Re: Champions League 2008/2009
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tra l'altro poi, che sorpresa ci sarebbe in un pari o una vittoria contro una squadra che in casa non perde dal 2005 (Champions)
[align=left][/align]

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ho capito (e tre) ma per quale motivo? Consideravi lo stato di forma delle squadre? Hai usato il pendolino di Maurizio Mosca?Khaiowalter wrote: scorpyion io non ho detto che ero sicuro della vittoria fuori casa, ma che non mi sarei sorpreso se fosse accaduto, il che è molto diverso.
Perchè, fino a prova contraria, se io vedo il Manchester e so che giocano all'Old Trafford non mi aspetto un pareggio da parte di una buona squadra in quel modo.
Si può dire, semplicemente, che il Manchester ha cannato la partita? Non sarebbe più facile?
Guarda che io sono perfettamente d'accordo con te :Dtheanswer wrote: In una competizione europea,raramente,mentono.
La squadra e'buona,e gioca un football propositivo.
Ma da qui'ad ipotizzare delle vere e proprie lezioni al team piu'forte,non tanto tecnicamente ma in fatto di concentrazione,del Vecchio Continente,ci passa la stessa differenza che esiste tra il Mar Ionio e l'Oceano Pacifico.
Secondo me tutto deve essere ridotto a quel che effettivamente e':
una partita incredibile,in cui una squadra ha giocato oltre i propri limiti,ed un' altra sotto le proprie qualita'.

- theanswer
- Rookie

Bravo Teo.Teo wrote: Beh dai, anch'io non mi son stupito della vittoria della Grecia agli Europei, sapevo il reale valore dei Greci, anzi non mi sarei sorpeso nemmeno se avesse vinto con una goleada la Finale..
Io,invece,non mi sono stupito del campionato del Cagliari,sapevo il reale valore dei sardi,anzi non mi sarei sorpreso nemmeno se fossero a ridosso dell'Inter...
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- Khaiowalter
- Rookie

infatti per me non ci sarebbe, visto che le squadre cambiano da anno in anno, così come il livello di competitività delle avversarie. Se i record fossero imbattibili parleremmo sempre delle stesse cose.Teo wrote: Tra l'altro poi, che sorpresa ci sarebbe in un pari o una vittoria contro una squadra che in casa non perde dal 2005 (Champions)
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
- Teo
- Pro

Quoto e ora che mi ci fai pensare non mi sono sorpreso nemmeno della finale Porto-Monaco di Champions, chiaramente le più forti.Khaiowalter wrote: Sì, può essere, anche se a me sorprende di più effettivamente che la Grecia vinca gli europei (prima però di averla vista giocare) che il Porto pareggi un quarto di finale a Manchester.
[align=left][/align]

- theanswer
- Rookie

In effetti lo United ha aggiunto Berbatov.Khaiowalter wrote: infatti per me non ci sarebbe, visto che le squadre cambiano da anno in anno, così come il livello di competitività delle avversarie. Se i record fossero imbattibili parleremmo sempre delle stesse cose.
Quindi,e'cambiato.
In meglio.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- Khaiowalter
- Rookie

Ripeto per l'ennesima volta. A me il Porto aveva fatto una grande impressione anche prima e non a livello di buona squadra e basta, ma anche di ottima. Questo unito al fatto che incontrasse il Man utd nel suo periodo peggiore aumentavano di molto le probabilità di una sorpresa ai quarti. Ti sembra difficile da capirlo ?
- Khaiowalter
- Rookie

come vedi stai parlando di squadre diverse, di anni diversi e di livello di competitività delle avversarie diverso.Teo wrote: Quoto e ora che mi ci fai pensare non mi sono sorpreso nemmeno della finale Porto-Monaco di Champions, chiaramente le più forti.
- Khaiowalter
- Rookie

Infatti Berbatov col Porto non ha giocato...theanswer wrote: In effetti lo United ha aggiunto Berbatov.
Quindi,e'cambiato.
In meglio.
- theanswer
- Rookie

In realta'mi sembra difficile sostenerlo.Khaiowalter wrote: Ripeto per l'ennesima volta. A me il Porto aveva fatto una grande impressione anche prima e non a livello di buona squadra e basta, ma anche di ottima. Questo unito al fatto che incontrasse il Man utd nel suo periodo peggiore aumentavano di molto le probabilità di una sorpresa ai quarti. Ti sembra difficile da capirlo ?
Ma non vado oltre,non ho intenzione di entrare,di nuovo, nel ginepraio di prima.
- Teo
- Pro

Bravo, io direi anche non ci sono più le mezze stagioni.Khaiowalter wrote: infatti per me non ci sarebbe, visto che le squadre cambiano da anno in anno, così come il livello di competitività delle avversarie. Se i record fossero imbattibili parleremmo sempre delle stesse cose.
Mi sembra logico che per un Manchester United che negli ultimi 3 anni ha perso gente come Solskiare, Saha e il fenomeno Heinze, per non parlare di Silvestre, ci sia un Porto che si è rinforzato alla grande con i vari Hulk, Cristian Rodriguez, nonchè il funambolico Mariano Gonzalez.
[align=left][/align]

- theanswer
- Rookie

In realta',non gioca da un po'.Khaiowalter wrote: Infatti Berbatov col Porto non ha giocato...
Eppure quelli la'vanno avanti lo stesso.
Con i Tevez,sua "degnissima" riserva.
- theanswer
- Rookie

Che lo stai prendendo per i fondelli glielo posso,FINALMENTE,dire o ti degni,altrettanto FINALMENTE,di fare da solo ?Teo wrote: Bravo, io direi anche non ci sono più le mezze stagioni.
Mi sembra logico che per un Manchester United che negli ultimi 3 anni ha perso gente come Solskiare, Saha e il fenomeno Heinze, per non parlare di Silvestre, ci sia un Porto che si è rinforzato alla grande con i vari Hulk, Cristian Rodriguez, nonchè il funambolico Mariano Gonzalez.
- Teo
- Pro

Embe'? Cos'è lo vuoi fare solo te l'Oracolo di Rodi? Io nel 2003/2004 ero famoso per l'imposizione delle mani e dei piedi con cui riuscivo a predire i risultati sportivi. Poi mi sono ritirato a vita privata e ogni tanto piazzo qualche frase qua e là per far capire ai miei fans che sono ancora vivo.Khaiowalter wrote: come vedi stai parlando di squadre diverse, di anni diversi e di livello di competitività delle avversarie diverso.
[align=left][/align]

- Khaiowalter
- Rookie

Infatti Tevez non ha giocato il primo tempo. Quando è entrato nel secondo, il gioco del Man Utd si è trasformato. A parte il fatto che paragonare Berbatov e Tevez è errato, visto che son due giocatori completamente diversi.theanswer wrote: In realta',non gioca da un po'.
Eppure quelli la'vanno avanti lo stesso.
Con i Tevez,sua "degnissima" riserva.
Per teo, guarda che quello da prendere per i fondelli per le frasi fatte sei tu che sei troppo appiccicato ai record che ricorda esistono per essere battuti, e così via.