.... e il primo passo è stato fatto!
grazie anche alla doppietta di Drury mettiamo mezzo piede nei playoff. Ora bisognerebbe battere i flyers in casa, dopo che ci hanno fatto il favore di sconfiggere i panthers!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
game over wrote:
.... e il primo passo è stato fatto! :forza:
grazie anche alla doppietta di Drury mettiamo mezzo piede nei playoff. Ora bisognerebbe battere i flyers in casa, dopo che ci hanno fatto il favore di sconfiggere i panthers!
Se penso a come avevamo iniziato la stagione e come eravamo "tranquilli" ad un certo punto... essere qui a lottare per l'ultimo posto fa un po' girare. ma vabbè, l'importante è entrarci!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
... anche se però mi chiedo, e non me ne vogliano i tifosi di boston, se non era meglio affrontare i bruins piuttosto che i capitals!
Oltretutto non mi sembra che siamo particolarmente in forma, ma si sa (e speriamo) che ai playoff tutto è possibile!
Let's Go Rangers!!
Domani prima partita dei PO a Washington contro i Capitals.
Serie sicuraramente durissima per noi. In regular season 3-1 per Washington, con unica vittoria, in casa, all'OT.
In ogni caso, benché loro siano arrivati secondi ed hanno il vantaggio del fattore campo, spero tanto che riusciremo a ribaltare il pronostico, che sicuramente li vede favoriti, anche per il fatto che le sfide di RS sono state tutte abbastanza equilibrate.
Vado con un 4-3 Rangers, pronostico probabilmente più da tifoso, ma bisogna crederci!!
game over wrote:
Domani prima partita dei PO a Washington contro i Capitals.
Serie sicuraramente durissima per noi. In regular season 3-1 per Washington, con unica vittoria, in casa, all'OT.
In ogni caso, benché loro siano arrivati secondi ed hanno il vantaggio del fattore campo, spero tanto che riusciremo a ribaltare il pronostico, che sicuramente li vede favoriti, anche per il fatto che le sfide di RS sono state tutte abbastanza equilibrate. Vado con un 4-3 Rangers, pronostico probabilmente più da tifoso, ma bisogna crederci!!