Il che mi farebbe inalberare un filo....ma che posso fare di altro? Aspettare che mettano a posto l'archivio e vederla nella pausa dell'ASG?MarcoRVD wrote: Il problema grosso secondo me è l'instabilita'.
Magari per tre inning ti va tutto liscio, e poi all'improvviso inizia il buffering selvaggio. Stendo ovviamente un velo pietoso sull'archivio
Re: Mlb.tv 2009
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
"That's a clown question, bro."
- Franzu
- Rookie

A me al contrario fa una gran fatica a partire poi ovviamente senza nexdef va tutto abbastanza liscio...MarcoRVD wrote: Il problema grosso secondo me è l'instabilita'.
Magari per tre inning ti va tutto liscio, e poi all'improvviso inizia il buffering selvaggio. Stendo ovviamente un velo pietoso sull'archivio
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
- webba2000
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
A me pure va bene ma ogni tanto ci sono delle pause di 10-20 secondi molto fastidiose.webba2000 wrote: Adesso fla-was va benissimo
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Franzu
- Rookie

Il volume di users forse si è già sgonfiato, vediamo sta sera-notte come va con le partite più gettonate... :stralol:webba2000 wrote: Adesso fla-was va benissimo
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
- webba2000
A me va liscia. Ho tolto l'auto adjust e sono sulla terzultima tacca.MarcoRVD wrote: A me pure va bene ma ogni tanto ci sono delle pause di 10-20 secondi molto fastidiose.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
auto adjust attivato, ultima tacca...va da dio, con piccoli lag qua e la, però accettabile :gazza:
- webba2000
Si ma è così, finché si siamo noi quattro gatti spelacchiati va tutto bene, non appena entrano tutti gli americani addio....Tasco wrote: auto adjust attivato, ultima tacca...va da dio, con piccoli lag qua e la, però accettabile :gazza:
PS nel forum ho trovato questa:
L'MLB support sta scrivedno in tutti i post di lamentale questo:
I apologize for the delay in posting archives and any inconvenience it may have caused you. We are working on resolving this issue.
Un utente gl iha risposto così:
It's not an "inconvenience." Please stop using that word. It's a case of MLB not giving us the promised content that we paid for. If I went through the McDonald's drive thru, and I gave them money, and they took it and didn't give me hamburgers, it's not an incovenience for me. It's ripping me off.
:lol2: :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
benino con qualche scatto terz'ultima tacca,non oso alzarla.
Teniamo conto che è was-fla, se era tb-bos forse ci sarebbe stato qualche scatto di troppo.
Chiedo a esperti informatici,il fatto che il pc mi si spegna (senza errori,come fosse un surriscaldamento) sempre e comunque con il premium in uso vuol dire qualcosa o è pura coincidenza??
Teniamo conto che è was-fla, se era tb-bos forse ci sarebbe stato qualche scatto di troppo.
Chiedo a esperti informatici,il fatto che il pc mi si spegna (senza errori,come fosse un surriscaldamento) sempre e comunque con il premium in uso vuol dire qualcosa o è pura coincidenza??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Robinson Cano
- Rookie

si spegne mentre va o non appena avvii il player?shilton wrote: benino con qualche scatto terz'ultima tacca,non oso alzarla.

-
shilton
- Pro

mentre va senza nessun messaggio di errore.Robinson Cano wrote: si spegne mentre va o non appena avvii il player?
Mi sto scervellando:ventola,alimentatore,ram?? oppure è il flash player che mi fa conflitto??
Uso FF

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Robinson Cano
- Rookie

io con i live finora non ho avuto grossi problemi, il mio problema - come per tutti quelli che la notte dormono - sono l'assenza di archivio e di condensed, stanotte dormirò male e appena sveglio domattina sfoglierò la margherita accendendo il pc: archivio yankees sì, archivio yankees no :disgusto:MarcoRVD wrote: A me pure va bene ma ogni tanto ci sono delle pause di 10-20 secondi molto fastidiose.

-
Robinson Cano
- Rookie

se fosse un problema di memoria dovrebbe spegnersi non appena tu avvii il player, all'istanteshilton wrote: mentre va senza nessun messaggio di errore.
Mi sto scervellando:ventola,alimentatore,ram?? oppure è il flash player che mi fa conflitto??
Uso FF
hai provato a chiudere ogni altra applicazione?
hai provato con IE?

-
shilton
- Pro

scusatemi intanto se uso il topic a scopo personale.Robinson Cano wrote: se fosse un problema di memoria dovrebbe spegnersi non appena tu avvii il player, all'istante
hai provato a chiudere ogni altra applicazione?
hai provato con IE?
Guarda l'altra sera me lo ha fatto 4 volte,ieri sera solo uno.Con IE me lo aveva fatto durante le scorse WS mentre ora non lo uso più.
Mi lascia un pò perplessa sta cosa.
Vediamo stasera come va poi ti dico.
Intanto tutto sembra filare liscio.

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ti succede anche usando altre applicazioni? Potrebbe essere che il tuo PC si surriscaldi troppo (non necessariamente per via di mlb.tv, ma perchè magari si è rotta una ventola o si è consumata la pasta che c'è tra processore e ventola)shilton wrote: mentre va senza nessun messaggio di errore.
Uso FF