Sì, è un segnale.theanswer wrote:
Da notare il ritorno al 4231.
Re: A.S. Roma 1927
- Khaiowalter
- Rookie

Seguo il basket sin dai primi anni '80.
- theanswer
- Rookie

Sarebbe anche ora.Khaiowalter wrote: Sì, è un segnale.
E'evidente che gia' da alcune settimane il modulo a rombo fosse stato accantonato,almeno concettualmente.
Il pelato aspettava il ritorno di Taddei per materializzare il sorpasso.
Speriamo recuperi Menez.
Piccola curiosita':
il giorno del derby Spalletti si invento'il rombo,e vincemmo.
In questo,invece,pare deciso a (re)inventarsi il 4231.
Se dovesse arrivare la vittoria sarebbe davvero un segnale del Fato.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- theanswer
- Rookie

Agostino Di Bartolomei
Roma 08.04.1955- San Marco di Castellabate (Sa) 30.05.1994
http://www.youtube.com/view_play_list?p ... ryYvsWF0R4
Curva Sud,1985:
"Ti hanno tolto la Roma ma non la tua curva!!!"
Ciao Ago.
Roma 08.04.1955- San Marco di Castellabate (Sa) 30.05.1994
http://www.youtube.com/view_play_list?p ... ryYvsWF0R4
Curva Sud,1985:
"Ti hanno tolto la Roma ma non la tua curva!!!"
Ciao Ago.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- hispanico82
- Pro

Curiosità fantacalcistica: ma prima o poi Aquilani tornerà a giocare? Che tipo di infortunio ha?

- theanswer
- Rookie

L’esterno del West Ham, ed ex giocatore della Lazio, Valon Behrami, chiude definitivamente le porte alla Roma. Secondo quanto scritto nel Messaggero, il giocatore non avrebbe nessuna intenzione di indossare la casacca giallorossa, anche se arrivasse un’offerta importante (nel mercato invernale Behrami era stato accostato proprio alla società capitolina): “Al West Ham sto benissimo, con Zola mi trovo a meraviglia e giocare in Premier è un’esperienza esaltante, anche se un giorno vorrei tornare in Italia. Giocare nella Roma? Mai e questo posso giurarlo. Dei giallorossi mi sta simpatico e mi piace solo Spalletti. Basta”.
Pericolo scampato,insomma.
Ah duca Alfonso Maria di Sant'Agata dei BEHRAMI:
http://www.youtube.com/watch?v=EFf31xr-dTQ

Last edited by theanswer on 09/04/2009, 13:49, edited 1 time in total.
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
ma resta pure dove sei, a fenomenooo!
comunque la risposta perfetta l'ha già data theanswer :lol2:
comunque la risposta perfetta l'ha già data theanswer :lol2:
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Da: Valon Behrami (valon@behrami85.ch)theanswer wrote: L’esterno del West Ham, ed ex giocatore della Lazio, Valon Behrami, chiude definitivamente le porte alla Roma. Secondo quanto scritto nel Messaggero, il giocatore non avrebbe nessuna intenzione di indossare la casacca giallorossa, anche se arrivasse un’offerta importante (nel mercato invernale Behrami era stato accostato proprio alla società capitolina): “Al West Ham sto benissimo, con Zola mi trovo a meraviglia e giocare in Premier è un’esperienza esaltante, anche se un giorno vorrei tornare in Italia. Giocare nella Roma? Mai e questo posso giurarlo. Dei giallorossi mi sta simpatico e mi piace solo Spalletti. Basta”.
Inviato: venerdì 3 dicembre 2004 18.40.05
A: Jermain Palladino (jpalladino85@hotmail.com)
Ciao Jermain
scusa che scrivo solo oggi ma stiamo preparando il nuovo sito e quindi non riuscivo a gestire bene i messaggi ehehe!!
Grazie 1000 x l'invito di venire a Roma pensi che Sensi/Baldini/Del Neri/Totti mi prenderebbero eheheh!!!! a parte gli scherzi grazie per i complimenti.....spero un giorno di poter giocare in una grande squadra, la tua mi andrebbe BENISSIMO!! Ciao Valon
:gazza:

- theanswer
- Rookie

I soldi del Monopoli sono piu'veri.Scorpyon wrote: Da: Valon Behrami (valon@behrami85.ch)
Inviato: venerdì 3 dicembre 2004 18.40.05
A: Jermain Palladino (jpalladino85@hotmail.com)
Ciao Jermain
scusa che scrivo solo oggi ma stiamo preparando il nuovo sito e quindi non riuscivo a gestire bene i messaggi ehehe!!
Grazie 1000 x l'invito di venire a Roma pensi che Sensi/Baldini/Del Neri/Totti mi prenderebbero eheheh!!!! a parte gli scherzi grazie per i complimenti.....spero un giorno di poter giocare in una grande squadra, la tua mi andrebbe BENISSIMO!! Ciao Valon
:gazza:
E con questo concludo,d'altronde abbiamo gia'dedicato troppo spazio al povero Behrametto.
- guerriero
- Rookie

L'edizione on line della rivista statunitense "Forbes", ha stilato una classifica inerente il presitigio delle società in base al valore economico dei club. Il Manchester United risulta il primo club al mondo; mentre il Milan, sesto, è in vetta tra quelli italiani. Tredicesima è invece la Roma, che si piazza però davanti all'Inter
due le possibilità
o gli americani non ci capiscono più di soldi e questo spiegherebbe anche la crisi economica attuale oppure c'abbiamo meno buffi (debiti) noi dei nerazzuri :lol2:
due le possibilità
o gli americani non ci capiscono più di soldi e questo spiegherebbe anche la crisi economica attuale oppure c'abbiamo meno buffi (debiti) noi dei nerazzuri :lol2:
- Scorpyon
- Pro

theanswer wrote: I soldi del Monopoli sono piu'veri.
E con questo concludo,d'altronde abbiamo gia'dedicato troppo spazio al povero Behrametto.
Francesco Totti non è sceso sul campo di allenamento del Fulvio Bernardini (clima mite, 18°): il Capitano, a due giorni dalla stracittadina, si è sottoposto ad un lavoro di potenziamento, corsa su tapis roulant e cure fisioterapiche. Il ginocchio del numero dieci, tra i primi ad arrivare a Trigoria, si era leggermente gonfiato nelle ore successive all'ultimo impegno di campionato con il Bologna. Dall'entourage del giocatore fanno sapere, però, che l'articolazione di Francesco oggi risulta asciutta: nella giornata di domani la sua situazione verrà valutata attentamente. C'è comunque ottimismo sulla presenza di Totti nel derby.
E' tornato, invece, ad allenarsi con i propri compagni Jeremy Menez: come Taddei e Cassetti, il francese sarà a disposizione di mister Spalletti.
Juan ha lavorato in modo differenziato.
Assenti Perrotta, Aquilani, Vucinic e Cicinho, il gruppo si è concentrato sulla tattica, in particolare sulla ricerca dell'uomo libero.
Doni ha lasciato anzitempo il campo di allenamento.
Doni, ai tifosi fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini: "La mia presenza dipende dal mister. Sto bene".

- Scorpyon
- Pro

Si parla di valore economicoguerriero wrote: L'edizione on line della rivista statunitense "Forbes", ha stilato una classifica inerente il presitigio delle società in base al valore economico dei club. Il Manchester United risulta il primo club al mondo; mentre il Milan, sesto, è in vetta tra quelli italiani. Tredicesima è invece la Roma, che si piazza però davanti all'Inter
due le possibilità

- guerriero
- Rookie

si certo ma la mia era solo una battuta
comunque credevo che con quello che ha speso Moratti per il suo parco giocatori (credo che questo rientri tra i parametri di valore economico di un club oltre a bacino d'utenza, dimensioni merchadising, infrastrutture sportive di proprietà ect) in Italia non avesse rivali
comunque credevo che con quello che ha speso Moratti per il suo parco giocatori (credo che questo rientri tra i parametri di valore economico di un club oltre a bacino d'utenza, dimensioni merchadising, infrastrutture sportive di proprietà ect) in Italia non avesse rivali
- Scorpyon
- Pro

Quella classifica dimostra, comunque, che la Roma potrebbe spingere in Europa e nel mondo il suo marchio e potrebbe aumentare sensibilmente i suoi guadagni.guerriero wrote: si certo ma la mia era solo una battuta

-
vittoliam
Che si intende per valore economico?Scorpyon wrote: Si parla di valore economico
- Scorpyon
- Pro

Viene calcolato sostanzialmente il loro valore economico, attraverso il fatturato e altri indicatori.vittoliam wrote: Che si intende per valore economico?
Purtroppo non trovo un'elenco "sicuro" di questi altri indicatori ma avevo sentito che aveva una certa importanza il marchio, merchandising e via dicendo....