Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Poco da dire , in questa partita il fenomeno è stato Hiddink....
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mi sono visto il derby inglese e grazie a mysky tra l'intervallo e adesso ho visto barca-bayern (ok solo il primo tempo,poi presumo  :noia:).

Grande Chelsea:sotto dopo 5' ma con calma ha continuato a macinare gioco contro un Liverpool molto sotto il suo standard,abbastanza a sorpresa battuto su due corner,strano per un tecnico come Benitez che di solito cura al minimo ogni dettaglio.
Vittoria meritata comunque.

Domanda:ma il Barca (straforsferico contro un piccolissimo Bayern) quest'anno quante volte ha già segnato 4 o più gol nei primi 45'?? Così a memoria almeno sei-sette.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Che spettacolo il Barcellona..distrutto anche il Bayern (che tra l'altro e cmq ben poca cosa)..per fortuna che nel secondo tempo ha deciso di fare allenamento altrimenti non oso immaginare quanto sarebbe potuta finire..

Per il derby inglese grande prova del Chelsea che, dopo un inizio stentato, detta legge ad Anfield...e se Drogba non fosse in serata "Pacione" il risultato avrebbe potuto essere ancora più ampio..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Barça da registrare e fare vedere ai bimbi nelle scuole calcio.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ginobili20 wrote: Barça da registrare e fare vedere ai bimbi nelle scuole calcio.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
con il side B "come non saper difendere" by Klinsmann
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Mahor wrote: - che è successo a mago Benitez?
è successo che sulla sua strada non trova più mourinho...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

comunque il barca è una squadra di fenomeni :notworthy:
la champions è finita! sono addirittura riusciti a battere la corazzata toni-pantegana segnando un gol in meno di barzagli&co.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

il barça fa a fette un bayern con 3 difensori fuori c'è da dire, anche se nn so quanto la situazione sarebbe cambiata
vediamo nella semifinale con l'inglese(chelsea al 80%) come se la cava, ma finchè hai il diez versione uno-bis nn parti sfavorito con nessuno :gazza:
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

shilton wrote: con il side B "come non saper difendere" by Klinsmann
Difendere contro questi qui che la palla non te la fanno vedere mai non è che sia semplicissimo. Che poi il bayern sia stato indecente dietro è un dato di fatto. :thumbup:
Image

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote: Io non faccio l'ironico.
Solitamente siete tu e Kerouac a fare gli ironici eh.

Ho chiesto, perché a me Benitez non è mai piaciuto particolarmente (non che sia incapace, ma non è nei primi cinque al mondo per me) e quindi mi chiedevo come fosse possibile che sia stato messo sotto in questo modo in Champions, dove solitamente non tradisce le attese.

Poi se ti sei preso male perché è un allenatore che apprezzi mi spiace, non volevo schernirlo.
Se non è nei primi 5 lui chi c'è? Mourinho? Klinsmann?

Semplicemente Hiddink ha preparato as usual una partita tatticamente perfetta che i suoi son riusciti a giocare proprio come voleva, poi ha anche della gente con 7 palle che nonostante lo svantaggio all'alba e un Liverpool a tutta nei primi 25 minuti, è rimasta pienamente in partita e poi ha costruito la vittoria, approfittando della giornata di sonno della difesa, della mancanza (fondamentale) di Mascherano e del fatto che fisicamente sono il doppio dei Reds e sulla palle inattive si sente.
Lo sapevo che sto sorteggio era una trappola, poi chiaramente ci vogliono anche gli episodi, come la doppietta di uno che hai tentato in tutti i modi di vendere (oltretutto doveva venire da noi, che alla luce dei fatti non sarebbe stata neanche una brutta idea viste le pene sulle palle ferme).

E comunque una partita non può segnare un giudizio, in stagione ha battuto 2 volte il ManU, 2 volte il Chelsea, schiantato il Real, sta lottando per il titolo dopo 25 anni, magari stavolta han messo più energie in quello, anche perchè guardando i roster, noi abbiamo fatto entrare Dossena, Benayoun e Babel (nessuna punta), loro Anelka e in panca avevano Deco, Mikel e fuori Bosingwa.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Comunque la magia di Anfield mette i brividi, sarebbe bello un giorno provarla live.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma se agli ottavi ci fosse stato Barca-Sporting, quanto finiva la partita? 11-0?  :naughty:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Se non è nei primi 5 lui chi c'è? Mourinho? Klinsmann?
Hiddink, Capello, Lippi, Ancelotti e Wenger li preferisco tutti e cinque a Rafa.
Quindi PER ME non è tra i primi cinque, ma è solo un'opinione personale eh.

Però proprio per questo chiedevo a chi, molti qui, pensa che Benitez sia appunto un mago della panchina cosa sia successo ieri, perché risultato a parte il Liverpool ha messo in mostra molte lacune... insomma, vittoria strameritata per i Blues direi.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Mahor wrote: Hiddink, Capello, Lippi, Ancelotti e Wenger li preferisco tutti e cinque a Rafa.
Quindi PER ME non è tra i primi cinque, ma è solo un'opinione personale eh.

Però proprio per questo chiedevo a chi, molti qui, pensa che Benitez sia appunto un mago della panchina cosa sia successo ieri, perché risultato a parte il Liverpool ha messo in mostra molte lacune... insomma, vittoria strameritata per i Blues direi.
Lippi e Wenger proprio no, dai.

Per l'analisi ti rimando a ciò che ho detto e comunque ripeto, un episodio (tra l'altro avvenuto contro un signor allenatore) non fa un giudizio, imo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Peyton_Manning18 wrote: In questo momento credo che Hiddink sia il miglior allenatore del mondo.
quoto e aggiungo che è già qualche anno, non solo in questo momento, che Hiddink è il migliore del mondo!

Domanda, hanno spiegato in telecronoca perchè Drogba ha giocato con il lutto al braccio?

Anche lui x le vittime abruzzesi o altro?
Last edited by Fantaman on 09/04/2009, 11:54, edited 1 time in total.
ImageImage
Post Reply