Dino N wrote:
uhahuauhahuauhhauhuaahuauhahu
madai, ma amauri era il cammionista, ringrazia che non vado a spulciare nei vecchi topic franci :lol2:
Spulcia pure, perchè stai sparando a caso. Tanto per cambiare. Se vuoi replicare, fallo con delle argomentazioni documentate.
Anzi, ti risparmio la fatica. Almeno per quanto riguarda Amauri, anche perchè nel caso di Sissoko, non saprei neanche dove andare a cercare.
Le mie perplessità sul caso Amauri erano due e non erano rivolte alla cifra versata al Palermo:
1- Dare un contratto simile ad un giocatore che in un club di primo piano non aveva ancora dimostrato niente, quando Trezeguet, alla juve da una vita, sceso in B, l'hanno fatto penare per 0,5 milioni in più di quanto prende Amauri. Inoltre Amauri si comportò malissimo durante la trattativa.
2- La contropartita tecnica prevedeva Nocerino a 8 milioni di euro. Io dissi che anzichè andare a prendere Poulsen, che costa il triplo di ingaggio e non rende assolutamente di più, si poteva monetizzare il Palermo di quella quota, tenendoci Nocerino, che oltretutto è un prodotto del nostro settore giovanile, comodo per le liste Champions.
Due valutazioni che con il senno di poi possono non essere condivise. Amauri sta dimostrando di essere bravo, ma Poulsen che ripeto costa tre volte Nocerino, sta facendo cagare.