Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Anch'io, come Mourinho, sono molto triste e preoccupato. Per cosa immagino che lo sappiate.
Sempre dal vostro ufficio stampa, cito
SAN PAOLO (Brasile), 7 aprile 2009 - Joana Machado rompe il silenzio. Secondo la stampa brasiliana c'è la rottura tra lei e Adriano dietro la depressione dell'Imperatore e la ventottenne ex fidanzata dell'attaccante dell'Inter ha deciso di raccontare a O Dia come stanno le cose. "Adriano si è perso e ha bisogno di ritrovarsi ma io non ho più la forza per prendermi cura di lui", confessa Joana, consapevole del difficile momento che sta attraversando il giocatore, rifugiatosi nella favela dove è cresciuto e dove si troverebbe spesso al fianco di alcuni vecchi amici d'infanzia, ora però trafficanti di droga.
LA SUA VERITA' - "Sono andata lì diverse volte a cercarlo, su richiesta di sua madre che è preoccupata - continua - ma Adriano non fa uso di droghe, la sua unica droga è la birra ma a chi non piace bere una birretta?". Parlando della loro storia, la donna racconta che all'inizio l'attaccante "era molto divertente ma poi, a Milano, ho cominciato a sentire la mancanza dei miei figli che erano rimasti in Brasile", spiega Joana, madre di una bambina di dieci anni e di un bimbo di tre. "Aver lasciato i miei figli per andare a vivere con lui è stata la maggior follia che ho fatto per Adriano mentre lui non ha fatto niente per me, non mi ha rispettato", si sfoga Joana, riferendosi al party organizzato dall'Imperatore nella sua nuova casa di Rio al ritorno in Brasile per gli impegni con la nazionale.
:piango: :piango: :piango:
ImageImage
defense is only way
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

The Answer Palermitano wrote: Anche io, credo che dalla distanza Miccoli possa sperare più nell'errore di Toldo che non di Julio Cesar... :gogogo:

A parte gli scherzi, ovvio che voi vi sentiate tranquilli anche con Toldo soprattutto contro il Palermo, in fondo, siamo una piccola squadra che verrà a fare da sparring partner contro i vecchi e futuri campioni neroazzurri, però noi siamo in forma..e sapere che attualmente il miglior portiere al Mondo, Sabato non ci sarà, un po mi fa sperare che un golletto possiamo farvelo..
Avrei dovuto specificare che non si trattava di un attacco al Palermo ma solo di un attestato di stima per Toldo, lo sapevo che saresti intervenuto. :D
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sancho Panza wrote: Avrei dovuto specificare che non si trattava di un attacco al Palermo ma solo di un attestato di stima per Toldo, lo sapevo che saresti intervenuto. :D
No ma non l'ho considerato un attacco al Palermo, assolutamente, solo che boh, io credo che per l'Inter sia più importante la sfida di Sabato con il Palermo (dato anche che contemporaneamente la Juve è a Genova) che quella tra 2 settimane con la Juve, dove se riuscite Sabato ad incrementare il distacco (cosa facilissima), io credo troverete una Juve molto con il morale sotto i tacchi.
Però boh, forse voi interisti non la pensate così, non perchè hai detto che Toldo ti va bene contro il Palermo, ma perchè a mio avviso, nella giornata decisiva per lo Scudetto, io non scriverei MAI che posso anche privarmi del miglior portiere al Mondo. Anche morto, ma lo metto... :D
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

oggi incredibile gene sull'ufficio stampa dell'inter: "adriano è depresso perchè la sua ragazza ha deciso di lasciarlo e tornare uomo" :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

confronto mourinho-mancini

il portoghese: ma dai! gne gne gne!
mancini: io sono meglio di lui, gne gne gne!

grande il link postato da franci, e sempre un piacere leggere come il giornalismo italiano evolva: A CHI NON PIACE BERE UNA BIRRETTA :lol2:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

rodmanalbe82 wrote: confronto mourinho-mancini

grande il link postato da franci, e sempre un piacere leggere come il giornalismo italiano evolva: A CHI NON PIACE BERE UNA BIRRETTA :lol2:
:lol2: E degli 8 cuba libre che costrinsero l'imperatore ad essere portato a casa di peso dai suoi amici ? Parliamone.  :thumbup:
Image

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ginobili20 wrote: :lol2: E degli 8 cuba libre che costrinsero l'imperatore ad essere portato a casa di peso dai suoi amici ? Parliamone.  :thumbup:
In quanto a cuba libre dovrebbe prender lezioni da Hank.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

rodmanalbe82 wrote: confronto mourinho-mancini

già a chi non piace  :gogogo: :gogogo:

Per finire meglio la frase però doveva dire: A chi non piace bere una birretta ogni tanto..

Mamma mia che uomo..
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Fantaman wrote: Mamma mia che uomo..
Ma chi? Adriano o la Joana?  :forza:
ImageImage
defense is only way
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: Ma chi? Adriano o la Joana?  :forza:
entrambi  :fischia: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

ragazzi, ci sono novità dal vostro ufficio stampa  :forza:
RIO DE JANEIRO (Brasile), 8 aprile 2009 - "Quante cose si dicono su di me... Addirittura che ero morto". Parla Adriano. Una breve battuta, scambiata con un giornalista di Meia Hora, riportata dal portale Terra. "Ma io sto bene - aggiunge l'attaccante dell'Inter - sono a casa mia, con la mia famiglia". A prendersi cura di lui c'è anche la mamma, Rosilda: "Prego per lui. Faccio tutto il possibile, compreso pregare. Con l'aiuto di Dio e della famiglia tutto si potrà risolvere". "Sono stato un po' in difficoltà in Italia negli ultimi tempi - ha proseguito Adriano - ma non voglio entrare nei dettagli. Posso solo assicurare che la situazione non ha nulla a che fare con la fine del mio rapporto con Joana (la ex-fidanzata, n.d.r.)".
Queste sono le notizie che vogliamo sentire.
Finalmente posso essere un po meno triste e preoccupato (cit.)  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

francilive wrote: ragazzi, ci sono novità dal vostro ufficio stampa  :forza:Queste sono le notizie che vogliamo sentire.
Finalmente posso essere un po meno triste e preoccupato (cit.)  :gogogo:
tra l'altro è curioso quel "Sono stato un po' in difficoltà in Italia negli ultimi tempi" in cui "negli ultimi tempi" sta ad indicare un periodo che varia dai due mesi ai 3 anni.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Dino N wrote: tra l'altro è curioso quel "Sono stato un po' in difficoltà in Italia negli ultimi tempi" in cui "negli ultimi tempi" sta ad indicare un periodo che varia dai due mesi ai 3 anni.
ha detto esplicitamente di non voler entrare nei dettagli. per cui piantala e rispetta il suo dolore  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Oh Franci, ma il nostro adri è diventato la tua nuova ragione di vita?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Dazed and Confused wrote: Oh Franci, ma il nostro adri è diventato la tua nuova ragione di vita?  :lol2:
Come può una storia così lasciarci indifferenti? Credo che la tristezza e la preoccupazione che una persona sensibile come Mourinho ha espresso siano anche le nostre  :piango:
ImageImage
defense is only way
Locked