Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by Teo »

Beh mi sembra palese che la critica sia verso le persone, anche perchè se si criticano i risultati, che io ho postato nell'altro topic, sommati a quelli del ritorno in A, bisogna essere abbastanza ottusi oppure annebbiati da sostanze alcoliche o stupefacenti.

Chiaramente voi (non tutti) finchè non rivedrete Moggi o suo parente/adepto continuerete a criticare l'operato delle persone che dirigono economicamente/tecnicamente la società.
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Teo wrote: Beh mi sembra palese che la critica sia verso le persone, anche perchè se si criticano i risultati, che io ho postato nell'altro topic, sommati a quelli del ritorno in A, bisogna essere abbastanza ottusi oppure annebbiati da sostanze alcoliche o stupefacenti.

Chiaramente voi (non tutti) finchè non rivedrete Moggi o suo parente/adepto continuerete a criticare l'operato delle persone che dirigono economicamente/tecnicamente la società.
E io ti ripeto che quello che ha fatto Ranieri lo avrebbe fatto qualsiasi allenatore.....almeno fino a quando qualcuno non mi dice in questi 2 anni cosa ha fatto il cantante di così incredibile da meritarsi la conferma.
Acquisti sbagliati....sostituzioni mai azzeccate.....con la rosa al completo sempre scelte discutibili....mai provato nuovi schemi.
Poi se hai in squadra gente come Nedved Camoranesi Del Piero Buffon Chiellini ecc.... il 2 o 3 posto in campionato lo fai solo mettendo la squadra in campo....e questo è l'unica cosa che ha fatto Ranieri in questi 2 anni.

Io la penso così....però se poi qualcuno mi dice le invenzioni fatte da Ranieri sul campo (oltre a Camoranesi e Nedved in panchina nella partita più importante della stagione) potrei ricredermi.  :penso:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ok, allora l'hanno prossimo stessa rosa, panchina a Conte e vediamo cosa succede :ok:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Teo wrote: Il giocatore era Barry, ma Benitez (e te lo dico perchè ho parecchi insiders) non era convintissimo nel privarsi di un metronomo come lo spagnolo, anche perchè Barry non è quel tipo di giocatore, perciò all'offerta di 14-15 milioni della Juve (offerta buona) ha sparato prima 18 e poi 20,(..).
Dino N wrote: Esattamente. Nel momento in cui furono + vicine le squdre avevano 4 milioni id differenza ma i reds secondo me non hanno mai voluto cederlo se non intorno ai 20. Tra l'altro nn potevano per meno perchè sono tra le squadre più in difficoltà economicamente della premier e di conseguenza devono iniziare ad autofinanziarsi.
Io riporto le voci della stampa inglese per Barry (grazie Teo) l'accordo era già chiuso, mancavano i fondi e la vendita di Alonso era messa a bilancio per una data cifra, visto che i Reds si autofinanziano il calciomercato con le vendite di giocatori.

Il prezzo era fisso, proprio perché l'idea era di rinforzarsi non di svendere un giocatore inutile. Le trattative da parte juventina invece erano convinti di far forza sul fatto che i reds avrebbero dovuto vendere a tutti i costi. Invece per tutto il calciomercato Alonso fu offerto a quel prezzo, anche al ManCity.

Le dichiarazioni di Ranieri successive mi sembrano la classica coperta sulla minchiata fatta, cioè non capire che il prezzo non era trattabile.
Hope is a lying bitch
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Teo wrote: Ok, allora l'hanno prossimo stessa rosa, panchina a Conte e vediamo cosa succede :ok:
Ma guarda che la rosa non l'abbiamo assemblata noi...c'è anche lo zampino e il volere di Ranieri (diga su tutti), oltre che della società, su tutti gli acquisti inutili fatti...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Teo wrote: Ok, allora l'hanno prossimo stessa rosa, panchina a Conte e vediamo cosa succede :ok:
Se le altre non si rafforzano in maniera vertiginosa....per me va bene.  :forza: :forza:
Ma dubito che il Milan rimanga quello di questi 2 anni.....praticamente senza difesa e senza kakà e gattuso per metà stagione.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

magari... la realtà è che ci ritroveremo purtroppo ancora con il cantante, quindi questa verifica non la potremo fare...
ImageImage
defense is only way
dylan_dog
Newbie
Newbie

Post by dylan_dog »

inauguro anch'io il nuovo topic, che mi sembra di alta qualità (cit.)  :forza:

il cantante un altro anno sulla nostra panchina ci deve stare secondo me, poi si vedrà!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

:noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Jakala wrote: Io riporto le voci della stampa inglese per Barry (grazie Teo) l'accordo era già chiuso, mancavano i fondi e la vendita di Alonso era messa a bilancio per una data cifra, visto che i Reds si autofinanziano il calciomercato con le vendite di giocatori.

Io ti ho riportato quello che mi han detto gente che bazzica ai margini della società e il club tifosi più grosso di Anfield :ok:

Se qualcuno dava 20 milioni cash per Alonso l'avrebbero venduto e poi provato a prendere Barry (che costava di piu'), ma Benitez non era pienamente convinto e non c'era nessuno che lo avrebbe preso per quella cifra.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

franci  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bo se adesso questa squadra è forte da poter dire di essere sicuri nel finire il campionato al 2° posto il barca o lo united o il chelsea cosa sarebbero? squadre illegali da non far partecipare?...mamma mia ragazzi, cmq di concreto non si dice nulla, es: chi avreste preso 2 anni fa al posto di tiago almiron andrade? nella nostra situazione ovviamente, forse molti dimenticano la reputazione della squadra, e che l'hanno prima andavamo a frosinone e crotone...almiron era stato uno dei migliori centrocampisti, taigo e andrade avevamo esperienza internazionale...vorrei dei nomi concreti e fattibili, attendo, sennò è tutta fuffa fine a se stessa

e cmq ranieri è colui che ha creduto in g.rossi...ha lanciato marchisio e dato spazio a de ceglie giovinco, sissoko è venuto da noi anche perchè è molto riconoscente al vostro "cantante" per averlo lanciato in spagna

deschamps è così forte che da 2 anni non allena nessuna squadra

vialli idem, solo che non sono 2 ma 6-7-8-9-10

conte sta facendo bene...nel bari...in serie B

gasperini 2 anni fa chi era??...non mi dite plurivincitore con la primavera perchè fa ridere

attendo fiducioso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
sentenza

Post by sentenza »

francilive  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Forza Juventus  :forza: :forza: :forza: :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

e soprattutto....chi avreste preso al posto di Ranieri 2 anni fa....era l'allenatore del momento reduce dal miracolo parma...

attendo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote: e cmq ranieri è colui che ha creduto in g.rossi...ha lanciato marchisio e dato spazio a de ceglie giovinco, sissoko è venuto da noi anche perchè è molto riconoscente al vostro "cantante" per averlo lanciato in spagna
Diciamo pure le cose come stanno però.
Ranieri ancora oggi rimpiange la cessione di Nocerino che ha provato a bloccare fino all'ultimo giorno. Tra lui e Marchisio preferiva l'attuale palermitano.....e il campo ha stabilito che c'è un abisso di differenza tra loro. Gli infortuni di Zanetti e Poulsen hanno lanciato il grande Claudio (anche in B di vedeva che era un predestinato) altrimenti era senza discussione il 4 o 5 centrocampista oggi e avrebbe compiuto lo stesso percorso di Giovinco che solo da marzo sta vedendo il campo. Questo è un pò diverso da un lanciare un giovane.  :gazza: :gazza:
Locked