riusciamo ad impattare nel settimo grazie ad un HR di Victor ad un HBP di Francisco, per poi nel settimo i Jays riempono le basi grazie ad un errore di Jhonny (si teniamolo ancora in SS, dai continuiamo!) ed a un paio di bloop singles vanno avanti e segnano ben 6 punti portando il punteggio sul finale 13 a 7.

Non siamo fortunati, quello è sicuro, basta vedere l'inning di Joe Smith, che induce ben 4 groundballs e si prende due punti. La sfortuna unita ad una pessima difesa ed ad un reparto lanciatori in difficoltà sta facendo iniziare l'ano nel modo peggiore possibile.  L'attacco produce (anche se si va K forse un po' troppo), però il monte sta veramente faticando e se la difesa non aiuta i risultati non possono essere buoni.
Il bullpen è già stato spremuto per bene e, senza giorni di riposo fino al 20, non mi stupirei di vedere una mossa per aggiungere braccia fresche.

L'unica nota positiva, come dicevo, è la long ball. Hafner, Victor e Choo sembrano quelli migliori, gli altri vanno bene. Anche se forse manca un di OBP in più.
L'anno scorso siamo partiti con un ottimo pitching mentre l'attacco è stato latitante per oltre tre mesi, non vorrei che quest'anno fosse il contrario.

Continuiamo questo pomeriggio. Alle 19 Cliff Lee vs. Roy Halladay. Bella sfida.
Last edited by webba2000 on 11/04/2009, 11:22, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

webba2000 wrote: Non siamo fortunati, quello è sicuro, basta vedere l'inning di Joe Smith, che induce ben 4 groundballs e si prende due punti. La sfortuna unita ad una pessima difesa ed ad un reparto lanciatori in difficoltà sta facendo iniziare l'ano nel modo peggiore possibile.  L'attacco produce (anche se si va K forse un po' troppo), però il monte sta veramente faticando e se la difesa non aiuta i risultati non possono essere buoni.
Il bullpen è già stato spremuto per bene e, senza giorni di riposo fino al 20, non mi stupirei di vedere una mossa per aggiungere braccia fresche.
Poi non chiederti perchè giocate da c..o...  :gogogo:

PS: era servita su un piatto d'argento...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked