ti aspetto su msn... se volessi aggiungermi ai tuoi contatti, ben lieto! Farai parte del nostro torneo fantasy Mls?
Come nasce la tua passione per la Mls?

Benvenuto Davide, ottimo avvio. Siamo tutti contenti di avere forze fresche come te. Avanti così!DavideFG wrote: Ciao ragazzi mi chiamo Davide Piteo, sono un nuovo collaboratore del sito nella sezione MLS, studio lettere e lavoro come giornalista sportivo, spero che con tutti voi possa nascere una bellissima amicizia ed al tempo stesso con il vostro aiuto crescere come giornalista e specializzarmi sempre più nel calcio USA. Chiunque voglia inserirmi in msn lo può fare senza problemi.

Benvenuto Daniele, grazie di seguirci e dei complimenti! :gazza:Gump 88 wrote: Ciao a tutti,mi presento,sono Daniele e abito a Novara
Sono un nuovo utente di questo fantastico forum,di cui sono un assiduo lettore da diverso tempo,ma nel quale non mi sono mai voluto registrare x motivi di tempo e ignoranza vista la vostra grande competenza...
In particolar modo questo spazio riservato alla MSL è l'unico in Italia in cui si può parlare seriamente del campionato a stelle e strisce senza essere preso x pazzo :lol2:
La mia passione deriva dal grande amore x il calcio internazionale,e x le leghe made in Usa,nelle quali apprezzo la grande democrazia e in cui ognuno ha la possiblità di vincere grazie ad un progetto e nn solo ai soldi cm avviene in Europa...
Seguo la nazionale americana dai mondiali del 98' e la difendo sempre quando si parla di mondiali ( cm nel 2006 e poi i fatti,almeno nella partita contro l'Italia,mi ha dato ragione
Grazie a voi ho scoperto cose di cui ignoravo assolutamente l'esistenza cm l'USL 1 & 2,e siete diventati la mia fonte di news della MLS dopo essermi cibato di Guerin Sportivo ( bell'articolo quello di FrancoSpicciardello,cn cui mi complimento...)e di Calcio2000 e e seguendo le partite (poche...) su Sky...
Nn ho una squadra x cui tifo,ma spero ke la MLS diventi presto il miglior campionato d'oltreoceano e nella diffusione del soccer in tutti gli states...

Benvenutoprzale87 wrote: Ciao ragazzi... finalmente ho trovato un sito di appassionati di sport usa!! Io ho vissuto i primi sette anni della mia vita a Nashville Tennessee (sono nato in italia però) e per questo seguo molto quasi tutti gli sport negli Stati Uniti.
Ho delle cose da chiedervi: io gioco a calcio ho fatto le giovanili nel toro fino agli esordienti poi sono andato a fare allievi e juniores nazionali in un altra squadra sempre in provincia di Torino in seguito ho fatto un anno in serie d e uno in eccellenza (ora ho 22 anni); vi dico tutto questo perchè a settembre mi trasferisco inizialmente per 6 mesi a Vancouver e volevo continuare a giocare!! io mi sento un buon giocatore e vedendo i video delle partite della uls first division (anche di alcuni allenamenti dei Whitecaps, ritmi totalmente piu lenti ke qui in Italia) mi sembrano di un livello non molto alto. Forse punto ad un livello troppo alto ma ci sono altri campionati che posso frequentare li a Vancouver o dintorni e poi puntare ad entrare magari nei livelli un pò piu alti? vi ringrazio!!! ciao