Re: College Basketball 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Paso 00 wrote:

UNC ha vinto il titolo, ma ora ha bisogno di confermarsi. Perderà certamente i due pilastri della squadra Lawson e Hansbrough e forse anche Ellington, ma potrà costruire la squadra attorno ad Ed Davis che a mio parere ha buoni margini di miglioramento.

Ecco, io non sottovaluterei Tyler Zeller.
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

UNC ha 5 fortissimi freshmen che arrivano a Chapel Hill. Due di loro andrebbero direttamente alla NBA se non per la regola che esiste. UNC ha niente, propio niente da confermare! Ha vinto il titolo e adesso avra` un mix di 4-5 giocatori che ritornano con 3-4 giocatori che sono nuovi e vedranno il campo il prox anno.

Non succede, perche secondo me Lawson e Ellington partono per la NBA, se me tornassero ancora un anno, con il talento che rimane e quello che arriva, UNC e da Top 5 di sicuro!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Purtroppo a UConn è grigia (e non riferito al colore delle nostre maglie), innanzitutto non si sa se riavremo coach Calhoun sulla panchina, il tanzaniano (che onestamente non mi piace ma per noi è troppo spesso fondamentale) si dichiarerà, Price penso che si dichiarerà vista l'aria che tira, l'ambiente sarà scosso e i freshmen penso saranno titubanti a venire da noi e poi c'è un grosso rischio penalizzazioni, che però in caso di provata colpevolezza sarà giustissimo ci vengano afflitte
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

nalduz12 wrote: Purtroppo a UConn è grigia (e non riferito al colore delle nostre maglie), innanzitutto non si sa se riavremo coach Calhoun sulla panchina, il tanzaniano (che onestamente non mi piace ma per noi è troppo spesso fondamentale) si dichiarerà, Price penso che si dichiarerà vista l'aria che tira, l'ambiente sarà scosso e i freshmen penso saranno titubanti a venire da noi e poi c'è un grosso rischio penalizzazioni, che però in caso di provata colpevolezza sarà giustissimo ci vengano afflitte
AJ Price è un senior, quindi non ci sarà l'anno prossimo.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

nalduz12 wrote: Purtroppo a UConn è grigia (e non riferito al colore delle nostre maglie), innanzitutto non si sa se riavremo coach Calhoun sulla panchina, il tanzaniano (che onestamente non mi piace ma per noi è troppo spesso fondamentale) si dichiarerà, Price penso che si dichiarerà vista l'aria che tira, l'ambiente sarà scosso e i freshmen penso saranno titubanti a venire da noi e poi c'è un grosso rischio penalizzazioni, che però in caso di provata colpevolezza sarà giustissimo ci vengano afflitte
Secondo me Calhoun rimane piu` che altro perche` se partisse molti lo vedrebbero come uno che scappa dalle sanzioni. UConn perde un sacco, ma se guardi la Big East molti (con esclusione di SU) perdono un sacco.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Giusto, su Price ho dormito un pò  :sbadat: e forse sono solo un pò troppo pessimista in generale allora. Speriamo
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Paso 00

Post by Paso 00 »

alby14 wrote: Davidson squadra discreta? Senza Curry e Lovedale sono pessimi anche in una Conference scarsa come la Southern.
Si, ma senza Curry e Lovedale...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Paso 00 wrote: Si, ma senza Curry e Lovedale...
Eh, Lovedale non è che sia Kareem eh; è solamente l'unico decente oltra a Curry.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

si sa qualcosa sul nostro Gerald?posso ancora fare sogni bagnati su un eventuale accoppiata Wall-Gerald :pron:?a proposito di Wall,Duke pare essere la meta più probabile o ce lo faremo sfuggire a favore di Kentucky o Baylor?
Last edited by PistooolPeeete on 09/04/2009, 12:19, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

c'è un bruttissimo presentimento riguardo a Wall....non dico altro...a buon intenditor...

su Gerald le voci non sono più positive. Sicuramente si dichiara, da vedere se con agente o meno. Logicamente la firma con un agente conclude la sua carriera a Durham
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

kanon wrote: c'è un bruttissimo presentimento riguardo a Wall....non dico altro...a buon intenditor...

su Gerald le voci non sono più positive. Sicuramente si dichiara, da vedere se con agente o meno. Logicamente la firma con un agente conclude la sua carriera a Durham
sì,avevo letto qualcosa riguardo alla questione Wall..per quel che riguarda Gerald era quasi sicuro che si dichiarasse,ma io ancora speravo in una sorpresa dell'ultimo minuto :piango:
certo che se si fossero allineati un paio di astri e avessimo avuto una coppia Wall-G a Durham c'era da lustrarsi gli occhi..vabbè,torno nel mio lettino a sognare :carezza:
:forza: :forza: :forza:

Paso 00

Post by Paso 00 »

Luca10 wrote: Eh, Lovedale non è che sia Kareem eh; è solamente l'unico decente oltra a Curry.
Mai detto/pensato diversamente. :D
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

PistooolPeeete wrote: sì,avevo letto qualcosa riguardo alla questione Wall..per quel che riguarda Gerald era quasi sicuro che si dichiarasse,ma io ancora speravo in una sorpresa dell'ultimo minuto :piango:
certo che se si fossero allineati un paio di astri e avessimo avuto una coppia Wall-G a Durham c'era da lustrarsi gli occhi..vabbè,torno nel mio lettino a sognare :carezza:
:forza: :forza: :forza:
Ho appena parlato con un mio amico (segue il recruiting di Duke).

G = 80/20 che "test the waters" & 50/50 che se ne va.

Wall = voleva giocare con G, ma se lui e indeciso Wall non va a Duke (vuole dire dove va prima che gli underclassmen dicono se tornano al college).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

alex non ho ben capito la tua proporzione....la puoi spiegare con parole più semplici?  :gogogo:

discorso wall: è una PG di primissimo livello...ma con una testa un po' così...quanto vale la pena prenderselo e quanti rischi comporta? :penso:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Wall e un ragazzo bravissimo (lo conosco). Il suo problema e il suo "handler" che si chiama Clifton (se non erro). Conosciuto pure lui e se posso fare paragone e uguale a Don King nella boxing (usa tutti e prende il piu` possibile).

Wall ha avuto dei problemi a scuola (si con dei maestri sia con i suo voti), ma ha cambiato un bel po. Adesso sembra che non voglia piu` ascoltare Clifton perche` lo sta spingendo troppo. Ecco perche UNC ha iniziato a mettersi nella corse.

Clifton odia HC Roy Williams. A tal punto che ha detto delle cose publiccamente (nei giornali).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Post Reply