Ma non se le possono risparmiare ste frasi?Chi le ha dette?qualche esponente del Vaticano?
Il direttore di Radio Maria che continuando nel suo vaneggiamento ha aggiunto:
"...leggere nei misteri di dio è molto difficile; vogliamo vedere anche in questa tragedia QUALCOSA di POSITIVO: in fondo il signore, quando ci fa partecipare delle sue sofferenze è perchè vuol farci anche partecipare delle glorie della sua resurrezione"
Whatarush wrote:
"...leggere nei misteri di dio è molto difficile; vogliamo vedere anche in questa tragedia QUALCOSA di POSITIVO: in fondo il signore, quando ci fa partecipare delle sue sofferenze è perchè vuol farci anche partecipare delle glorie della sua resurrezione"
:gazza:
Voglio vedere allora se l'epicentro era piazza San Pietro :roll: Si sarebbe gridato al miracolo :roll:
Quanto odio ste cose,ve lo giuro.Non c'è niente di positivo nella morte e nella distruzione,ma ste cose non se le possono tenere per loro,stiano zitti e concedano un pensiero almeno alla sofferenza degli abruzzesi.
Small Ticket wrote:
Voglio vedere allora se l'epicentro era piazza San Pietro :roll: Si sarebbe gridato al miracolo :roll:
Quanto odio ste cose,ve lo giuro.Non c'è niente di positivo nella morte e nella distruzione,ma ste cose non se le possono tenere per loro,stiano zitti e concedano un pensiero almeno alla sofferenza degli abruzzesi.
E' dal primo pomeriggio che di questo tizio ne penso tutto il male possibile.
The Prince Of Punk #90 wrote:
Certa gente si deve vergognare....mamma mia, sfruttare questa tragedia, per i porci comodi.
Quelle fave che parlano di share, queste facce di bronzo di canale 5, che parlano del GF, eliminando quando accaduto come se nulla fosse.....quell'altro cretino che dice che il terremoto è voluto dal Signore.....
Madò che paese del cazzo.
E' un peccato che mentre c'è gente che si sta rovinando il fegato, e sta dando una mano a queste persone, ci sia una parte dell'Italia del genere.....
Non solo,ho visto pure che lunedì appena successa la tragedia le trasmissioni di puttanate calcistiche sono andate in onda (vedi Processo di Biscardi,ecc..). Ho fatto un giro per le reti locali e anche lì sono andate in onda a poche ore dal disastro....ma come cazzo fanno?!?
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Quell'autocelebrazione è una schifezza. Meriterebbero di fare zero ascolti per anni e anni. Poi un giorno -ripensandoci- se ne pentirebbero. Che tanto quelli capirebbero soltanto questo linguaggio. Sarebbe da disdire l'abbonamento rai. Venite a chiudere il segnale, che se devo vedere quelle cose è meglio non vedervi affatto.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
visti ora i filmati di rai1 e studio aperto (che comunque rimane varietà).
Indecenti non c'è che dire,ci mancava facessero i paragoni con le precedenti calamità.
Che merda d'informazione.
Non scherzo,ma ormai il nostro forum fa molto più testo,io le notizie (non parlo solo di questa) le apprendo ormai da voi e dalla rete.Meglio farsela da soli l'informazione.
vergogna.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Whatarush wrote:
:gazza:
penso tutto il male possibile di quella casta di privilegiati ecclesiastici, sempre pronti a pontificare dall'alto della loro torre d'avorio. Con l'unico risultato di sparare un mare di troiate.
Ma in che cazzo di mondo vivono ?
una domanda con la quale non vorrei creare inutile polemica.
il papa dichiara: appena possibile andrò in Abruzzo. ma quand'è l'appena possibile? ci sono problemi organizzativi di che tipo?
non potrebbe andare subito a dare conforto a quelle persone personalmente (scusate la ridondanza).
ripeto non è per polemizzare ma immagino che gli abruzzesi abbiano bisogno di tutto l'aiuto possibile, compreso quello spirituale.
magari poi è un cretinata mia perchè produrebbe più caos..
da voglioscendere
Audience. Ieri il Tg 1 si è vantato di avere incassato un gran numero di ascoltatori, grazie al terremoto. Dispiace che proprio nei luoghi più devastati dal sisma funzionino così pochi televisori.
Last edited by eden on 08/04/2009, 20:11, edited 1 time in total.
The Snake 12 wrote:
penso tutto il male possibile di quella casta di privilegiati ecclesiastici, sempre pronti a pontificare dall'alto della loro torre d'avorio. Con l'unico risultato di sparare un mare di troiate.
Ma in che cazzo di mondo vivono ?
Poi gli ecclesiastici possono dire la loro e sparlarare di tutto e tutti,ma guai a dire "A" su di loro eh,cadresti in peccato :roll: quanto li odio :polliceverso: bravi solo a parole e poveri nei fatti,ovviamente il tutto trova la sua massima forma nei piani alti della casta e nell'attuale figura del papa...sotto gli occhi tutti l'ultima uscita del preservativo in Africa :sbadat: se si vuole travare spirito di sacrificio e voglia di aiutare gli altri,bisogna andare dai semplici parroci dei comuni,non nella "nobiltà ecclesiastica"
eden wrote:
una domanda con la quale non vorrei creare inutile polemica.
il papa dichiara: appena possibile andrò in Abruzzo. ma quand'è l'appena possibile? ci sono problemi organizzativi di che tipo?
non potrebbe andare subito a dare conforto a quelle persone personalmente (scusate la ridondanza).
ripeto non è per polemizzare ma immagino che gli abruzzesi abbiano bisogno di tutto l'aiuto possibile, compreso quello spirituale.
magari poi è un cretinata mia perchè produrebbe più caos..
da voglioscendere
Audience. Ieri il Tg 1 si è vantato di avere incassato un gran numero di ascoltatori, grazie al terremoto. Dispiace che proprio nei luoghi più devastati dal sisma funzionino così pochi televisori.
starà lucidando gli anelli in vista del grande evento
E parliamo di Abruzzo eh,non di Australia,quanto ci metterà massimo?due ore con l'auto?
personalmente credo che se il Papa andasse sarebbe solo d'intralcio. perché il Papa ha bisogno di tutta una serie di misure di sicurezza che credo possano creare problemi.
meglio che inviino aiuti, con la Caritas o con quello che vogliono
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
personalmente credo che se il Papa andasse sarebbe solo d'intralcio. perché il Papa ha bisogno di tutta una serie di misure di sicurezza che credo possano creare problemi.
meglio che inviino aiuti, con la Caritas o con quello che vogliono
in linea generale è sicuro, ma sul serio..cosa può succedere? non credo debbano preoccuparsi di qualcosa.