Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: NFL Draft 2009 - Combine e Pro Day
sempre a prendervela col povero D'ario, lui che si sbatte per voi... soprattutto per aza, che gli porta le donne... e lui lo ringrazia così 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
KingKaiv
- Pro

Pianeta Terra chiama Dario. Pianeta Terra chiama Da...no, è andato.darioambro wrote: intanto dalla famosa "lista"delle combine, sia Cushing che Mattews pare abbiano fatto abbondante uso di steroidi ( ma davvero?)![]()

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
breaking news: Joe Montana ha annunciato il ritirodarioambro wrote: intanto dalla famosa "lista"delle combine, sia Cushing che Mattews pare abbiano fatto abbondante uso di steroidi ( ma davvero?)![]()
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
che palle che sieteKingKaiv wrote: Pianeta Terra chiama Dario. Pianeta Terra chiama Da...no, è andato.
non è che ogni volta sto a leggere i dieci post precedenti di ogni topic :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Attenzione, guardate che nel caso dei due di USC si è corsi a smentire perchè la Breaking News di DraftBible aveva reso pubblica la cosa, dicendo che era stata confermata da diversi organi di stampa e una franchigia NFL; il dubbio che stanno avanzando ora al di la dell'oceano è che praticamente questa corsa ai ripari nasconda una realtà di cui sono a conoscenza le 32 squadre della lega e che, in linea di massima, non avrebbe mai dovuto essere resa pubblica.Gian Marco wrote: dunque il fatto che la Nfl non sia riuscita ad incastrarlo è un segno che i test non valgono molto, e onestamente è una sconfitta per tutti noi che guardiamo questo sport...
Gira voce che infatti, ogni anno, vengano passate alle franchigie NFL le liste dei giocatori che risultano positivi all'uso di sostanze proibite, siano esse canne, droga, steroidi, alcool, e che la cosa venga sfruttata solo per decidere che scelta investire sul giocatore mantenendo intatta, almeno per quel momento, la reputazione dell'atleta e, soprattutto, della NFL, gestendo il tutto privatamente.
Ora, resta solo da stabilire quanto ci sia di vero dietro a questa seconda cosa che è uscita a denti stretti da alcuni esperti del settore, o presunti tali, su certi forum americani; credo che il numero del pick con cui verrano presi Cushing e Matthews ci dirà la portata della cosa, se effettivamente sono stati pizzicati un po' scenderanno, se no, probabilmente invece rimarranno in alto.
La questione comunque è abbastanza delicata e pare che il duo dei Trojans, soprattutto Matthews, abbia già messo in mezzo gli avvocati...
-
multiple
- Pro

Rang, esperto di NFLDraftScout.com sui QB di questo draft: a parte Stafford e Sanchez, dopo vede Freeman e per il resto il nulla.
Poche speranze secondo lui per chi vuole pescare nei round intermedi.
Poche speranze secondo lui per chi vuole pescare nei round intermedi.
"This is such an ugly draft that way. The seniors are so bad. (Tom) Brandstater from Fresno State has a shot because he's big and strong and he has an arm. The one I like that I think is kind of a hidden gem is Stephen McGee from Texas A&M. (Former Packers coach Mike Sherman, currently at Texas A&M) and (49ers GM) Scot McCloughan have their history together. McGee was basically used as an option quarterback and so he is very much a raw prospect, but you can see he's got talent. He struggled with durability, but a lot of that is because he was an option quarterback and he took a lot of hits. At the Shrine Game and the combine he flashed. He's one of the very few senior quarterbacks who has a chance to play at the NFL level.
"This is the worst I've seen (for quarterbacks) in the last 10 years - maybe longer than that. The fact that Pat White is getting all this talk as a quarterback is just an indication of how bad it is. He can throw the ball, but that doesn't make him a quarterback. You'll never win consistently with him as a legit quarterback. The wildcat stuff has everybody excited about him."
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ho inserito una articolo su B.J Raji, la scheda del ragazzo e la mia opionione se arrivasse da noi alla #10.
Se avete due minuti
http://49ersfaithful.playitusa.com/?p=222
Se avete due minuti
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
se arrivasse da voi alla 10 sembrerebbe l'ideale, a mio parere, per assestare la vostra difesa...e toglierebbe tantissima pressione su un certo Willis...kings wrote: Ho inserito una articolo su B.J Raji, la scheda del ragazzo e la mia opionione se arrivasse da noi alla #10.
Se avete due minuti
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Si perchè così si potrebbe mettere Franklin all'inizio a dividersi le azioni e rispostare Sapoaga a DE da 3-4 perchè NT non ce lo vedo proprio.vikings11 wrote: se arrivasse da voi alla 10 sembrerebbe l'ideale, a mio parere, per assestare la vostra difesa...e toglierebbe tantissima pressione su un certo Willis...
Sarebbe un grande upgrade per me.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Una delle tante strategie usate dagli scout per vagliare i prospect? I fake sui social networks!
L'articolo e' lungo, ma stringendo parla del fatto che le squadre NFL ormai hanno persone che di lavoro contattano e tengono sotto controllo diversi prospetti, fingendosi qualcun altro nei loro social networks (facebook, myspace, twitter, ecc).
Di solito il fake e' una gnocca, ovviamente
L'articolo e' lungo, ma stringendo parla del fatto che le squadre NFL ormai hanno persone che di lavoro contattano e tengono sotto controllo diversi prospetti, fingendosi qualcun altro nei loro social networks (facebook, myspace, twitter, ecc).
Di solito il fake e' una gnocca, ovviamente
-
Paperone
- Pro

Lions beat writer Tom Kowalski disputes a Profootballtalk report that Detroit has already decided to draft Matthew Stafford No. 1 overall.
Kowalski says the Lions have narrowed their choices, but to say Stafford will be the pick is "premature." The Lions' contract talks with prospects are expected to pick up next week. However, PFT actually reported that the team was "planning" to draft Stafford. Any contract hiccup could change that.
Kowalski says the Lions have narrowed their choices, but to say Stafford will be the pick is "premature." The Lions' contract talks with prospects are expected to pick up next week. However, PFT actually reported that the team was "planning" to draft Stafford. Any contract hiccup could change that.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
L' NFL pensa di aumentare i giocatori invitati alla sala in cui si svolgerà il draft tra 2 settimane.
Assente illustro uno dei giocatori più chiacchierati: Mark Sanchez sarà direttamente nella sede dei San Francisco 49ers, in modo da iniziare sin da subito gli allenamenti con la sua nuova squadra... :gazza: .... Joe Thomas almeno era andato a pescare
Fonte in cui dicono che Sanchez passerà il draft in famiglia e tra amici: espn.com
Assente illustro uno dei giocatori più chiacchierati: Mark Sanchez sarà direttamente nella sede dei San Francisco 49ers, in modo da iniziare sin da subito gli allenamenti con la sua nuova squadra... :gazza: .... Joe Thomas almeno era andato a pescare
Fonte in cui dicono che Sanchez passerà il draft in famiglia e tra amici: espn.com
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

anche Moreno, intervistato questa mattina allo spring game dei Bulldogs, ha detto che guarderà il draft a casa con la famiglia
- saintsaji
- Senior

Qualcuno di "voi" potrebbe darmi qualche dritta sui prossimi QB che verrano selezionati alla DRAFT?
io ho visto in azione soltanto Matt Stafford e devo dir che non mi ha fatto una grande impressione.
Condividete tale mia opinione o c'è chi lo ritiene un bel prospetto??
Mark Sanchez poi non mi dice proprio nulla.
A parte che vien da un sistema che ultimamente ha sfornato solo brocchi Qb (salvo Palmer che per me è un bel QB) ma soprattutto la sua Release l'ho trovata troppo macchinosa e lenta.
è alto 6'2" ma si muove come se fosse un QB da 6'6" (tipo Flacco)..
insomma,non mi dice nulla.
Dopo di loro però,brancolo nel buio..
Non sò quasi niente sugli altri prospetti.
Ho sentito dire che gli analisti hanno giudicato questa come una delle peggiori classi di QB rookie degli ultimi 15 anni..
la pensate anche "voi" così?..
Di Josh Freeman mi ha colpito la stazza da TE ma non l'ho mai visto in azione.
Qualcuno pensa possa esser meritevole?
Pat White è un altro di cui sò poco o nulla..
In fine Rhett Bomar, di cui ho visto qualche video,devo dir che non mi è sembrato malaccio..
ha una buona mobilità mi pare e un braccio abbastanza potente..
Allora in cos'è che manca secondo voi??
Sam Houston non è un sistema affidabile?
Vi sarò grato se mi schiarite un pò le idee su tali QB,thanks
io ho visto in azione soltanto Matt Stafford e devo dir che non mi ha fatto una grande impressione.
A parte che vien da un sistema che ultimamente ha sfornato solo brocchi Qb (salvo Palmer che per me è un bel QB) ma soprattutto la sua Release l'ho trovata troppo macchinosa e lenta.
Ho sentito dire che gli analisti hanno giudicato questa come una delle peggiori classi di QB rookie degli ultimi 15 anni..
In fine Rhett Bomar, di cui ho visto qualche video,devo dir che non mi è sembrato malaccio..
Vi sarò grato se mi schiarite un pò le idee su tali QB,thanks
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Paperone
- Pro

su Palmer non mi esprimo, faccio parlare Pandu :Dsaintsaji wrote: Qualcuno di "voi" potrebbe darmi qualche dritta sui prossimi QB che verrano selezionati alla DRAFT?
Vi sarò grato se mi schiarite un pò le idee su tali QB,thanks![]()
sul resto, ti invito a sentire la puntata di Football by Dummies, dove il grande Modano parla appunto dei QB