Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

theanswer wrote: Aspetta un attimo...
Io sono sereno,decisamente.
Sei tu che ti sei scaldato,e la tua risposta ne e'un esempio lampante.

Non puoi costringere la gente a credere ad ogni cosa che scrivi,soprattutto quando appare evidentemente esagerata.
Tra l'altro,la tua reazione,fuori luogo,conferma tale mia convinzione.
Coda di paglia...
Scusa ma sei stato tu a scaldarti a sproposito sul fatto che non c'è niente da stupirsi per la prestazione del porto all'Old Trafford, rispondendo con una supponenza che non dovresti permeterti. Io ho solo risposto per le rime. Io non costringo nessuno a credere alle mie opinioni, abbi il buon senso di permmetermi di scriverle però. Infatti io ho scritto che non ha sorpreso me, non noi, come invece hai fatto tu.
Senza rancore.
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: Scusa ma sei stato tu a scaldarti a sproposito sul fatto che non c'è niente da stupirsi per la prestazione del porto all'Old Trafford, rispondendo con una supponenza che non dovresti permeterti. Io ho solo risposto per le rime. Io non costringo nessuno a credere alle mie opinioni, abbi il buon senso di permmetermi di scriverle però. Infatti io ho scritto che non ha sorpreso me, non noi, come invece hai fatto tu.
Senza rancore.
Da questa mia risposta:
"Si,mi sembra strano.
Credevo si fosse gia'capito
."

hai capito tutto questo!

Ammazza,avevo ragione quando ti invitavo a dedicarti a qualcosa di piu'importante.
Ed un ultima cosa,cerca di essere un filo piu'ironico,perche'con la permalosita'non andrai tanto lontano.

Stai sereno.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

theanswer wrote: Cioe',fammi capire.
Per te non e' stato sorprendente vedere il Porto prendere a bastonate sui denti,come e'accaduto a pochissime squadre negli ultimi dieci anni, lo United,per di piu'nella sua tana ??

Se si,dovresti dedicarti a cose ben piu'importanti.

Anche io ho conoscevo il Porto e le sue attuali virtu',ma questa "cattedra in calcio",recitata all'OT, e'oltre l'umana comprensione.
Suvvia.
No, è questa risposta quella che non mi è piaciuta. veniva prima  :noia:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: No, è questa risposta quella che non mi è piaciuta. veniva prima  :noia:
Il senso era lo stesso.
Era solo piu'condensata.

Per il resto,non cambio di una virgola quanto ho detto nel precedente post.
Ed in tutti gli altri,naturalmente.
L'ironia,questa sconosciuta..

:carezza:
Last edited by theanswer on 09/04/2009, 14:58, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

theanswer wrote: Il senso era lo stesso.
Era solo piu'condensata.

Per il resto,non cambio di una virgola quanto ho detto nel precedente post.
Ed in tutti gli altri,naturalmente.
L'ironia,questa sconosciuta..

:carezza:

figurati,  l'ironia, te l'avrei fatto notare ben prima senza quella :carezza:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: figurati,  l'ironia, te l'avrei fatto notare ben prima senza quella :carezza:
Si,guarda,non faccio fatica a crederlo...
:gogogo:

Ciao,alla prossima.
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

theanswer wrote: Si,guarda,non faccio fatica a crederlo...
:gogogo:

Ciao,alla prossima.

bravo, fai bene a crederci. D'altronde nemmeno Ferreira, il tenico del Porto, se ne avrebbe a male.  :fischia:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: bravo, fai bene a crederci. D'altronde nemmeno Ferreira, il tenico del Porto, se ne avrebbe a male.  :fischia:
Piu'che altro nemmeno Ferreira avrebbe potuto tanto.
:forza:
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

theanswer wrote: Piu'che altro nemmeno Ferreira avrebbe potuto tanto.
tanto cosa scusa ? secondo te Ferreira se l'avrebbe presa così male come stai facendo tu ? Cmq siamo già off topic da un pezzo. Direi di smetterla qui, se non hai altro da aggiungere dall'alto della tua taglientissima ironia, che a momenti mi faceva sobbalzare dalla sedia, ohibo'...
ciao totò..
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

In tutto questo, però, non hai minimamente argomentato per quale motivo il Porto non ti ha sorpreso
Image
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

Ho già argomentato. Ho detto che conoscevo già la sua reale forza. Soprattutto nel sua impostazione offensiva e  nella sua tecnica nel gestire il pallone (tutte cose che le nostre sanno fare molto meno), oltre ad una sfrontatezza innata (anche dei giocatori cardine) che non guasta mai.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: tanto cosa scusa ? secondo te Ferreira se l'avrebbe presa così male come stai facendo tu ? Cmq siamo già off topic da un pezzo. Direi di smetterla qui, se non hai altro da aggiungere dall'alto della tua taglientissima ironia, che a momenti mi faceva sobbalzare dalla sedia, ohibo'...
ciao totò..
Ancora con sta'litania.
Sei tu che te la stai prendendo a morte.
Io ti ho solo stuzzicato.
Stai facendo tutto da solo,insomma,pentole e coperchi.

Si,e con questo concludo,qualcosa vorrei aggiungertela,seppur in ritardo.
Quando hai affermato che per te una simile prestazione era del tutto NON sorprendente,mi e'venuto in mente qualcuno,o meglio un suo bel pezzo.
Non sara'il Principe De Curtis da te citato prima,ma direi che vale,pure tanto:

http://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g

Ora si,buon proseguimento,e fatti una risata...
Mannaggia,sembri uscito da un romanzo gotico.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Khaiowalter wrote: Ho già argomentato. Ho detto che conoscevo già la sua reale forza. Soprattutto nel sua impostazione offensiva e  nella sua tecnica nel gestire il pallone (tutte cose che le nostre sanno fare molto meno), oltre ad una sfrontatezza innata (anche dei giocatori cardine) che non guasta mai.
Se parliamo di forza non possiamo dire, sicuramente, che il Porto sia più forte del Manchester United giusto?
La tecnica nel gestire il pallone è una qualità che hanno sempre avuto le squadre portoghesi ma, in altre situazioni, questo è diventato persino un difetto.
Il 4-3-3 del Porto è un 4-3-3 classico con molto movimento sugli esterni e con tre attaccanti che sanno attaccare l'uomo.
Il risultato è dovuto, secondo me, non a tattica o a forza bensì ad uno stato di forma ben diverso.
Il Manchester sta faticando e alcuni giocatori non sono brillanti.
Il Porto trovava ampi spazi soprattutto per demerito del Manchester che non riusciva a correre in maniera adeguata.
Detto questo, ritengo il Porto più forte fuori casa che in casa (strano ma vero) e gli inglesi, se recuperano un pò di energie, possono tranquillamente passare il turno.
Image
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

Nel senso che io sarei l'albertone che te ce manna ?  :lmao:
Cmq a parte gli scherzi, sei un bravo ragazzo, piacere di conoscerti.
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

Scorpyon wrote: Se parliamo di forza non possiamo dire, sicuramente, che il Porto sia più forte del Manchester United giusto?

Scusa ma chi ti ha detto questo ?
Se il più forte sulla carta vincesse sempre, non ci sarebbe nemmeno bisogno di giocare le partite. A parte lo stato di forma, argomento che posso anche condividere, la cosa che ha più sorpreso il man utd è stato l'atteggiamento offensivo e baldanzoso del Porto.
Post Reply