Andate a guardare il tabellone di SAC@GSW; tra i DNP di Golden State trovete:
G.Hill DNP - Old Age/Lack of Talent

G.Hill DNP - Old Age/Lack of Talent

:lol2: :lol2: :lol2:Luca10 wrote: April fool's joke in NBA!
Andate a guardare il tabellone di SAC@GSW; tra i DNP di Golden State trovete:
![]()

Ha momentaneamente (?) chiuso con il basket, ora è analista NCAA per ESPN.Main Event wrote: Forse è un pò off topic, ma vedendo giocare Derrick Rose mi viene in mente un' altro playmaker dei bulls, potenzialmente fortissimo......che fine ha fatto Jay Williams (post schianto motociclistico)...non aveva fatto qualche summer league negli anni passati ?

Anno da rookie difficile, però, troppo ma troppo talento per non poter fare bene, se non benissimo nella NBA; mio grande pallino e grande rimpianto.orevacam wrote: mado certo che i Bulls sono stati sfortunati con JW chissà che carriera NBA avrebbe potuto fare

Molto molto vero, cmq adesso mi sembra faccia il commentatore per la ESPN. Per fortuna dei Bulls più tardi è arrivato questo fenomeno che si chiama Derrick.orevacam wrote: mado certo che i Bulls sono stati sfortunati con JW chissà che carriera NBA avrebbe potuto fare

Direi anche definitivamente dopo aver anche tentanto un ritorno , ma mai andato veramente in porto.Cava wrote: Ha momentaneamente (?) chiuso con il basket, ora è analista NCAA per ESPN.

Sì, su 82games.com è generalmente indicata, tra i punti segnati, come %astd (assisted). Se non sbaglio.The Flash wrote: Esiste una statistica che indica,sui punti a partita totali di un giocatore,quanti scaturiscono da assist dei compagni?

A memoria credo che 7 sia il numero minimo,ma non vorrei sbagliarmiKobe24Bryant wrote: una curiosità che mi è venuta vedendo il boxscore di Golden State un paio di giorni fa,quando avevano solo 7 giocatori che hanno calcato il parquet:
7 è il numero minimo di giocatori mai scesi in campo,o si è andati addirittura a 6?