Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
- maffu
- Senior

dove posso trovare la programmazione di questa settimana di SI?
- antoniocoscia93
- Senior

ovviamente su digital-sat http://www.digital-sat.it/go_palinsesto.php?id=296maffu wrote: dove posso trovare la programmazione di questa settimana di SI?
-
viridianus
- Newbie

Buongiorno a tutti, sono Edoardo da Salerno e scrivo in questo forum nella speranza che qualcuno mi sappia dare una risposta: in pratica, fino a due settmane fa vedevo normalmente, sul digitale terrestre, sia Sportitalia che Sportitalia 24; mi è quindi venuta la bell'idea di fare una risintonizzazione dei programmi sul decoder, in cerca di chissà quali novità e, come premio (:-))) ), mi è scomparso il canale di Sportitalia, mentre Sportitalia 24 è ancora visibile...vi chiedo duunque: c'è qualcuno che ha il mio stesso problema, e, se sì, potrebbe gentilmente farmi sapere come ha risolto per tornare a vedere Sporrtitalia? Sono imminenti i playoffs e sinceramente mi piacerebbe vederli.....grazie infinite a chi vorrà rispondermi e...auguri di buona Pasqua a tutti!!!!!
- antoniocoscia93
- Senior

molto stranoviridianus wrote: Buongiorno a tutti, sono Edoardo da Salerno e scrivo in questo forum nella speranza che qualcuno mi sappia dare una risposta: in pratica, fino a due settmane fa vedevo normalmente, sul digitale terrestre, sia Sportitalia che Sportitalia 24; mi è quindi venuta la bell'idea di fare una risintonizzazione dei programmi sul decoder, in cerca di chissà quali novità e, come premio (:-))) ), mi è scomparso il canale di Sportitalia, mentre Sportitalia 24 è ancora visibile...vi chiedo duunque: c'è qualcuno che ha il mio stesso problema, e, se sì, potrebbe gentilmente farmi sapere come ha risolto per tornare a vedere Sporrtitalia? Sono imminenti i playoffs e sinceramente mi piacerebbe vederli.....grazie infinite a chi vorrà rispondermi e...auguri di buona Pasqua a tutti!!!!!
-
viridianus
- Newbie

Ti ringrazio molto del consiglio....una settimana fa ci ho già provato e non ha dato risultati, in pratica solo una...spasata di canali criptati dahlia etc...ora riprovo e spero che mi ridia il segnale di Sportitalia, nel frattempo, anche altri consigli sono benvenuti....grazie e tutti ...beforehand! Edoantoniocoscia93 wrote: molto stranoprova a rifare la risintonizzazione da zero
![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Scusate Detroit-New York la danno su SI stanotte?Grazie...

- antoniocoscia93
- Senior

SìSheeeeeed wrote: Scusate Detroit-New York la danno su SI stanotte?Grazie...
-
Sheeeeeed
- Pro

Thanks...puntuale come sempre...antoniocoscia93 wrote: Sì![]()
Last edited by Sheeeeeed on 08/04/2009, 23:08, edited 1 time in total.

-
viridianus
- Newbie

Allora ho rifatto la sintonizzazione da zero e mi sono comparsi gli stessi canali di sempre (63), tra i quali non c'è Sportitalia...come fare, allora? Chiamare un tecnioco, cambiare decoder, o cosa?.......any ideas? Grazie ancora a chi vorrà darmi una risposta. Edoviridianus wrote: Ti ringrazio molto del consiglio....una settimana fa ci ho già provato e non ha dato risultati, in pratica solo una...spasata di canali criptati dahlia etc...ora riprovo e spero che mi ridia il segnale di Sportitalia, nel frattempo, anche altri consigli sono benvenuti....grazie e tutti ...beforehand! Edo
- antoniocoscia93
- Senior

i mux ricevibili a salerno e le postazioniviridianus wrote: Allora ho rifatto la sintonizzazione da zero e mi sono comparsi gli stessi canali di sempre (63), tra i quali non c'è Sportitalia...come fare, allora? Chiamare un tecnioco, cambiare decoder, o cosa?.......any ideas? Grazie ancora a chi vorrà darmi una risposta. Edo
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA10&posto=Salerno
prova a sintonizzarli manualmente sul canale 44 e 45
Ma sportitalia24 lo ricevi ancora regolarmente??
-
viridianus
- Newbie

Sì, sportitalia 24 va bene, quasi quasi mi veniva da fare una preghiera alla redazione di Sportitalia per chiedere loro di trasmettere i playoff su Sportitalia 24....comunque, grazie per il link, puoi dirmi come fare per sintonizzare manualmente sul canale 44 e 45? Grazie ancora. Edoantoniocoscia93 wrote: i mux ricevibili a salerno e le postazioni
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA10&posto=Salerno
prova a sintonizzarli manualmente sul canale 44 e 45
Ma sportitalia24 lo ricevi ancora regolarmente??![]()
- antoniocoscia93
- Senior

eppure è nello stesso mux di sportitalia 24viridianus wrote: Sì, sportitalia 24 va bene, quasi quasi mi veniva da fare una preghiera alla redazione di Sportitalia per chiedere loro di trasmettere i playoff su Sportitalia 24
nelle impostazioni del decoder cerca la voce "sintonizzazione manuale delle frequenze".Consulta anche il manuale di istruzioniviridianus wrote: ....comunque, grazie per il link, puoi dirmi come fare per sintonizzare manualmente sul canale 44 e 45? Grazie ancora. Edo
-
viridianus
- Newbie

Ho rivoltato i menù del decoder da cima a fondo, ma ho trovato solo le possibilità di: sintonizzazione automatica o di reset, niente sintonizzazione manuale....e non ho nemmeno il manuale delle istruzioni, perchè il decoder mi venne portato dal mio amico antennista sprovvisto di istruzioni: fu lui a settare il tutto, ed a lui l'ho anche lasciato per due giorni per vedere se riusciva lui a farmi "riapparire" Sportitalia, ma nisba......mi sa che mi sono cacciato in un ginepraio difficilmente districabbile....o forse mi toccherà aspettare Settembre quando dovrebbero sintonizzarsi decine di nuovi canali....antoniocoscia93 wrote: eppure è nello stesso mux di sportitalia 24 :penso:nelle impostazioni del decoder cerca la voce "sintonizzazione manuale delle frequenze".Consulta anche il manuale di istruzioni![]()
-
viridianus
- Newbie

Ah dimenticavo: se può essere utile, il mio decoder è un Tele System TS 4 4 c.viridianus wrote: Ho rivoltato i menù del decoder da cima a fondo, ma ho trovato solo le possibilità di: sintonizzazione automatica o di reset, niente sintonizzazione manuale....e non ho nemmeno il manuale delle istruzioni, perchè il decoder mi venne portato dal mio amico antennista sprovvisto di istruzioni: fu lui a settare il tutto, ed a lui l'ho anche lasciato per due giorni per vedere se riusciva lui a farmi "riapparire" Sportitalia, ma nisba......mi sa che mi sono cacciato in un ginepraio difficilmente districabbile....o forse mi toccherà aspettare Settembre quando dovrebbero sintonizzarsi decine di nuovi canali....
Grazie e a risentirci! Edo
- antoniocoscia93
- Senior

se hai già fatto il reset,viridianus wrote: Ho rivoltato i menù del decoder da cima a fondo, ma ho trovato solo le possibilità di: sintonizzazione automatica o di reset, niente sintonizzazione manuale....
non so proprio che dirti di più
L'ultima cosa da provare è sostituire il decoder con un altro e provare se funziona
googlando pare che il tuo decoder sia satellitare e non digitaleviridianus wrote: Ah dimenticavo: se può essere utile, il mio decoder è un Tele System TS 4 4 c.
Grazie e a risentirci! Edo