Re: Mlb.tv 2009
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
il fastcast da 2:46 almeno funziona,me lo sono visto,ora torno al lavoro almeno aggiornato su tutto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Franzu
- Rookie

Paso 00 wrote: Scusa l'ignoranza, ma la non HD(quella da 80 $ annuali), si vede molto male?
Assolutamente no, quella da 80$ viaggia a 800k non hai una super definizione ma è comunque più che dignitosa.
Non so se hai seguito il topic ma attualmente chi come me ha sottoscritto mlb.tv premium ha avuto solo problemi!! Non funzionano bene (al momento) le funzioni dvr e se non si mette l'opzione normale spesso non si riesce a vedere la partita...
Valuta bene anche perchè mi sembra che l'archivio partite sia disponibile solo con il pacchetto premium.
Scegli in base anche alla tua connessione internet.
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
Paso 00
Ho una connessione veloce, penso abbonamento a 4 mega flat o come si dice.Franzu wrote:
Assolutamente no, quella da 80$ viaggia a 800k non hai una super definizione ma è comunque più che dignitosa.
Non so se hai seguito il topic ma attualmente chi come me ha sottoscritto mlb.tv premium ha avuto solo problemi!! Non funzionano bene (al momento) le funzioni dvr e se non si mette l'opzione normale spesso non si riesce a vedere la partita...
Valuta bene anche perchè mi sembra che l'archivio partite sia disponibile solo con il pacchetto premium.
Scegli in base anche alla tua connessione internet.
Mah, apparo i soldi e faccio quella da 80 $ mi sa...
- Franzu
- Rookie

Credo che una connessione 4mega non sia abbastanza per sfruttare al meglio il pacchetto premium.Paso 00 wrote: Ho una connessione veloce, penso abbonamento a 4 mega flat o come si dice.
Ho dato una riletta ai due pacchetti e le funzionalità principali in più del pacchetto da 109$ sono:
l'HD, il DVR e la possibilità di vedere da 2 a 4 partite nello stesso schermo oppure di metterne una in primo piano e l'altra in swap intercambiandole quando preferisci...
Gli archivi e i condensed li hai anche con mlb.tv standard.
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Quando ci sarannoFranzu wrote: Gli archivi e i condensed li hai anche con mlb.tv standard.
In parte giusto, perché penso che l'archivio ed i condensed siano invece un chiaro disservizio. Aspettative o meno a parte.rene144 wrote: Perché da un punto di vista di acquirenti è chiaro che sia una presa in giro, un servizio scadente, ecc, ecc...
Ma nonostante tutto è eccezionale. La delusione non è creata dal servizio in sè, ma dalle aspettative che avevano creato (e che manterranno solo con colpevolissimo ritardo), perchè per una roba come quella attuale, io 5 anni fa avrei pagato il triplo senza battere ciglio.
Visto i problemi, che ci ridassero il WMP ed i feed a 400 e 800 fino a che l'altro non è affidabile, no?
"That's a clown question, bro."
- Franzu
- Rookie

Giusto...webba2000 wrote: Quando ci saranno
Visto i problemi, che ci ridassero il WMP ed i feed a 400 e 800 fino a che l'altro non è affidabile, no?
Credo che i problemi del nexdef siano dovuti da una loro scarsa capacità di rete, problema che per l'appunto si verifica raramente dall'800k in giù.
Infatti anche ieri fino alla fine del secondo inning dei phillies mi è apparsa la scritta difficoltà tecniche...
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Bravo, bella rima!Pablets wrote: Neanche io kalle, neanche io...ma che palle...
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
non credo, almeno non è solo questo, il nexdef stesso secondo me si porta dietro una serie di problemi...Franzu wrote: Giusto...
Credo che i problemi del nexdef siano dovuti da una loro scarsa capacità di rete, problema che per l'appunto si verifica raramente dall'800k in giù.
soprattutto quando si passa allo schermo pieno la qualità dell'immagine peggiora in modo sensibile, tant'è che anche il supporto sul forum consiglia di ridurre la risoluzione ad 800x600, che è un consiglio abbastanza ridicolo a mio avviso.
oltrettutto io trovo l'immagine con il nexdef poco fluida, si notano un sacco di scatti e avevo lo stesso problema anche l'anno scorso...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Penso sia impossibile questo.webba2000 wrote: Quando ci saranno
In parte giusto, perché penso che l'archivio ed i condensed siano invece un chiaro disservizio. Aspettative o meno a parte.
Non rimane che aspettare che il servizio migliori e basta. Chi vuole può lamentarsi sul forum dell'assistenza, non rinnovare ecc. dire perderanno un mare di soldi si accorgeranno del disastro, il prossimo anno si faranno furbi...
Quando ci sono i monopoli ci sono pro e contro se ad oggi ci fosse la possibilità di comprare lo stesso servizio con due fornitori differenti probabilmente non ci sarebbero di questi problemi durante le prime giornate.
Rimane inspiegabile perchè sia stato tenuto autobahn e non sia stato lasciato tutto in mano ad Adobe, se avete notato quante versioni di nexdef sono state rilasciate durante lo ST 3 o 4 è evidente che la porcheria è tutta lì non son ancora riusciti a farlo andare.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- Franzu
- Rookie

L'immagine è normale che sgrani a tutto schermo perchè i pixel ovviamente sono ingranditi, questo è un problema di risoluzione della trasmissione video; probabilmente trasmettono ad una risoluzione ottimale 800x600.Gisko wrote: non credo, almeno non è solo questo, il nexdef stesso secondo me si porta dietro una serie di problemi...
soprattutto quando si passa allo schermo pieno la qualità dell'immagine peggiora in modo sensibile, tant'è che anche il supporto sul forum consiglia di ridurre la risoluzione ad 800x600, che è un consiglio abbastanza ridicolo a mio avviso.
oltrettutto io trovo l'immagine con il nexdef poco fluida, si notano un sacco di scatti e avevo lo stesso problema anche l'anno scorso...
Mentre la fludità credo sia un vero e proprio problema di rete di mlb e/o di chi non ha connessioni super veloci. Oppure succede se non hai una scheda video abbastanza recente...
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
non in quel modo, con il feed a 800k non peggiorava nello stesso modo e soprattutto non può succedere dopo aver pubblicizzato la trasmissione a 720p...Franzu wrote: L'immagine è normale che sgrani a tutto schermo perchè i pixel ovviamente sono ingranditi, questo è un problema di risoluzione della trasmissione video; probabilmente trasmettono ad una risoluzione ottimale 800x600.
- Franzu
- Rookie

Sinceramente non so cosa dire... da domenica sono riuscito a vedere solo 5 min di partita in alta risoluzione!!Gisko wrote: non in quel modo, con il feed a 800k non peggiorava nello stesso modo e soprattutto non può succedere dopo aver pubblicizzato la trasmissione a 720p...
Diciamo che sono rimasto sorpreso dalla definizione ma non ho avuto il tempo di rendermi conto di nient'altro... poi solo da 800k in giù senza nexdef!!
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Che dite oggi ce la facciamo?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
guarda io per stasera faccio che alzarmi alle 2 e vedermela in diretta, e senza nexdef, che sembra l'unico modo in cui si è quasi certi di poterla forse vedere. Sull'archivio non ci conto per un po'.MarcoRVD wrote: Che dite oggi ce la facciamo?
"That's a clown question, bro."
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Il problema grosso secondo me è l'instabilita'.webba2000 wrote: guarda io per stasera faccio che alzarmi alle 2 e vedermela in diretta, e senza nexdef, che sembra l'unico modo in cui si è quasi certi di poterla forse vedere. Sull'archivio non ci conto per un po'.
Magari per tre inning ti va tutto liscio, e poi all'improvviso inizia il buffering selvaggio. Stendo ovviamente un velo pietoso sull'archivio
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]