Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

all3n wrote: Avrei preferito un'economia ferma piuttosto che vivere questa tragedia.
Sai bene che è anche il mio pensiero. Ma ho appena avuto contatto direttissimo con questa legge fondamentale della nostra economia.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Hobbit83 wrote: Sai bene che è anche il mio pensiero. Ma ho appena avuto contatto direttissimo con questa legge fondamentale della nostra economia.
Sisi, ho preso spunto dal tuo post solo per ribadire il concetto.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

nefastto wrote: Io non ho paragonato il terremoto e l'economia ferma, ho solo detto che anche l'economia ferma è una tragedia pur se in maniera diversa. Poi se per voi il fatto che un sacco di gente, ad esempio, finisca nelle mani degli strozzini (con tutto quello che spesso che consegue) non è grave allora apposto così. Ma non riduciamoci a fare come i giornalai che di fronte ad una tragedia si dimenticano che le altre non spariscono.
1)l'economia è qualcosa di puramente creato dagli uomini che vive e muore con le loro intuizioni o cazzate, perciò è "accettabile" che essi ne soffrano, non c'è proprio paragone con un disastro naturale che si porta via centinaia di ignari..

2)Tu hai fatto quel paragone nel momento in cui hai quotato il pensiero All3n, se proprio dovevi esprimere questa tua opinione potevi farlo su altri lidi..
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

MavsMANIAC wrote: 1)l'economia è qualcosa di puramente creato dagli uomini che vive e muore con le loro intuizioni o cazzate, perciò è "accettabile" che essi ne soffrano, non c'è proprio paragone con un disastro naturale che si porta via centinaia di ignari..

2)Tu hai fatto quel paragone nel momento in cui hai quotato il pensiero All3n, se proprio dovevi esprimere questa tua opinione potevi farlo su altri lidi..
1) quindi una disgrazia causata dall'uomo è accettabile rispetto a una naturale. Per eccesso l'olocausto più accettabile dello tzunami.

2) io non ho paragonato, ho semplicemente fatto notare che per me, quella citata da allen, era un'altra tragedia anche se diversa. Che poi perchè dovevo fare questa osservazione su altri lidi, quali poi, mi è oscuro.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

nefastto wrote: 1) quindi una disgrazia causata dall'uomo è accettabile rispetto a una naturale. Per eccesso l'olocausto più accettabile dello tzunami.

2) io non ho paragonato, ho semplicemente fatto notare che per me, quella citata da allen, era un'altra tragedia anche se diversa. Che poi perchè dovevo fare questa osservazione su altri lidi, quali poi, mi è oscuro.
1) cosa c'entra l'olocausto? l'economia ha un sistema e delle regole, se c'è l'economia ferma si soffre tutti, è una conseguenza dell'incepparsi del meccanismo imperfetto, si è scelto un sistema, si sono accettati i rischi; l'olocausto è semplicemente il parto di una mente malata e dell'antisemitismo latente in tutta la cultura occidentale, non ha nulla di regolato.. è un abominio e basta.

2)il "su altri lidi" si riferiva al fatto che potevi evitare di quotare (quasi come per correggerlo) un post di all3n dettato da immenso dolore, giusto per una questione di tatto.
hint sul boldato: apriti un topic sulla crisi economoca.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

MavsMANIAC wrote: si sta esagerando però con la retorica in questo topic..
Superficialità.Se una persona si immedesimasse un minimo in chi l'ha vissuta direttamente;certe cose non le scriverebbe.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

La verità è che gli interventi di alcuni forumisti sono totalmente fuori luogo.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

:shocking: ma stiamo scherzando  :polliceverso:

Ho scorperto che ho la partita il 26 aprile , ovvero il giorno dopo l'apertura della famosa "duna degli orsi"  :gogogo: e io come mi presento alla partita ?

ecco i gruppi che testimoniano l'evento...

http://www.new.facebook.com/home.php?re ... 655&ref=nf
http://www.new.facebook.com/home.php?re ... 710&ref=ts

tobos te ci vai ?
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

La verità è che stamani c'era alla stazione un tipo col cappellino dei Patriots conference champions e  su un lato doveva esserci scritto qualcosa del genere "Road to Super bowl XLII".
La verità è che morivo dalla voglia di deriderlo fino a Firenze.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

La verità è che mi è successo di tutto con amici e non,mi siete rimasti praticamente solo voi.Anche se non vi conosco di persona mi tirate un po su il morale :piango: :piango: :piango:
Last edited by Sheeeeeed on 08/04/2009, 1:55, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sheeeeeed wrote: La verità è che mi è successo di tutto con amici e non,mi siete rimasti praticamente solo voi.Anche se non vi conosco di persona mi tirate un po su il morale :piango: :piango: :piango:
in bocca al lupo. qui un abbraccio (virtuale) lo trovi sempre
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Paperone wrote: in bocca al lupo. qui un abbraccio (virtuale) lo trovi sempre
Grazie Pap della pronta risposta...qui mi sento come a casa.
Last edited by Sheeeeeed on 08/04/2009, 2:02, edited 1 time in total.
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Paperone wrote: in bocca al lupo. qui un abbraccio (virtuale) lo trovi sempre
bravo Pap, alla fine siamo buoni  :D

Dai Sheed, siamo con te!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Grazie ragazzi siete da :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Dai Sheed, sarà solo un periodo.
Pacca sulle spalle virtuale da parte mia...
Image - Image
Locked