Sberl
io la sto guardando su quello di casa anche se il cursore mi dà 33.59 la durata, mah....
Franzu
prova ad aggiornare la pagina, te le deve dare, stamane non c'era nulla archiviata, ora tutte
Quest'anno fa veramente cagare!
ci vogliono tre anni prima che archivino , non si capisce cosa abbiano archiviato ...i condensed non si vedono ,alla fine nemmeno gli Highlights si riescono a vedere.
Poi sulla parte premium la danno per archiviata ....smanetti un po' per vedere cosa e dove hanno archiviato...alla fine vedi il nulla...smanetti un altro po' e ti si apre quella cacchio di tendina dove ti appare il risultato dopo che per tutta mattina hai fatto l'impossibile per non vederlo e poi....
ti appare un errore che che dice che hai usato il tuo codice di accesso troppe volte in poco tempo....per cui non ti aprono più niente per ore!
Ma se ne andassero...loro e l'alta definizione!
diecimila volte meglio i 400 di due anni fa e i condensed pronti dopo due ore!
Jackson9 wrote:
Quest'anno fa veramente cagare!
ci vogliono tre anni prima che archivino , non si capisce cosa abbiano archiviato ...i condensed non si vedono ,alla fine nemmeno gli Highlights si riescono a vedere.
Poi sulla parte premium la danno per archiviata ....smanetti un po' per vedere cosa e dove hanno archiviato...alla fine vedi il nulla...smanetti un altro po' e ti si apre quella cacchio di tendina dove ti appare il risultato dopo che per tutta mattina hai fatto l'impossibile per non vederlo e poi....
ti appare un errore che che dice che hai usato il tuo codice di accesso troppe volte in poco tempo....per cui non ti aprono più niente per ore!
Ma se ne andassero...loro e l'alta definizione!
diecimila volte meglio i 400 di due anni fa e i condensed pronti dopo due ore!
Assolutamente tutto vero!!
Non ci sono veramente parole per descrivere lo schifo...
Il bello è che ancora fanno una pubblicità paurosa a questa m***a di nexdef e al pacchetto cazzata premium!!
kalle wrote:
inizio a pensare che gara 2 mil@sf non sia mai stata disputata.
forse l'mlb è frutto della mia fantasia.
in effetti se ci penso bene è impossibile che io abbia pagato 130 dollari per vedere della gente tentare di picchiare una palla con un bastone.
ciao, vado alla neuro.
io invece credo d'aver imparato la lezione, la stagione 2010 per me inizierà in maggio e solo dopo essermi accertato che tutto funzioni come si deve, meglio rinunciare a un mese - o magari due - di regular season piuttosto che rodersi il fegato così ogni anno.
se fossimo in tanti a farlo, forse il comportamento di MLB cambierebbe, credo sia un'idea su cui lavorare
kalle wrote:
in effetti se ci penso bene è impossibile che io abbia pagato 130 dollari per vedere della gente tentare di picchiare una palla con un bastone.
Io col bastone ci picchierei tutti quelli che "lavorano" a mlb.tv....
Franzu wrote:
Tra poco più di un'ora incomincia la partita degli Indians... sto già pregando!!
Si ma in diretta non è una tragedia, al massimo ti togli il nexdef e la vedi. Il problema è l'archivio oppure cosa volevo fare io, ovvero collegarmi verso le 22 e riprenderla dall'inizio tramite il DVR (come loro avevano pubblicizzato del resto)
Io oggi verso le 12.30 ho voluto fare una prova di stream su un computer diverso.Ho caricato una delle 3 partite disponibili in archivio che mi dava il media center (Det-Tor) e dopo qualche minuto che andava ho voluto fare la prova per vedere se, dall'archivio del player, anche le partite che non sembrava fossero archiviate, si sarebbero viste.
Il risultato è stato che ho guardato det.tor con il riquadrino che ho provato a cambiare in continuazione una volta con oak, l'altra con i mets, l'altra ancora con i cubs. Tutte queste partite dal media center non erano disponibili, ma da li sono riuscito a vederle o per essere più preciso, sono riuscito a farle partire.
Tutto questo lo dico anche se poi ora per esempio non ho più riprovato, quindi è un tentativo di una volta sola. Riproverò.
Ne approfitto per ribadire che a me ieri sera funzionava bene. Guardavo i Mets con i red sox nel riquadrino. tutto alla penultima tacca. Qualche piccolo scatto ogni tanto ma per il resto ho visto tutto perfettamente.
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
webba2000 wrote:
Si ma in diretta non è una tragedia, al massimo ti togli il nexdef e la vedi. Il problema è l'archivio oppure cosa volevo fare io, ovvero collegarmi verso le 22 e riprenderla dall'inizio tramite il DVR (come loro avevano pubblicizzato del resto)
Il nexdef ormai lo disabilito immediatamente senza neppure provare se funziona.
Il problema è che spesso dopo aver aperto la partita mi appare difficoltà tecniche e mi perdo puntualmente i primi 2-3 inning o gli ultimi!! Grande, grandissimo NERVOSO!!