Ecco, io non sottovaluterei Tyler Zeller.Paso 00 wrote:
UNC ha vinto il titolo, ma ora ha bisogno di confermarsi. Perderà certamente i due pilastri della squadra Lawson e Hansbrough e forse anche Ellington, ma potrà costruire la squadra attorno ad Ed Davis che a mio parere ha buoni margini di miglioramento.
Re: College Basketball 2010
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
AEM
- Senior

UNC ha 5 fortissimi freshmen che arrivano a Chapel Hill. Due di loro andrebbero direttamente alla NBA se non per la regola che esiste. UNC ha niente, propio niente da confermare! Ha vinto il titolo e adesso avra` un mix di 4-5 giocatori che ritornano con 3-4 giocatori che sono nuovi e vedranno il campo il prox anno.
Non succede, perche secondo me Lawson e Ellington partono per la NBA, se me tornassero ancora un anno, con il talento che rimane e quello che arriva, UNC e da Top 5 di sicuro!
AEM
Non succede, perche secondo me Lawson e Ellington partono per la NBA, se me tornassero ancora un anno, con il talento che rimane e quello che arriva, UNC e da Top 5 di sicuro!
AEM
- nalduz12
- Rookie

Purtroppo a UConn è grigia (e non riferito al colore delle nostre maglie), innanzitutto non si sa se riavremo coach Calhoun sulla panchina, il tanzaniano (che onestamente non mi piace ma per noi è troppo spesso fondamentale) si dichiarerà, Price penso che si dichiarerà vista l'aria che tira, l'ambiente sarà scosso e i freshmen penso saranno titubanti a venire da noi e poi c'è un grosso rischio penalizzazioni, che però in caso di provata colpevolezza sarà giustissimo ci vengano afflitte
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- PistooolPeeete
- Senior

AJ Price è un senior, quindi non ci sarà l'anno prossimo.nalduz12 wrote: Purtroppo a UConn è grigia (e non riferito al colore delle nostre maglie), innanzitutto non si sa se riavremo coach Calhoun sulla panchina, il tanzaniano (che onestamente non mi piace ma per noi è troppo spesso fondamentale) si dichiarerà, Price penso che si dichiarerà vista l'aria che tira, l'ambiente sarà scosso e i freshmen penso saranno titubanti a venire da noi e poi c'è un grosso rischio penalizzazioni, che però in caso di provata colpevolezza sarà giustissimo ci vengano afflitte
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
AEM
- Senior

Secondo me Calhoun rimane piu` che altro perche` se partisse molti lo vedrebbero come uno che scappa dalle sanzioni. UConn perde un sacco, ma se guardi la Big East molti (con esclusione di SU) perdono un sacco.nalduz12 wrote: Purtroppo a UConn è grigia (e non riferito al colore delle nostre maglie), innanzitutto non si sa se riavremo coach Calhoun sulla panchina, il tanzaniano (che onestamente non mi piace ma per noi è troppo spesso fondamentale) si dichiarerà, Price penso che si dichiarerà vista l'aria che tira, l'ambiente sarà scosso e i freshmen penso saranno titubanti a venire da noi e poi c'è un grosso rischio penalizzazioni, che però in caso di provata colpevolezza sarà giustissimo ci vengano afflitte
AEM
- nalduz12
- Rookie

Giusto, su Price ho dormito un pò :sbadat: e forse sono solo un pò troppo pessimista in generale allora. Speriamo
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Paso 00
Si, ma senza Curry e Lovedale...alby14 wrote: Davidson squadra discreta? Senza Curry e Lovedale sono pessimi anche in una Conference scarsa come la Southern.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eh, Lovedale non è che sia Kareem eh; è solamente l'unico decente oltra a Curry.Paso 00 wrote: Si, ma senza Curry e Lovedale...
- PistooolPeeete
- Senior

si sa qualcosa sul nostro Gerald?posso ancora fare sogni bagnati su un eventuale accoppiata Wall-Gerald
?a proposito di Wall,Duke pare essere la meta più probabile o ce lo faremo sfuggire a favore di Kentucky o Baylor?
Last edited by PistooolPeeete on 09/04/2009, 12:19, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
- kanon
- Senior

c'è un bruttissimo presentimento riguardo a Wall....non dico altro...a buon intenditor...
su Gerald le voci non sono più positive. Sicuramente si dichiara, da vedere se con agente o meno. Logicamente la firma con un agente conclude la sua carriera a Durham
su Gerald le voci non sono più positive. Sicuramente si dichiara, da vedere se con agente o meno. Logicamente la firma con un agente conclude la sua carriera a Durham
- PistooolPeeete
- Senior

sì,avevo letto qualcosa riguardo alla questione Wall..per quel che riguarda Gerald era quasi sicuro che si dichiarasse,ma io ancora speravo in una sorpresa dell'ultimo minutokanon wrote: c'è un bruttissimo presentimento riguardo a Wall....non dico altro...a buon intenditor...
certo che se si fossero allineati un paio di astri e avessimo avuto una coppia Wall-G a Durham c'era da lustrarsi gli occhi..vabbè,torno nel mio lettino a sognare
-
Paso 00
Mai detto/pensato diversamente. :DLuca10 wrote: Eh, Lovedale non è che sia Kareem eh; è solamente l'unico decente oltra a Curry.
-
AEM
- Senior

Ho appena parlato con un mio amico (segue il recruiting di Duke).PistooolPeeete wrote: sì,avevo letto qualcosa riguardo alla questione Wall..per quel che riguarda Gerald era quasi sicuro che si dichiarasse,ma io ancora speravo in una sorpresa dell'ultimo minuto![]()
certo che se si fossero allineati un paio di astri e avessimo avuto una coppia Wall-G a Durham c'era da lustrarsi gli occhi..vabbè,torno nel mio lettino a sognare![]()
![]()
![]()
G = 80/20 che "test the waters" & 50/50 che se ne va.
Wall = voleva giocare con G, ma se lui e indeciso Wall non va a Duke (vuole dire dove va prima che gli underclassmen dicono se tornano al college).
AEM
- kanon
- Senior

alex non ho ben capito la tua proporzione....la puoi spiegare con parole più semplici? 
discorso wall: è una PG di primissimo livello...ma con una testa un po' così...quanto vale la pena prenderselo e quanti rischi comporta?
discorso wall: è una PG di primissimo livello...ma con una testa un po' così...quanto vale la pena prenderselo e quanti rischi comporta?
-
AEM
- Senior

Wall e un ragazzo bravissimo (lo conosco). Il suo problema e il suo "handler" che si chiama Clifton (se non erro). Conosciuto pure lui e se posso fare paragone e uguale a Don King nella boxing (usa tutti e prende il piu` possibile).
Wall ha avuto dei problemi a scuola (si con dei maestri sia con i suo voti), ma ha cambiato un bel po. Adesso sembra che non voglia piu` ascoltare Clifton perche` lo sta spingendo troppo. Ecco perche UNC ha iniziato a mettersi nella corse.
Clifton odia HC Roy Williams. A tal punto che ha detto delle cose publiccamente (nei giornali).
AEM
Wall ha avuto dei problemi a scuola (si con dei maestri sia con i suo voti), ma ha cambiato un bel po. Adesso sembra che non voglia piu` ascoltare Clifton perche` lo sta spingendo troppo. Ecco perche UNC ha iniziato a mettersi nella corse.
Clifton odia HC Roy Williams. A tal punto che ha detto delle cose publiccamente (nei giornali).
AEM

[/align]