Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

dove posso trovare la programmazione di questa settimana di SI?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

maffu wrote: dove posso trovare la programmazione di questa settimana di SI?
ovviamente su digital-sat http://www.digital-sat.it/go_palinsesto.php?id=296
viridianus
Newbie
Newbie

Post by viridianus »

Buongiorno a tutti, sono Edoardo da Salerno e scrivo in questo forum nella speranza che qualcuno mi sappia dare una risposta: in pratica, fino a due settmane fa vedevo normalmente, sul digitale terrestre, sia Sportitalia che Sportitalia 24; mi è quindi venuta la bell'idea di fare una risintonizzazione dei programmi sul decoder, in cerca di chissà quali novità e, come premio (:-)))  ), mi è scomparso il canale di Sportitalia, mentre Sportitalia 24 è ancora visibile...vi chiedo duunque: c'è qualcuno che ha il mio stesso problema, e, se sì, potrebbe gentilmente farmi sapere come ha risolto per tornare a vedere Sporrtitalia? Sono imminenti i playoffs e sinceramente mi piacerebbe vederli.....grazie infinite a chi vorrà rispondermi e...auguri di buona Pasqua a tutti!!!!!
antoniocoscia93
Senior
Senior

viridianus wrote: Buongiorno a tutti, sono Edoardo da Salerno e scrivo in questo forum nella speranza che qualcuno mi sappia dare una risposta: in pratica, fino a due settmane fa vedevo normalmente, sul digitale terrestre, sia Sportitalia che Sportitalia 24; mi è quindi venuta la bell'idea di fare una risintonizzazione dei programmi sul decoder, in cerca di chissà quali novità e, come premio (:-)))  ), mi è scomparso il canale di Sportitalia, mentre Sportitalia 24 è ancora visibile...vi chiedo duunque: c'è qualcuno che ha il mio stesso problema, e, se sì, potrebbe gentilmente farmi sapere come ha risolto per tornare a vedere Sporrtitalia? Sono imminenti i playoffs e sinceramente mi piacerebbe vederli.....grazie infinite a chi vorrà rispondermi e...auguri di buona Pasqua a tutti!!!!!
molto strano :penso: prova a rifare la risintonizzazione da zero :thumbup:
viridianus
Newbie
Newbie

Post by viridianus »

antoniocoscia93 wrote: molto strano :penso: prova a rifare la risintonizzazione da zero :thumbup:
Ti ringrazio molto del consiglio....una settimana fa ci ho già provato e non ha dato risultati, in pratica solo una...spasata di canali criptati dahlia etc...ora riprovo e spero che mi ridia il segnale di Sportitalia, nel frattempo, anche altri consigli sono benvenuti....grazie e tutti ...beforehand! Edo
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Scusate Detroit-New York la danno su SI stanotte?Grazie...
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Sheeeeeed wrote: Scusate Detroit-New York la danno su SI stanotte?Grazie...
Sì  :thumbup:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

antoniocoscia93 wrote: Sì  :thumbup:
Thanks...puntuale come sempre... :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 08/04/2009, 23:08, edited 1 time in total.
ImageImageImage
viridianus
Newbie
Newbie

Post by viridianus »

viridianus wrote: Ti ringrazio molto del consiglio....una settimana fa ci ho già provato e non ha dato risultati, in pratica solo una...spasata di canali criptati dahlia etc...ora riprovo e spero che mi ridia il segnale di Sportitalia, nel frattempo, anche altri consigli sono benvenuti....grazie e tutti ...beforehand! Edo
Allora ho rifatto la sintonizzazione da zero e mi sono comparsi gli stessi canali di sempre (63), tra i quali non c'è Sportitalia...come fare, allora? Chiamare un tecnioco, cambiare decoder, o cosa?.......any ideas? Grazie ancora a chi vorrà darmi una risposta. Edo
antoniocoscia93
Senior
Senior

viridianus wrote: Allora ho rifatto la sintonizzazione da zero e mi sono comparsi gli stessi canali di sempre (63), tra i quali non c'è Sportitalia...come fare, allora? Chiamare un tecnioco, cambiare decoder, o cosa?.......any ideas? Grazie ancora a chi vorrà darmi una risposta. Edo
i mux ricevibili a salerno e le postazioni
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA10&posto=Salerno
prova a sintonizzarli manualmente sul canale 44 e 45
Ma sportitalia24 lo ricevi ancora regolarmente?? :penso:
viridianus
Newbie
Newbie

Post by viridianus »

antoniocoscia93 wrote: i mux ricevibili a salerno e le postazioni
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA10&posto=Salerno
prova a sintonizzarli manualmente sul canale 44 e 45
Ma sportitalia24 lo ricevi ancora regolarmente?? :penso:
Sì, sportitalia 24 va bene, quasi quasi mi veniva da fare una preghiera alla redazione di Sportitalia per chiedere loro di trasmettere i playoff su Sportitalia 24....comunque, grazie per il link, puoi dirmi come fare per sintonizzare manualmente sul canale 44 e 45? Grazie ancora. Edo
antoniocoscia93
Senior
Senior

viridianus wrote: Sì, sportitalia 24 va bene, quasi quasi mi veniva da fare una preghiera alla redazione di Sportitalia per chiedere loro di trasmettere i playoff su Sportitalia 24
eppure è nello stesso mux di sportitalia 24 :penso:
viridianus wrote: ....comunque, grazie per il link, puoi dirmi come fare per sintonizzare manualmente sul canale 44 e 45? Grazie ancora. Edo
nelle impostazioni del decoder cerca la voce "sintonizzazione manuale delle frequenze".Consulta anche il manuale di istruzioni :thumbup:
viridianus
Newbie
Newbie

Post by viridianus »

antoniocoscia93 wrote: eppure è nello stesso mux di sportitalia 24 :penso:nelle impostazioni del decoder cerca la voce "sintonizzazione manuale delle frequenze".Consulta anche il manuale di istruzioni :thumbup:
Ho rivoltato i menù del decoder da cima a fondo, ma ho trovato solo le possibilità di: sintonizzazione automatica o di reset, niente sintonizzazione manuale....e non ho nemmeno il manuale delle istruzioni, perchè il decoder mi venne portato dal mio amico antennista sprovvisto di istruzioni: fu lui a settare il tutto, ed a lui l'ho anche lasciato per due giorni per vedere se riusciva lui a farmi "riapparire" Sportitalia, ma nisba......mi sa che mi sono cacciato in un ginepraio difficilmente districabbile....o forse mi toccherà aspettare Settembre quando dovrebbero sintonizzarsi decine di nuovi canali....
viridianus
Newbie
Newbie

Post by viridianus »

viridianus wrote: Ho rivoltato i menù del decoder da cima a fondo, ma ho trovato solo le possibilità di: sintonizzazione automatica o di reset, niente sintonizzazione manuale....e non ho nemmeno il manuale delle istruzioni, perchè il decoder mi venne portato dal mio amico antennista sprovvisto di istruzioni: fu lui a settare il tutto, ed a lui l'ho anche lasciato per due giorni per vedere se riusciva lui a farmi "riapparire" Sportitalia, ma nisba......mi sa che mi sono cacciato in un ginepraio difficilmente districabbile....o forse mi toccherà aspettare Settembre quando dovrebbero sintonizzarsi decine di nuovi canali....
Ah dimenticavo: se può essere utile, il mio decoder è un Tele System TS 4 4 c.
Grazie e a risentirci! Edo
antoniocoscia93
Senior
Senior

viridianus wrote: Ho rivoltato i menù del decoder da cima a fondo, ma ho trovato solo le possibilità di: sintonizzazione automatica o di reset, niente sintonizzazione manuale....
se hai già fatto il reset,
non so proprio che dirti di più :nonsa:
L'ultima cosa da provare è sostituire il decoder con un altro e provare se funziona
viridianus wrote: Ah dimenticavo: se può essere utile, il mio decoder è un Tele System TS 4 4 c.
Grazie e a risentirci! Edo
googlando pare che il tuo decoder sia satellitare e non digitale :penso:
Locked