Odio le scarpe usate, poichè è una zona sempre sudata. Odio chi spende 250 € o più per un paio di scarpe, odio chi si compra le Fendi o le Gucci, per esempio, solo per apparire ricco quando non lo è.
Amo le scarpe semplici, sia da ginnastica che classiche. Ginnastica sempre o Puma o Nike, classiche Armani che sono poco costose ma molto belle. Amo le scarpe da basket, le And 1 soprattutto che devo ricomprare perchè mi vanno strette le vecchie.
a Milano e dintorni qualcuno sa dove si possano trovare questo capolavoro di scarpe?se c'è chi bazzica più di me la zona sa se le vendono ancora nel negozio di scarpe in Corso Matteotti(affianco al ristorante Sant' Ambroeus)?le scarpe sono queste
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
PistooolPeeete wrote:
a Milano e dintorni qualcuno sa dove si possano trovare questo capolavoro di scarpe?se c'è chi bazzica più di me la zona sa se le vendono ancora nel negozio di scarpe in Corso Matteotti(affianco al ristorante Sant' Ambroeus)?le scarpe sono queste
porca troia! le cerco tali e quali a quelle dell'immagine! sono le air force one vero?!
Io sono un adoratore delle scarpe, nonostante non abbia il piede adatto alla maggior parte delle sneaker.
Converse-lover da sempre, ho portato anche le vecchie All-Star che mio padre usava per giocare, ne ho 4 paia che per uno con il 15US sono veramente un discreto numero... :D
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Io sono un adoratore delle Camper, sono talmente comode che sembra di indossare delle pantofole. Per l'estate invece trovo essenziali i sandali della birkenstock. Sulle scarpe da ginnastica passo indipendentemente da adidas a nike a puma. Le mitiche all star non riesco più ad usarle. E pensare che quando ero giovane indossavo praticamente solo quelle.