Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

FINALMENTE!!! -50 minuti!

cacchio oggi è il giorno più bello dell'anno...meglio di Natale e Pasqua messi assieme!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

"Sweeeeeeeeeeeeeet Caroline...ta ta taaaaaa...."
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

:shocking: per fortuna han cominciato va :carezza: , cominci a preoccupare...e i giorni delle WS dove li metti??
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tasco wrote: FINALMENTE!!! -50 minuti!

cacchio oggi è il giorno più bello dell'anno...meglio di Natale e Pasqua messi assieme!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

grande tasco  :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Tasco wrote: FINALMENTE!!! -50 minuti!

Tasco  :notworthy:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

olè  :gogogo:

ottimo inizio. beckett è in forma perfetta, potrà fare la differenza.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Shinryu wrote: olè  :gogogo:

ottimo inizio. beckett è in forma perfetta, potrà fare la differenza.
buon inizio, subito contro uno degli avversari principali per i PO! Ottimo Beckett, se il buon giorno si vede dal mattino... :01:
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Shinryu wrote: beckett è in forma perfetta, potrà fare la differenza.
Anche Papelbon pare abbastanza in forma... La sua asfaltball viaggia che è una bellezza... Stando al gameday ieri ne ha lanciate 14 su 15... :figo:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Che dire, inizio perfetto! Grande prestazione di Josh, 10 K in 7 IP sono bei numeri!!!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Stasera debutta Rocco orgoglio italiano Baldelli  :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Jonna79
Rookie
Rookie

Post by Jonna79 »

E dell'homer del capitano, cosa ne dite? Speriamo sia un preludio ad una stagione decente dal punto di vista offensivo...
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Jonna79 wrote: E dell'homer del capitano, cosa ne dite? Speriamo sia un preludio ad una stagione decente dal punto di vista offensivo...
ahimè, una rondine non fa primavera ma è anche vero che la speranza è l'ultima a morire
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Pitching pessimo(tranne Delcarmen) e troppi errori. I Red Sox di oggi non meritavano di restare in partita.
Detto questo ho assistito ad uno dei peggiori arbitraggi di casa base che abbia mai visto. L'attacco dei Red Sox è stato pesantemente condizionato da un arbitro del tutto incapace, che specialmente nella zona esterna dei mancini ha combinato disastri, mandando chiaramente fuoritempo l'attacco contro Kazmir.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

non ho visto la partita, com'è andato lester in termini di velocità e controllo?
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Shinryu wrote: non ho visto la partita, com'è andato lester in termini di velocità e controllo?
Mah!...La velocità, se non ricordo male, mi sembrava sui suoi standard abituali.
Il problema è che si trattava del Lester non in palla che i Red Sox non vedevano da un bel po' di tempo: difficoltà a trovare lo strike, BB, pochi K, e un lancio completamente sbagliato che ha portato l'HR decisivo per loro.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

anto wrote: Pitching pessimo(tranne Delcarmen) e troppi errori.
Io salverei anche Ramon Ramirez.
Tutto sommato Saito era pure sulle sue velocità. Se starà bene, sarà un buon acquisto. Anche Okajima ha concesso un HR al primo battitore affrontato coi Sox.
Detto questo ho assistito ad uno dei peggiori arbitraggi di casa base che abbia mai visto.
Bob Davidson anni fa era stato cacciato dall'MLB in Minor League.
Poi nel 2006 fu tra i volontari ad arbitrare il Classic inaugurale (senza arbitri professionisti). Arbitrò malissimo, sbagliando tantissime chiamate, soprattutto in Messico-USA (un HR NETTISSIMO dei messicani non concesso, nonostante la palla fosse diventata gialla per aver grattato il palo di foul). Da allora è rientrato in MLB ed ha ripreso a fare errori.
Assieme a CB Bucknor è il peggiore che ci sia (altri come Froemming e Hernandez sono pessimi, ma non a questi livelli).

Premesso tutto ciò... era l'arbitro per entrambe le squadre. Colpa dei Sox che non siano riusciti a sfruttare quell'angolo tanto prolifico per i Rays.

Comunque con le basi cariche, un destro sul monte e Drew disponibile come PH, io ci ho creduto per un attimo. Poi ho visto Jed andare a battere.

Spero che Lowrie quest'anno aggiusti un po' i suoi split... circa 300 punti di OPS di differenza per lui l'anno scorso (mostruoso contro i LHP, inetto coi RHP).
Locked