cacchio oggi è il giorno più bello dell'anno...meglio di Natale e Pasqua messi assieme!
"Sweeeeeeeeeeeeeet Caroline...ta ta taaaaaa...."

grande tascoTasco wrote: FINALMENTE!!! -50 minuti!
cacchio oggi è il giorno più bello dell'anno...meglio di Natale e Pasqua messi assieme!![]()
![]()
![]()
![]()

TascoTasco wrote: FINALMENTE!!! -50 minuti!
cacchio oggi è il giorno più bello dell'anno...meglio di Natale e Pasqua messi assieme!![]()
![]()
![]()
![]()

buon inizio, subito contro uno degli avversari principali per i PO! Ottimo Beckett, se il buon giorno si vede dal mattino...Shinryu wrote: olè
ottimo inizio. beckett è in forma perfetta, potrà fare la differenza.

Anche Papelbon pare abbastanza in forma... La sua asfaltball viaggia che è una bellezza... Stando al gameday ieri ne ha lanciate 14 su 15... :figo:Shinryu wrote: beckett è in forma perfetta, potrà fare la differenza.

ahimè, una rondine non fa primavera ma è anche vero che la speranza è l'ultima a morireJonna79 wrote: E dell'homer del capitano, cosa ne dite? Speriamo sia un preludio ad una stagione decente dal punto di vista offensivo...

Mah!...La velocità, se non ricordo male, mi sembrava sui suoi standard abituali.Shinryu wrote: non ho visto la partita, com'è andato lester in termini di velocità e controllo?

Io salverei anche Ramon Ramirez.anto wrote: Pitching pessimo(tranne Delcarmen) e troppi errori.
Bob Davidson anni fa era stato cacciato dall'MLB in Minor League.Detto questo ho assistito ad uno dei peggiori arbitraggi di casa base che abbia mai visto.