Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma in tutto questo, l'Inter continua pure a pagargli lo stipendio?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Gilbertology
- Pro

5 milioncini l'anno...
Però quel contratto l'aveva firmato quello capace di giocare a calcio, ora che è la versione in carne e ossa di Barney Gumble il rinnovo glielo vogliono offrire per la metà...che comunque è una cifra esagerata, ed è per questo che per me è in crisi, con questa offerta ha avuto l'ennesima prova che è considerato finito e che si è reso conto di aver bruciato la sua carriera...
Last edited by Gilbertology on 08/04/2009, 18:26, edited 1 time in total.
- Small Ticket
- Senior

Gli hanno offerto un rinnovo a 2,5...che è parecchio per uno che ormai rende il 20% di quanto potrebbe...eh no,ma lui ci deve pensare su :roll:Gilbertology wrote: 5 milioncini l'anno...Però quel contratto l'aveva firmato quello capace di giocare a calcio, ora che è la versione in carne e ossa di Barney Gumble il rinnovo glielo vogliono offrire per la metà...che comunque è una cifra esagerata, ed è per questo che per me è in crisi, con questa offerta ha avuto l'ennesima prova che è considerato finito e che si è reso conto di aver bruciato la sua carriera...
-
Fantaman
- Pro

Si va beh ma voi state scerzando!! come si fa a rinnovare il contratto a uno che non sai se ci sta ancora con la testa ( senza contare che non è MAI stato un professionista serio..)
E comunque non c'era certo bisogno di arrivare al rinnovo x capire che ha buttato la sua carriera nel cesso...credo che di questo ne fosse comunque consapevole da solo... solo uno come Dunga lo può preferire ad Amauri ( a parte che Dunga non fa testo dato che riesce pure a far giocare Luis Fabiano al posto di Pato..)
E comunque non c'era certo bisogno di arrivare al rinnovo x capire che ha buttato la sua carriera nel cesso...credo che di questo ne fosse comunque consapevole da solo... solo uno come Dunga lo può preferire ad Amauri ( a parte che Dunga non fa testo dato che riesce pure a far giocare Luis Fabiano al posto di Pato..)
Last edited by Fantaman on 08/04/2009, 19:22, edited 1 time in total.

-
Sancho Panza
- Pro

Scusate, sono rimasto indietro di un giro (o due). Come, dove, quando è stato detto/scritto di tale offerta?

-
Gilbertology
- Pro

Eccone un altra...
Rimbalza dal Brasile una clamorosa notizia sul futuro di Adriano: stando a quanto riportato dal brasiliano Lance, il giocatore dell'Inter avrebbe deciso di lasciare il calcio. Il bomber nerazzurro sarebbe irremovibile e non sarebbero serviti neanche i tentativi di parenti e amici di fargli cambiare idea. Adriano non vorrebbe tornare in Italia, ma neanche accettare la corte di una squadra brasiliana.
E' una notizia che lascia tutti perplessi ma che per dovere di cronaca siamo in dovere di riportare data l'importanza della fonte (LANCE).
Rimbalza dal Brasile una clamorosa notizia sul futuro di Adriano: stando a quanto riportato dal brasiliano Lance, il giocatore dell'Inter avrebbe deciso di lasciare il calcio. Il bomber nerazzurro sarebbe irremovibile e non sarebbero serviti neanche i tentativi di parenti e amici di fargli cambiare idea. Adriano non vorrebbe tornare in Italia, ma neanche accettare la corte di una squadra brasiliana.
E' una notizia che lascia tutti perplessi ma che per dovere di cronaca siamo in dovere di riportare data l'importanza della fonte (LANCE).
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
qua gli scenari cambiano ogni trenta secondi.Gilbertology wrote: Eccone un altra...
Ho un incubo su Juve-Inter ma non voglio dirlo,non la considererete ancora partita scudetto?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Small Ticket
- Senior

Che dire...mi sta sempre più sulle palle 
Ora spero che il salario rimanente del culone brasiliano non gli sia garantito,così anzichè essere speso in alcolici,potrà andare magari alla persone colpite dal terremoto.Se fossi Moratti farei così.
Ora spero che il salario rimanente del culone brasiliano non gli sia garantito,così anzichè essere speso in alcolici,potrà andare magari alla persone colpite dal terremoto.Se fossi Moratti farei così.
-
giokn90
- Senior

Dipende come andrà la prossima giornata , se no a me onestamente pare difficile.shilton wrote: qua gli scenari cambiano ogni trenta secondi.
Ho un incubo su Juve-Inter ma non voglio dirlo,non la considererete ancora partita scudetto?

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Ginobili20
- Senior

Straquoto. Quei 5 milioni di euro sono un calcio in culo alla gente che muore di fama e che stenta ad arrivare a fine mese. Già lo sono in generale in qualsiasi caso ma nel caso di adriano sono da galera...Small Ticket wrote: Che dire...mi sta sempre più sulle palle
-
acnumber7
Un presidente dotato di polso e cervello lo avrebbe già dato via un paio di anni fa. Adesso manco in Uzbekistan lo prenderebbero.
-
anima_ardente
- Pro

Intendi il rinnovo di Adriano?Sancho Panza wrote: Scusate, sono rimasto indietro di un giro (o due). Come, dove, quando è stato detto/scritto di tale offerta?
Sono voci che giravano qualche mese fa. Ora credo che ci sia pochissima intenzione da parte della società di rinnovarlo. Una soluzione molto probabile è la rescissione del contratto.
E ora un paio di perle:
Stampa carioca: "Adriano smette di giocare". In Brasile pubblicano notizie vecchie di tre anni.
Mancini da Chiambretti: "Aiuterò Adriano". Gli stapperà le bottiglie di birra?
-
anima_ardente
- Pro

Il problema del presidente è il Cuore. Troppo buono. Il problema è che il mondo del calcio è pieno di figli di puttana che se ne approfittano.acnumber7 wrote: Un presidente dotato di polso e cervello lo avrebbe già dato via un paio di anni fa. Adesso manco in Uzbekistan lo prenderebbero.
- Ginobili20
- Senior

Uno che agli ultimi mondiali pesava 99 kili con i capelli tagliati a zero ?anima_ardente wrote: Il problema del presidente è il Cuore. Troppo buono. Il problema è che il mondo del calcio è pieno di figli di puttana che se ne approfittano.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
per quanto merda quello è stato e sarà sempre un fenomeno, anche da fermoGinobili20 wrote: Uno che agli ultimi mondiali pesava 99 kili con i capelli tagliati a zero ?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)