Vieri verso gli Usa ?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
sognando california
Senior
Senior

Re: Vieri verso gli Usa ?

Post by sognando california »

Gump 88 wrote: Vero o non vero cmq sempre questi fenomeni da baraccone dei Galaxy...poi ancora nn ho capito cm vengono presi i giocatori nella MLS...Ciè dovrebbe essere la lega a prendere il giocatore e poi piazzarlo in una delle franchigie o i team propongono a vari giocatori provini senza dipendere dalla MLS???
Scritto e ripetuto molte volte, è la Lega la titolare dei contratti... spesso si parla di assegnazione dei giocatori, ma un team può scoprire (discovery) un giocatore per provini e spesso anche per rapporti con procuratori e quindi presentare alla lega il preaccordo raggiunto, quindi spetterà alla Mls dare il placet che ovviamente trattandosi di business è più tecnico quindi sul rispetto dei parametri economici del budget e delle regole imposte sui roster per tutti i team. Ad esempio, c'è un tetto sugli stranieri: tetto aggirato ufficialmente da chi possiede ad esempio la green card ed è quindi considerato come uno statunitense, New York ha per esempio ha acquistato uno spot di straniero dal roster di Colorado.
Le rose devono essere composte di 20 senior + 4 development players, ma ci sono due escamotage predisposti: uno è quello dei giocatori generation adidas che non incidono nel roster e nel budget (ma sono pochi, chicago ne ha tre per team e sono dichiarati al Superdraft...), poi nel caso di giocatori alle prese con lunghi infortuni, questi si possono collocare in una speciale lista e liberare temporaneamente il loro posto nel roster. Inoltre per i portieri, eccezionalmente, è previsto un pool a carico della Mls per quei team che si trovassero a non poter più tesserarne uno e con problemi di infortuni legati ai loro numero Gk (Benitez, Dragovon).
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Gump 88
Rookie
Rookie

Post by Gump 88 »

sognando california wrote: Scritto e ripetuto molte volte, è la Lega la titolare dei contratti... spesso si parla di assegnazione dei giocatori, ma un team può scoprire (discovery) un giocatore per provini e spesso anche per rapporti con procuratori e quindi presentare alla lega il preaccordo raggiunto, quindi spetterà alla Mls dare il placet che ovviamente trattandosi di business è più tecnico quindi sul rispetto dei parametri economici del budget e delle regole imposte sui roster per tutti i team. Ad esempio, c'è un tetto sugli stranieri: tetto aggirato ufficialmente da chi possiede ad esempio la green card ed è quindi considerato come uno statunitense, New York ha per esempio ha acquistato uno spot di straniero dal roster di Colorado.
Le rose devono essere composte di 20 senior + 4 development players, ma ci sono due escamotage predisposti: uno è quello dei giocatori generation adidas che non incidono nel roster e nel budget (ma sono pochi, chicago ne ha tre per team e sono dichiarati al Superdraft...), poi nel caso di giocatori alle prese con lunghi infortuni, questi si possono collocare in una speciale lista e liberare temporaneamente il loro posto nel roster. Inoltre per i portieri, eccezionalmente, è previsto un pool a carico della Mls per quei team che si trovassero a non poter più tesserarne uno e con problemi di infortuni legati ai loro numero Gk (Benitez, Dragovon).
Grazie,adesso è tutto chiaro...
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

Io sono contrario a questo sistema........dovrebbero fare come in Europa!!!!!!
Mahor

Post by Mahor »

cla75 wrote: Io sono contrario a questo sistema........dovrebbero fare come in Europa!!!!!!
Condivido appieno.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Scusate la domanda tecnica. Ma la Satta non se la bombava Borriello ultimamente?  :forza:
ImageImage
defense is only way
Yao84
Rookie
Rookie

Post by Yao84 »

francilive wrote: Scusate la domanda tecnica. Ma la Satta non se la bombava Borriello ultimamente?  :forza:
non credo che la satta e borriello centrino molto con la mls...
"Not in my house"  :nono:
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

Yao84 wrote: non credo che la satta e borriello centrino molto con la mls...

Infatti........mica è Chi

:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

E cmq....perchè invece di prendere quel vecchio bollito di Vieri,La non puntano su questo giocatore?

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=8992

Non sarebbe più utile alla causa dei Galaxy?

:penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso:
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

Perché lo hanno scartato al Super Draft ( :nono: ) e non credo ritorneranno sui loro passi...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Post Reply