Non ti sfugge proprio niente.Khaiowalter wrote: Nel senso che io sarei l'albertone che te ce manna ?
Cmq a parte gli scherzi, sei un bravo ragazzo, piacere di conoscerti.
Grazie del "ragazzo".
Magari...

Non ti sfugge proprio niente.Khaiowalter wrote: Nel senso che io sarei l'albertone che te ce manna ?
Cmq a parte gli scherzi, sei un bravo ragazzo, piacere di conoscerti.

Caspita che te invece in fatto di ironia sei un fenomeno, ehtheanswer wrote: Non ti sfugge proprio niente.

Tu mi parli di reale forza... cosa vuoi dire con questo? Il Porto è una buona squadra ma non è una squadra di fenomeni. Ha giocatori perfetti per un 4-3-3 (anche se alcuni elementi sono così così) e si muovono a memoria.Khaiowalter wrote: Scusa ma chi ti ha detto questo ?
Se il più forte sulla carta vincesse sempre, non ci sarebbe nemmeno bisogno di giocare le partite.
Il Porto gioca in questa maniera da almeno 3 anni, non vedo come il Sir e la sua squadra si sia potuta far sorprendere da questo.la cosa che ha più sorpreso il man utd è stato l'atteggiamento offensivo e baldanzoso del Porto.


In CL,ha vinto, sudando ,in casa del Fene,e della Dinamo Kiev.Scorpyon wrote: Detto questo, ritengo il Porto più forte fuori casa che in casa (strano ma vero) e gli inglesi, se recuperano un pò di energie, possono tranquillamente passare il turno.

Tu fai riferimento solo alla CL, io ti parlo di un atteggiamento della squadra che si rispecchia anche nel campionato portoghese.theanswer wrote: In CL,ha vinto, sudando ,in casa del Fene,e della Dinamo Kiev.
Ha pareggiato contro l'Atletico Madrid,pareggiando ad un quarto d'ora dalla fine.
E ha perso,malamente,contro l'Arsenal,quattro a niente.
Insomma,NON ha mai incantato in trasferta.
Ora,che possa sorprendere lo United ci sta',figurarsi.
Che posso bastonarlo,decisamente no.
Non e'prevedibile,ne'normale.
Per questo diffido di chi dice il contrario.



Per farti capire che stavo scherzando(e che quindi abbozzavo alla tua battuta) avevo pure messo una faccina rassicurante...Khaiowalter wrote: Caspita che te invece in fatto di ironia sei un fenomeno, eh![]()

caspita hai messo pure le parentesi per apparire meno pesante invece... cmq io ero già rientrato in topic, quindi quello pesante sei tu.theanswer wrote: Per farti capire che stavo scherzando(e che quindi abbozzavo alla tua battuta) avevo pure messo una faccina rassicurante...
Se mi dai la tua "posizione",posso avvisarti,con qualche minuto di anticipo,tramite segnali di fumo.
(Sei)Pesante quanto il piombo.

Khaiowalter wrote: Reale forza si intende che il porto è un'ottima squadra, più che buona, ma nessuno dice che sia più forte del Man Utd, mi pare.
Ripeto, io non mi sarei sorpeso nemmeno se il Porto avesse vinto fuori casa, figuratevi per un pareggio.


-


Mahor wrote: Hiddink, Capello, Lippi, Ancelotti e Wenger li preferisco tutti e cinque a Rafa.
Quindi PER ME non è tra i primi cinque, ma è solo un'opinione personale eh.
Però proprio per questo chiedevo a chi, molti qui, pensa che Benitez sia appunto un mago della panchina cosa sia successo ieri, perché risultato a parte il Liverpool ha messo in mostra molte lacune... insomma, vittoria strameritata per i Blues direi.


MattBellamy wrote: Vi prego basta continuare per 3 pagine a dirvi le stesse identiche cose, non se ne esce più se no

In una competizione europea,raramente,mentono.Scorpyon wrote: Tu fai riferimento solo alla CL, io ti parlo di un atteggiamento della squadra che si rispecchia anche nel campionato portoghese.
I numeri non sempre mostrano la realtà.





Sì, può essere, anche se a me sorprende di più effettivamente che la Grecia vinca gli europei (prima però di averla vista giocare) che il Porto pareggi un quarto di finale a Manchester.Teo wrote: Beh dai, anch'io non mi son stupito della vittoria della Grecia agli Europei, sapevo il reale valore dei Greci, anzi non mi sarei sorpeso nemmeno se avesse vinto con una goleada la Finale..