Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

samoiedo wrote: Però si sono svegliati, evidentemente le proteste servono a qualcosa....guardiamoci Louis-Pirates....
Io posso vederne solo tre delle partite di sta notte, le altre saranno avviabili in un qualche futuro mi dice...

EDIT: Sono tutte avviabili dal media center ma poi una volta aperte per alcune mi dice che SARANNO disponibili!!
Last edited by Franzu on 09/04/2009, 12:52, edited 1 time in total.
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Sberl
io la sto guardando su quello di casa anche se il cursore mi dà 33.59 la durata, mah....
Franzu
prova ad aggiornare la pagina, te le deve dare, stamane non c'era nulla archiviata, ora tutte
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

samoiedo wrote: Franzu
prova ad aggiornare la pagina, te le deve dare, stamane non c'era nulla archiviata, ora tutte
Il problema è che sulla pagina me le da tutte disponibili, poi quando le clicco (non tutte) mi dice che ancora non lo sono... :shocking:
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Che schifo.
Sono veramente disgustato.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Quest'anno fa veramente cagare!
ci vogliono tre anni prima che archivino , non si capisce cosa abbiano archiviato ...i condensed non si vedono ,alla fine nemmeno gli Highlights si riescono a vedere.
Poi sulla parte premium la danno per archiviata ....smanetti un po' per vedere cosa e dove hanno archiviato...alla fine vedi il nulla...smanetti un altro po' e ti si apre quella cacchio di tendina dove ti appare il risultato dopo che per tutta mattina hai fatto l'impossibile per non vederlo e poi....

ti appare un errore che che dice che hai usato il tuo codice di accesso troppe volte in poco tempo....per cui non ti aprono più niente per ore!

Ma se ne andassero...loro e l'alta definizione!
diecimila volte meglio i 400 di due anni fa e i condensed pronti dopo due ore!   
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Jackson9 wrote: Quest'anno fa veramente cagare!
ci vogliono tre anni prima che archivino , non si capisce cosa abbiano archiviato ...i condensed non si vedono ,alla fine nemmeno gli Highlights si riescono a vedere.
Poi sulla parte premium la danno per archiviata ....smanetti un po' per vedere cosa e dove hanno archiviato...alla fine vedi il nulla...smanetti un altro po' e ti si apre quella cacchio di tendina dove ti appare il risultato dopo che per tutta mattina hai fatto l'impossibile per non vederlo e poi....

ti appare un errore che che dice che hai usato il tuo codice di accesso troppe volte in poco tempo....per cui non ti aprono più niente per ore!

Ma se ne andassero...loro e l'alta definizione!
diecimila volte meglio i 400 di due anni fa e i condensed pronti dopo due ore!   
Assolutamente tutto vero!!
Non ci sono veramente parole per descrivere lo schifo...
Il bello è che ancora fanno una pubblicità paurosa a questa m***a di nexdef e al pacchetto cazzata premium!!  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

inizio a pensare che gara 2 mil@sf non sia mai stata disputata.
forse l'mlb è frutto della mia fantasia.

in effetti se ci penso bene è impossibile che io abbia pagato 130 dollari per vedere della gente tentare di picchiare una palla con un bastone.

ciao, vado alla neuro.
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

kalle wrote: inizio a pensare che gara 2 mil@sf non sia mai stata disputata.
forse l'mlb è frutto della mia fantasia.

in effetti se ci penso bene è impossibile che io abbia pagato 130 dollari per vedere della gente tentare di picchiare una palla con un bastone.

ciao, vado alla neuro.
io invece credo d'aver imparato la lezione, la stagione 2010 per me inizierà in maggio e solo dopo essermi accertato che tutto funzioni come si deve, meglio rinunciare a un mese - o magari due - di regular season piuttosto che rodersi il fegato così ogni anno.

se fossimo in tanti a farlo, forse il comportamento di MLB cambierebbe, credo sia un'idea su cui lavorare
Image Image Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

kalle wrote: in effetti se ci penso bene è impossibile che io abbia pagato 130 dollari per vedere della gente tentare di picchiare una palla con un bastone.
Io col bastone ci picchierei tutti quelli che "lavorano" a mlb.tv....
"That's a clown question, bro."
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Tra poco più di un'ora incomincia la partita degli Indians... sto già pregando!! :notworthy:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

A Cincy si vede bene, ma l'audio cambia fra quello dei mets e quello dei reds senza motivo :lol2:
Saranno i fantasmi :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Franzu wrote: Tra poco più di un'ora incomincia la partita degli Indians... sto già pregando!! :notworthy:
Si ma in diretta non è una tragedia, al massimo ti togli il nexdef e la vedi. Il problema è l'archivio oppure cosa volevo fare io, ovvero collegarmi verso le 22 e riprenderla dall'inizio tramite il DVR (come loro avevano pubblicizzato del resto)
"That's a clown question, bro."
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Non so se questa cosa è già stata detta.

Io oggi verso le 12.30 ho voluto fare una prova di stream su un computer diverso.Ho caricato una delle 3 partite disponibili in archivio che mi dava il media center (Det-Tor) e dopo qualche minuto che andava ho voluto fare la prova per vedere se, dall'archivio del player, anche le partite che non sembrava fossero archiviate, si sarebbero viste.
Il risultato è stato che ho guardato det.tor con il riquadrino che ho provato a cambiare in continuazione una volta con oak, l'altra con i mets, l'altra ancora con i cubs. Tutte queste partite dal media center non erano disponibili, ma da li sono riuscito a vederle o per essere più preciso, sono riuscito a farle partire.
Tutto questo lo dico anche se poi ora per esempio non ho più riprovato, quindi è un tentativo di una volta sola. Riproverò.

Ne approfitto per ribadire che a me ieri sera funzionava bene. Guardavo i Mets con i red sox nel riquadrino. tutto alla penultima tacca. Qualche piccolo scatto ogni tanto ma per il resto ho visto tutto perfettamente.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Si ma in diretta non è una tragedia, al massimo ti togli il nexdef e la vedi. Il problema è l'archivio oppure cosa volevo fare io, ovvero collegarmi verso le 22 e riprenderla dall'inizio tramite il DVR (come loro avevano pubblicizzato del resto)
Il nexdef ormai lo disabilito immediatamente senza neppure provare se funziona.
Il problema è che spesso dopo aver aperto la partita mi appare difficoltà tecniche e mi perdo puntualmente i primi 2-3 inning o gli ultimi!! Grande, grandissimo NERVOSO!!  :disgusto: :disgusto:
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Riecco la qualita' che va per cazzi suoi.
Mi sono rotto i coglioni.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Locked