Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
anto
Senior
Senior

Post by anto »

rene144 wrote: Io salverei anche Ramon Ramirez.
Hai ragione. L'avevo dimenticato...
rene144 wrote: Premesso tutto ciò... era l'arbitro per entrambe le squadre. Colpa dei Sox che non siano riusciti a sfruttare quell'angolo tanto prolifico per i Rays.
E' vero, ma quel filo esterno(o interno con i mancini) che Kazmir tende a cercare per caratteristiche ci ha veramente ucciso, e una percentuale altissima delle chiamate era sbagliata(e non di poco!), già a partire dal primo inning. Lo dicevano giustamente anche i telecronisti: è chiaro che poi non sai veramente più cosa girare e vai in confusione. Spero di rivedere quell'incapace il meno possibile.
rene144 wrote: Comunque con le basi cariche, un destro sul monte e Drew disponibile come PH, io ci ho creduto per un attimo. Poi ho visto Jed andare a battere.
Sì...Si poteva rischiare il PH, anche se mi viene da chiedere(seriamente, non lo so!) chi avrebbe giocato SS al posto di Lowrie se fosse stato tolto. Forse Pedroia?
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

anto wrote: Sì...Si poteva rischiare il PH, anche se mi viene da chiedere(seriamente, non lo so!) chi avrebbe giocato SS al posto di Lowrie se fosse stato tolto. Forse Pedroia?
Abbiamo nel roster da 25 Nick Green, che è una specie di Alex Cora, solo più grosso. Un 2B naturale che però può giocare anche SS. Francona lo ha aggiunto al roster proprio perchè lo ritiene in grado di coprire 2B/SS. Giustamente, a mio avviso. L'anno scorso nelle minors ha giocato primariamente da SS. Buon difensore. La mazza è imbarazzante.

Per il resto abbiamo Chris Carter come 1B/OF, mentre Youkilis è il backup in terza (ma Green potrebbe giocare anche lì).
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Domanda, ovviamente le solite premesse, ma da quando bisogna/ci si deve iniziare a preoccuparsi veramente sul apporto offensivo degli ultimi tre del lineup?

Green, Andersen sono pronti?

edit: 1:Lowell mi smentisce subito ..........Lowrie no 2: Green in terza  :penso: :penso: Lowell si e` fatto male?
Last edited by Gio on 09/04/2009, 22:44, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio wrote: Domanda, ovviamente le solite premesse, ma da quando bisogna/ci si deve iniziare a preoccuparsi veramente sul apporto offensivo degli ultimi tre del lineup?
Personalmente l'unico di cui mi preoccuperei seriamente è Varitek. Gli altri in un modo o nell'altro saranno ok nel lungo termine. Coi classici su e giù del caso.

Ecco, "pound for pound" mi preoccupa Papi molto più degli altri. Tutto sommato non so quante squadre avranno una OPS maggiore di quella di Boston a fine stagione nel settimo slot del lineup.

Ah, anche Ellsbury un po' mi fa pensare. Si è involuto, è peggiorato soprattutto nel riconoscere i lanci, nel corso di tutta la stagione scorsa. Se migliora, nessun problema, ma se continua ad avere quei problemi, allora Baldelli potrebbe vedere molto (fin troppo) il campo.

Detto questo, sarei sorpreso se non fosse tra i migliori 3 lineup dell'AL alla fine della Regular Season.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

"Detto questo, sarei sorpreso se non fosse tra i migliori 3 lineup dell'AL alla fine della Regular Season." Key word: fine
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Domani si gioca a LA. Neanche un giorno di riposo prima della West Coast. E vabbè dai :forza:

Wakefield vs. Weaver. Debutta Kottaras come acchiappafarfalle.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

rene144 wrote: Domani si gioca a LA. Neanche un giorno di riposo prima della West Coast. E vabbè dai :forza:

Wakefield vs. Weaver. Debutta Kottaras come acchiappafarfalle.
Credo che la gara avrà un tono molto strano, dopo la morte di Adenhart.. Non deve essere facile per una squadra giocare subito dopo che un tuo compagno è scomparso.
La partita sarà bella per quello, ma credo che mi dimenticherò di fare il tifo.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Bah ....... :disgusto:
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Che partenza di cacca...
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Vedi Napoli e poi muori...Ma per fortuna c'è Giasone(Bay)!
Bella vittoria!
Io non voglio criticare, perchè Ramirez non lo conosco bene. Oggi ha fatto un grande lavoro, ma non capisco perchè rischiarlo così lungo con il bullpen che ci ritroviamo.
Comunque ci voleva proprio. Se l'avessimo persa sarebbe stato avvilente.
A proposito: farmi finire la partita tranquillo no, vero Papelbon? :disgusto:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

Finita di vedere oggi: che sofferenza! L'ultimo at-bat con le basi piene mi ha veramente sfiancato... che bello il baseball :forza: :forza: :forza:
Stasera speriamo di fare nostra la serie, magari con Big Papi che ne manda una fuori (quanto mi mancano i suoi HR!)

PS: Come giudicate la partenza di Penny?
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

akira wrote: PS: Come giudicate la partenza di Penny?
buona tutto sommato, la velocità era buona...ha avuto parecchi problemi con il controllo inizialmente, poi è via via migliorato.
Ha fatto 2-3 errori ed è stato subito punito (napoli  :shocking: ). Dovrebbe migliorare col proseguire della stagione imho.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: Dovrebbe migliorare col proseguire della stagione imho.
Tu dici?
Io non credo, nè glielo chiederei. Se produce 4.50 di ERA in stagione, in pratica vorrà dire avere circa 102-105 di ERA+, che è attorno alla sua media in carriera. Potrebbe essere il miglior numero 5 in MLB, ed uno dei migliori numeri 4.

Dirò di più... a me basta che faccia come Colon l'anno scorso e che regga per 6-8 partenze. Poi toccherà a Smoltz, che sembra stia bene, e Buchholz, che deve piazzare un mesetto buono in AAA.

Da lì in poi la profondità nel pitching sarà imbarazzante. Ma idealmente alla fine la rotazione sarebbe qualcosa del tipo Beckett-Lester-Matsuzaka-Smoltz-Buchholz, ed il bullpen avrà qualcosa del tipo Papelbon-Masterson-Okajima-Saito-Ramirez-Delcarmen-Wakefield. Insomma, Penny non avrebbe neanche il posto in tutto questo ed il bullpen avrebbe 2 partenti legittimi (Wakes e Masterson), 2 dei migliori closer degli ultimi 2 anni (Papelbon e Saito) e 3 che in base ai risultati degli ultimi 2 anni sono fra i migliori setup in circolazione, o addirittura potrebbero fare i closer (Okajima, Ramirez e Delcarmen).

Ovviamente poi interverranno infortuni, controprestazioni, ecc... ma lì toccherà appunto agli uomini extra (Buchholz, Penny, Bowden, Bard, ecc). Certo, se tutti fossero abili ed arruolati contemporaneamente, ci sarebbero problemi di abbondanza, ma alla fine raramente si creano questi problemi. E comunque non è esattamente un problema avere troppa gente forte, ammesso che alla fine sia davvero così........
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Beh Napoli è scarso no renè? Se si rendeva ufficiale la scommessa dei 20 HR lo scorso anno :fischia:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ItalianBlueJay wrote: Beh Napoli è scarso no renè? Se si rendeva ufficiale la scommessa dei 20 HR lo scorso anno :fischia:
Eh?
Locked