eh ragazzi, cercate di capire, sono "appena" tornato da 3 settimane in Brasile....Sberl wrote: Eccoli i tifosi Sox...piano piano sbucano come marmotte dopo il letargo :lol2:
son momenti difficili! :lol2:

eh ragazzi, cercate di capire, sono "appena" tornato da 3 settimane in Brasile....Sberl wrote: Eccoli i tifosi Sox...piano piano sbucano come marmotte dopo il letargo :lol2:

:lol2: :lol2:Sberl wrote: Eccoli i tifosi Sox...piano piano sbucano come marmotte dopo il letargo :lol2:

Argh...difficilissimi! Ci sono certi monti di lancio che è difficile scordare....bambinazo wrote: eh ragazzi, cercate di capire, sono "appena" tornato da 3 settimane in Brasile....
son momenti difficili! :lol2:

e 10 K in questi IP..bambinazo wrote: Becks solidissimo, prima partenza, 7IP, con 90 e qualcosa lanci
non mi fa schifo per niente! :figo:

Ladri!!! Mi ricorda una battuta di Marge Simpson'sta frase:anto wrote: 'Sta doppia rubata proprio non mi è piaciuta...![]()

Nella puntata "Schermaglie tra generazioni sì" :figo: salvo poi vincere lo "scudetto" (traduzione evidentemente sbagliata di pennant o qualcosa del genere).rene144 wrote: Nessuno sottolinea il Golden Sombrero di Pena (0/4 con 4 K)?
In generale gli hitters di Tasco oggi 0/6 con 6 K
Pablets: gli Isotopes non perdono![]()

Ma quale puntata era???Pablets wrote: Mi ricorda una battuta di Marge Simpson'sta frase:
"han perso [riferita agli Isotopes], ma di un punto e senza rubare le basi, quindi è una specie di vittoria morale"

"schermaglie tra generazioni", codice AABF07. Ovviamente la battuta non sarà così, sono andato a memoria ;)Ivers wrote: Ma quale puntata era???