Come suggerito da Shilton, apro il nuovo topic bianconero all'insegna del tradizionale "dopo si aggiusta" (cit.)
Questo topic è dedicato ad Antonio Conte, nostro grande capitano, nella speranza che sia al più presto il nostro allenatore
Last edited by francilive on 26/04/2009, 20:21, edited 1 time in total.
shilton wrote:
Ok nuovo topic made in Franci partito,domani mi aspetto un 3-4 pagine su Poulsen
dimenticavo:non facciamoci i pompini a vicenda (cit.)
proporrò per l'occasione un argomento del tutto inedito, ossia se in estate fosse stato meglio prendere xabi alonso o la diga. dici che la discussione possa trovare interesse?
francilive wrote:
proporrò per l'occasione un argomento del tutto inedito, ossia se in estate fosse stato meglio prendere xabi alonso o la diga. dici che la discussione possa trovare interesse?
liscio come l'olio fino a pagina 10.
Stiamo spammando,male...questo deve rimanere un topic di qualità (cit.)
Ma è stato chiuso quello vecchio?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Antonio Conte
"Ranieri è buono per cantar nelle balere"
Franci
Shilton
Titolo del topic (sto ridendo da 2 ore)
Comunque oggi mezza confessione di Diego in conferenza stampa:"Tutti mi chiedono quale sia la mia decisione futura, ma in questo momento non posso dire niente. La Juve è una grande squadra, e il campionato italiano è quello che preferisco. Ma non so a che punto siano le trattative."
il numero di dichiarazioni di diego, del padre di diego, del werder e della juve su diego è inversamente proporzionale alle probabilità che lo compriamo noi...
Kratòs wrote:
il numero di dichiarazioni di diego, del padre di diego, del werder e della juve su diego è inversamente proporzionale alle probabilità che lo compriamo noi...
Soprattutto poi se garante di queste notizie è Tuttosport...cmq sì, la situzione sta diventando sempre più simile a Milito-Andrade e Xabi-Poulsen...quindi mi attendo una soluzione analoga...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive wrote:
Io però una domanda la vorrei anche fare: ma siete cosi' tanto sicuri che il Liverpool avrebbe venduto Alonso o che fosse una manovra per sondare il mercato in chiave anche nuovo contratto? (non a caso ogni volta che c'era un'offerta della Juve, Benitez aumentava) Anche perchè non mi pare che il giocatore stia facendo un campionato (intendo come presenze) da quasi venduto o comunque non nei piani tecnici della squadra.
Ah, per quanto riguarda Conte, con tutti i pompini che vi state facendo sarei proprio curioso di vedere un'eventuale campionato da 3° posto o peggio, con eliminazione prematura in Champions e senza Coppa Italia come sarebbe commentato :lol2: