Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Lippi e Wenger proprio no, dai.

Per l'analisi ti rimando a ciò che ho detto e comunque ripeto, un episodio (tra l'altro avvenuto contro un signor allenatore) non fa un giudizio, imo.
Ma difatti io DA SEMPRE ritengo Benitez inferiore ad alcuni allenatori, come quelli che ho detto (più Ferguson).
Di certo non è la partita di ieri a fare la differenza.
Tutto lì.

Poi ripeto, sono considerazioni personali.
Un po' come chi preferisce Pelè a Maradona, o viceversa.
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Fantaman wrote: quoto e aggiungo che è già qualche anno, non solo in questo momento, che Hiddink è il migliore del mondo!
quoto entrambi...da ricordare come hiddink sia riuscito a dimostrare il suo valore sempre in squadre non propriamente forti :

Corea del Sud nei mondiali 2002,Australia nei mondiali 2006,Russia negli europei 2008.Senza contare anche le squadre di club come il PSV autore di 2 anni fantastici con lui alla guida :applauso:
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Qualche giorno fa' TUTTOSPORT parlava di Buffon e Trezeguet al Barca per Y.Toure',Iniesta e soldi.

Ah,ah,ah.

A parte l'ironia,temo che tre quarti siano gia'in cassaforte,o quasi.
Oltre al supersonico Barca,e il solido Chelsea di Hiddink,anche l'Arsenal,che recupera energie ed i suoi migliori elementi,mi sembra in pieno controllo della situazione.

Solo Porto/United e' ancora in bilico.
Vedo ancora gli inglesi favoriti,malgrado il risultato dell'OT,ma dovranno sudarsela,piu'di quanto si potessero(loro) e potessimo(noi)ipotizzare.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

theanswer wrote:

Solo Porto/United e' ancora in bilico.
Vedo ancora gli inglesi favoriti,malgrado il risultato dell'OT,ma dovranno sudarsela,piu'di quanto si potessero(loro) e potessimo(noi)ipotizzare.

Cmq a me non ha sorpreso per nulla il Porto, anzi.
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: Cmq a me non ha sorpreso per nulla il Porto, anzi.
Cioe',fammi capire.
Per te non e' stato sorprendente vedere il Porto prendere a bastonate sui denti,come e'accaduto a pochissime squadre negli ultimi dieci anni, lo United,per di piu'nella sua tana ??

Se si,dovresti dedicarti a cose ben piu'importanti.

Anche io ho conoscevo il Porto e le sue attuali virtu',ma questa "cattedra in calcio",recitata all'OT, e'oltre l'umana comprensione.
Suvvia.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

theanswer wrote: Cioe',fammi capire.
Per te non e' stato sorprendente vedere il Porto prendere a bastonate sui denti,come e'accaduto a pochissime squadre negli ultimi dieci anni, lo United,per di piu'nella sua tana ??

Anche io ho conoscevo il Porto e le sue attuali virtu',ma questa "cattedra in calcio",recitata all'OT, e'oltre l'umana comprensione.
Suvvia.
beh diciamo che anche l'Inter contro il Manchester creò tante tante , tantissime occasioni da gol...il Porto oltre a crearle le ha anche finalizzate bene...in difesa hanno giocato più attenti tranne per quella genialata di Alves  :fischia:. Tutti sono battibili eh...
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantaman wrote:
Anche lui x le vittime abruzzesi o altro?
Per i tanti morti del pre partita fra Costa D'Avorio e non mi ricordo che altra squadra africana.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

The Answer Palermitano wrote: beh diciamo che anche l'Inter contro il Manchester creò tante tante , tantissime occasioni da gol...
Beh oddio non entriamo nel fantastico, 4 occasioni hanno avuto e sono ancora sotto quelle avute dal Porto (comrpesi i goal) martedi sera.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Teo wrote: Beh oddio non entriamo nel fantastico, 4 occasioni hanno avuto e sono ancora sotto quelle avute dal Porto (comrpesi i goal) martedi sera.
2 soli sono stati i pali che hanno preso...altre 4 quelle  create. Ora possiamo prendere per il culo i neroazzurri quanto si vuole, ma a Manchester l'Inter meritava miglior sorte di quella che ha avuto..è a San Siro che l'Inter meritava di prender 2-3 non al ritorno dove meritava molto di più...
Image Image Image
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

theanswer wrote: Cioe',fammi capire.

Suvvia.
No, non mi ha sorpreso perché conoscevo la forza di questo Porto... semplice. Ti sembra strano ?

p.s.: io qualcosa di importante ce l'ho già da fare, non c'è bisogno che me le inidchi tu answer.
Last edited by Khaiowalter on 09/04/2009, 14:26, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Boh, io ricordo 2 pali e 2 occasioni, poi se si vogliono mettere dentro anche qualche finta di sopracciglio si può arrivare a quelle del Porto.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

The Answer Palermitano wrote: beh diciamo che anche l'Inter contro il Manchester creò tante tante , tantissime occasioni da gol...il Porto oltre a crearle le ha anche finalizzate bene...in difesa hanno giocato più attenti tranne per quella genialata di Alves  :fischia:. Tutti sono battibili eh...
Io ne ho contate alcune.
Non ne ricordo di "tante,tante,o tantissime".

Detto questo,ho memoria di uno United totalmente padrone,ed in controllo del match,quindi della qualificazione.
Il gatto che fa'giochicchiare il topolino,insomma.

United Porto e' stata tutta un'altra storia.

Su un discorso sono d'accordo:
tutte sono battibili,e'vero.
Di certo,ed e'altrettanto vero,che poche/pochissime si possono permettere cio' che ha fatto il Porto.
Ovvero prendere a sberle-perche' di questo si e' trattato-lo United davanti al pubblico amico.
Last edited by theanswer on 09/04/2009, 14:27, edited 1 time in total.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: No, non mi ha sorpreso perché conoscevo la forza di questo Porto... semplice. Ti sembra strano ?
Si,mi sembra strano.
Credevo si fosse gia'capito.
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

theanswer wrote: Si,mi sembra strano.
Credevo si fosse gia'capito.
Beh allora dovresti essere tu a dedicarti ad altre cose, magari più rilassanti, (non più importanti o impegnative, come hai detto tu) per poi poter tornare a discutere di queste in maniera serena.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: Beh allora dovresti essere tu a dedicarti ad altre cose, magari più rilassanti, (non più importanti o impegnative, come hai detto tu) per poi poter tornare a discutere di queste in maniera serena.
Aspetta un attimo...
Io sono sereno,decisamente.
Sei tu che ti sei scaldato,e la tua risposta ne e'un esempio lampante.