Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Re: Juventus FC (29 scudetti) - Quaterna secca su Roma

Post by Khaiowalter »

Dino N wrote:
Per Rafael secondo me è troppo tardi, considerato anche che lo United è piuttosto pezzo di M quando si tratta della gestione giovani e non guarda in faccia a nessuno. Rossi venne praticamente rubato al parma e l'ultimo esempio Macheda ricorda come facciano presto a lavorare ai fianchi un giovane sfruttando i cosidetti angoli bui delle leggi contrattuali.
Dovremmo imparare da loro anche su questo.
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Secondo me stiamo facendo dei nomi diversi ad ogni domenica. Ad ottobre Del Piero giocava bene--> l'attacco è a posto così. Oggi Alex è fuori forma ---> ci vuole Cassano. Contro il Chelsea Molinaro ridicolo e Grygera Passabile ---> Via molinaro. Contro il Chievo situazione invertita---> Via Grygera dentro molinaro.

Tanto per la cronaca io un'altra Champion's con Molinaro, Salhiamidzic e Tiago in campo non la voglio vedere. E il tanto agognato erede di Nedved mi sembra sia il problema minore visto che abbiamo chi può correre in fascia come un treno (De Ceglie) e chi può giocare dietro le due punte (Giovinco). Però  visto che Trezeguet è sul piede di partenza, Del Piero il prossimo anno sarà più vicino ai 40 che ai 30, che Camoranesi gioca se va bene 20 partite l'anno e che Molinaro ad alti livelli fa una figura davvero molto timida (vedasi partite contro Zenit, Inter, Chelsea) i problemi rispetto a Grygera secondo me sono ben altri. In teoria noi avremo ancora da schierare un terzino che a tratti è devastante, certo è che se il preparatore atletico dovrebbe andare a lavare i pavimenti è ovvio che sei costretto a giocare con Grygera fuori forma o con Mellberg (che alla fine, tranne quando è in condizioni pietose come domenica resta un signor giocatore).

Che poi qualcuno potrebbe dire che non è colpa di Ranieri se deve fare la formazione con gli avanzi di infermeria, ma credo che lo staff tecnico lo abbia scelto lui, preparatore in primis.

Discorso Zuniga, io sarei felicissimo di vederlo arrivare in bianconero. Ma il pensiero che Molinaro sia schierato titolare in partite con un tasso tecnico più equilibrato dall'altra parte mi fa passare la voglia di un terzino sinistro.

Ah, Tiago è una merda. Fuori dalle balle subito. :gazza:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: Per me la concorrenza c'era visto che i nomi di cui parli al loro tempo erano in grande condizione e appeal.
Per rafinha, non lo ritengo assolutamente monodimensionale, per lo più in prospettiva.
De gustibus.

Per te Tonetto e Pasqual,gli unici ts di ruolo in quella lista,e Dossena, esterno molto alto e poco basso, avevano/hanno appeal.
Per me,decisamente no.

Ho letto prima qualcosa su Rafael,dello United.
Ecco,finalmente ci siamo.
Quel ragazzo si che ha talento,e quella completezza che mi illumina gli occhi.
Se ci fosse un solo spiraglio,andrei a prenderlo a piedi.
Last edited by theanswer on 07/04/2009, 19:19, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Se proprio volete un gemello Da Silva, c'è Fabio   :D , il gemello che gioca a sinistra. Lui è ancora non è "esploso", ma resto convinto che sia più bravo del fratello.
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote: Secondo me stiamo facendo dei nomi diversi ad ogni domenica. Ad ottobre Del Piero giocava bene--> l'attacco è a posto così. Oggi Alex è fuori forma ---> ci vuole Cassano. Contro il Chelsea Molinaro ridicolo e Grygera Passabile ---> Via molinaro. Contro il Chievo situazione invertita---> Via Grygera dentro molinaro.
Vendiamoli entambi e il problema non si pone. 
Ma il problema è chi li prende? Grygera mi sembra anche che ha un discreto ingaggio.  :disgusto: :disgusto:
Stesso discorso vale per Tiago.
Per Molinaro vedo bene un suo ritorno a Siena.
Last edited by DROGBA86 on 07/04/2009, 19:36, edited 1 time in total.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote: Vendiamoli entambi e il problema non si pone. 
Ma il problema è chi li prende? Grygera mi sembra anche che ha un discreto ingaggio.  :disgusto: :disgusto:
Stesso discorso vale per Tiago.
Per Molinaro vedo bene un suo ritorno a Siena.
Ma Molinaro come riserva va benissimo. Poi alla fine non è un rompiballe che ti sfascia lo spogliatoio. Come disse lui stesso se la Juve prendesse qualcuno più forte darebbe il massimo per migliorarsi. Con Tiago c'è da recitare due volte il Mea Culpa. La prima perchè lo si è voluto comprare, la seconda è perché dopo i capricci che fece quest'estate per non essere ceduto andava minacciato di restare fuori squadra una stagione e lì andava lasciato. E sempre sia lodato Marchisio, altrimenti la partita con il Genoa sarebbe stata una rincorsa nostra su di loro.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote: Ma Molinaro come riserva va benissimo. Poi alla fine non è un rompiballe che ti sfascia lo spogliatoio. Come disse lui stesso se la Juve prendesse qualcuno più forte darebbe il massimo per migliorarsi. Con Tiago c'è da recitare due volte il Mea Culpa. La prima perchè lo si è voluto comprare, la seconda è perché dopo i capricci che fece quest'estate per non essere ceduto andava minacciato di restare fuori squadra una stagione e lì andava lasciato. E sempre sia lodato Marchisio, altrimenti la partita con il Genoa sarebbe stata una rincorsa nostra su di loro.
Tutto giusto.....però se arriva un terzino decente va confermato De Ceglie tutta la vita.
Su questo non credo ci siano dubbi....poi con questa dirigenza tutto è possibile.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote: Tutto giusto.....però se arriva un terzino decente va confermato De Ceglie tutta la vita.
Su questo non credo ci siano dubbi....poi con questa dirigenza tutto è possibile.
Non lo so. De Ceglie le migliori partite di quest'anno le ha giocate al posto di Nedved. Anche a Siena giocava molto avanzato, a volte faceva l'esterno del tridente d'attacco. Poi l'occhio per la difesa ogni tanto ce l'ha perchè spesso fa degli anticipi notevoli. Altre volte è invece un Telepass. Mai dire mai, però per ora resta un centrocampista esterno, chiedi pure al Milan cosa vuol dire schierare un esterno di centrocampo come terzino.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Reverend_Goldberg wrote: Se proprio volete un gemello Da Silva, c'è Fabio   :D , il gemello che gioca a sinistra. Lui è ancora non è "esploso", ma resto convinto che sia più bravo del fratello.
Non credo sia una questione di "detonazioni", quanto piu che Rafael ha davanti Gary Neville, Fabio ha Evra, ergo per Rafael è molto piu facile giocare...però senza dubbio mi aspetto di vedere i gemellini titolari sia nel Manchester che nella Selecao nel giro di 4-5 anni...(ecco forse in nazionale Fabio avrà piu facilità a guadagnarsi il posto da titolare visto che Rafael ha come concorrenti Maicon e Dani Alves mentre per Fabio vedo il solo Marcelo...).
Non vedo comunque assolutamente possibile un suo (loro) trasferimento in qualsiasi squadra...la Juve dovrebbe pensare a far crescere De Ceglie e a prendere il già citato Zuniga che sembra davvero un buon giocatore...
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Gilbertology wrote: Non credo sia una questione di "detonazioni", quanto piu che Rafael ha davanti Gary Neville, Fabio ha Evra, ergo per Rafael è molto piu facile giocare...però senza dubbio mi aspetto di vedere i gemellini titolari sia nel Manchester che nella Selecao nel giro di 4-5 anni...(ecco forse in nazionale Fabio avrà piu facilità a guadagnarsi il posto da titolare visto che Rafael ha come concorrenti Maicon e Dani Alves mentre per Fabio vedo il solo Marcelo...).
Non vedo comunque assolutamente possibile un suo (loro) trasferimento in qualsiasi squadra...la Juve dovrebbe pensare a far crescere De Ceglie e a prendere il già citato Zuniga che sembra davvero un buon giocatore...
Il problema non è stato tanto Evrà (fermando restando che sul discorso che fai hai comunque ragione), quanto lo stesso Fabio che avuto troppi problemi fisici in questa stagion.... altrimenti anche lui avrebbe trovato spazio in prima squadra, visti anche i problemi fisici che hanno colpito il francese ex Marsala.  :notworthy:
Image Image
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

Anche il gemello di Rafael è molto buono, ma si stava parlando di terzini destri. A parte che finora, per i motivi che avete accennato, ha mostrato più cose il destro ed anche per questo probabilmente costa di più.
Per De Ceglie, credo che questo sia proprio uno su cui puntare ad occhi chiusi. Ha tutto per sfondare alla grande, e anche le doti fisiche per migliorare sotto l'aspetto difensivo.
Last edited by Khaiowalter on 08/04/2009, 7:35, edited 1 time in total.
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
Dino N

Post by Dino N »

e se lo dicono loro c'è da crederci...

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... +e+la+Juve
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dino N wrote: e se lo dicono loro c'è da crederci...

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... +e+la+Juve
Va beh, mattiamoci l'animo in pace che Diego non arriverà...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dino N

Post by Dino N »

Pove wrote: Va beh, mattiamoci l'animo in pace che Diego non arriverà...
dai, però è stato bello crederci fino all'ultimo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

zuniga sembra un buon giocatore come vargas lo sembrava al catania....qui siamo tutti fenomeni a fare il mercato, la verità è che è tremendamente difficile, in pochi lo sanno fare

quanti di voi 2 anni fa quando prendemmo tiago dissero: "questo è scarso, cosa lo abbiamo preso a fare?"...per me nessuno...

...secondo me noi tifosi juventini siamo i più incontentabili della storia, parliamo/ate come se avessimo lo sceicco al mansour che tira fuori la grana, facendo nomi di gente che non si muove per meno di tanti soldi, noi dobbiamo fare le nozze con quelli che sembrano fichi secchi (torricelli porrini carrera di livio marocchi, tutta gente venuta dal nulla) a volte i fichi maturano a volte restano secchi, la metafora forse è scadente ma rende l'idea
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked