Persone non appassionate pure come noi... e che non sanno usare un videoregistratore o un hd/dvd recorder, caXXo!!chinasky wrote: Da quello che so molte persone che hanno scritto alla Rai, non appassionati "puri" come noi, hanno espresso la preferenza su differite tagliate e più veloci che su dirette a orari impossibili e con interminabili pause.
Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...
- saints68
- Senior

Esattamente un anno fa' alle 6 del mattino NASN iniziava a trasmettere sugli schermi italiani.
Mi sembra giusto ricordare l'evento.
Se poi,arrivasse anche l'NFL Santificheremo questa data.
Speriamo arrivi il giorno.
Prima o poi.
Comunque grazie ancora a Paolo Leopizzi(spero di risentirlo presto!) e a quelli che hanno spinto in casa Sky per l'approdo del canale sul nostro suolo.

Prima o poi.
Comunque grazie ancora a Paolo Leopizzi(spero di risentirlo presto!) e a quelli che hanno spinto in casa Sky per l'approdo del canale sul nostro suolo.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Fu un gran giorno, anche se la terribile notizie stava per sopraggiungere...saints68 wrote: Esattamente un anno fa' alle 6 del mattino NASN iniziava a trasmettere sugli schermi italiani.
Prima o poi.
Comunque grazie ancora a Paolo Leopizzi(spero di risentirlo presto!) e a quelli che hanno spinto in casa Sky per l'approdo del canale sul nostro suolo.![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

Io nel mio piccolo avrei fatto volentieri a meno di NASN pur di continuare ad avere la NFL su Sky :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
facciamo così: NFL su espn america ( probabilità reali secondo voi?) il cerchio si chiude e tutti contenti.Luca79 wrote: Io nel mio piccolo avrei fatto volentieri a meno di NASN pur di continuare ad avere la NFL su Sky :gazza:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
No dai, non dire così. Per carità ci sta se alla fine a te piace solo il football nfl, però alla fine con NASN abbiamo ampliato di molto la copertura di sport americani tout court che rasentava quasi lo zero. Per di più lanciare un canale in lingua inglese è di per sè un tentativo di migliorare la nostra cultura televisiva in generale, cosa che male non fa.Luca79 wrote: Io nel mio piccolo avrei fatto volentieri a meno di NASN pur di continuare ad avere la NFL su Sky :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

Quoto.Luca79 wrote: Io nel mio piccolo avrei fatto volentieri a meno di NASN pur di continuare ad avere la NFL su Sky :gazza:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Concordo pienamente...dispiace immensamente per il football, ma per un appassionato tout court Espn America è la manna dal cielo. Poi le preghiere sono quelle di avere la versione Europe....azazel wrote: No dai, non dire così. Per carità ci sta se alla fine a te piace solo il football nfl, però alla fine con NASN abbiamo ampliato di molto la copertura di sport americani tout court che rasentava quasi lo zero. Per di più lanciare un canale in lingua inglese è di per sè un tentativo di migliorare la nostra cultura televisiva in generale, cosa che male non fa.
Most improved forumist 2009

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Infatti, sarà che sono fresco di March Madness, e che ho apprezzato tantissimo il college football, ma sinceramente la mancanza di Sky l'ho sentita davvero nei PO, e non è sufficiente a farmi dire che si stava meglio senza Nasn o Espn America...certo se arrivasse la versione Europe sarebbe il massimo...Sberl wrote: Concordo pienamente...dispiace immensamente per il football, ma per un appassionato tout court Espn America è la manna dal cielo. Poi le preghiere sono quelle di avere la versione Europe....
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche io sono felice che sia arrivata EspnA, il problema sono stati i playoff, per il resto sono riuscito a seguire il football come ho sempre fatto negli ultimi anni. Certo sborsando qualcosa in più, ma pazienza. EspnA è un buon modo per avere scelte maggiori in fatto di sport americano, ci ha dato eccellente copertura del college, ci sono sport che in Italia erano spariti e nulla ci vieta di credere che prima o poi anche la Nfl tornerà a casa.
- saints68
- Senior

Anche a me fa immenso piacere che ESPNA sia finalmente visibile anche da noi.chinasky wrote: Anche io sono felice che sia arrivata EspnA, il problema sono stati i playoff, per il resto sono riuscito a seguire il football come ho sempre fatto negli ultimi anni. Certo sborsando qualcosa in più, ma pazienza. EspnA è un buon modo per avere scelte maggiori in fatto di sport americano, ci ha dato eccellente copertura del college, ci sono sport che in Italia erano spariti e nulla ci vieta di credere che prima o poi anche la Nfl tornerà a casa.
Certo che guardandomi indietro,per com'e' andata tutta la storia ed essendo appassionato solo di Football(e un pochino di Hockey..)forse forse baratterei la vecchia diretta Sky delle 19 e MNF.
Certo il Football NCAA con la splendida copertura dove lo lascio...
Boh,speriamo nel Full e buonanotte!
- Dreamax Team
- Rookie

Ma scherziamo ??Luca79 wrote: Io nel mio piccolo avrei fatto volentieri a meno di NASN pur di continuare ad avere la NFL su Sky :gazza:
Certo che la mancanza della NFL si è fatta pesantemente sentire , ma tra alternative più o meno lecite e Raisport con tutti i suoi limiti non ci è mancato praticamente nulla, e ora abbiamo una offerta di Sport USA senza precedenti !
Direi proprio che Nasn prima e ESPN America ora , sono veramente una benedizione per noi appassionati al 100% di Sport USA.
Speriamo che qualche mente malata e incompetente non ci metta le mani a rovinare il tutto..
Last edited by Dreamax Team on 09/04/2009, 18:03, edited 1 time in total.
My Music Blog : http://southernspirit.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
-
Luca79
- Pro

Mai stato più serio :gazza:Dreamax Team wrote: Ma scherziamo ??
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Dreamax Team
- Rookie

Ovviamente era un " ma scherziamo " molto amichevole e ironico... :figo: non è il caso di prendersela...Luca79 wrote: Mai stato più serio :gazza:
My Music Blog : http://southernspirit.wordpress.com/
-
Luca79
- Pro

certo certo, figuratiDreamax Team wrote: Ovviamente era un " ma scherziamo " molto amichevole e ironico... :figo: non è il caso di prendersela...![]()
scherzo eh :D