Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Rugby

Post by Hobbit83 »

Dodgers fan #7 wrote: Pare che non ci siano soldi per cambiare allenatore. Evidentemente la liquidazione prevista per liberarsi del sudafricano dev'essere molto onerosa...
In più gli hanno lasciato carta bianca per gli asistenti.....  :shocking:
Image
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Vittoria fuori per il petrarca contro il futura... agevolati dall'ammonizione di Nitoglia dopo 7 min abbiamo portato a casa 4 p preziosi; grande ( come al solito ) Mercier, un paio dei suoi drop hanno dato il via alla vittoria, loro avevano Freschi in gran forma, infatti alla fine roba che ci riprendono :gazza: 18 punti nel super 10 :forza:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

badboys wrote: grande ( come al solito ) Mercier, un paio dei suoi drop hanno dato il via alla vittoria
Grande Mercier! :forza:  Il primo tempo però Roma aveva retto (nei limiti ovvio).
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la situazione per la nazionale non è affatto rosea, le prossime partite sono proibitive a dir poco, affrontiamo l'australia nuova zelanda samoa e non voglio dire una stupidata anche sud africa...tutte sconfitte, pure pesanti, forse ce la giochiamo con samoa, forse...

ma io mi chiedo e vi chiedo? fare test match con georgia romania giappone ecc non si può? fa così schifo vincere qualche partita? se di vittoria poi si tratterebbe...

almeno ci andiamo a vedere gli all blacks a san siro, riempire lo stadio con 80.000 mila persone sarebbe bellissimo, anche se tutti gli 80.000 sarebbero li per vedere la haka, per vedere come si gioca a rugby, e per vedere la nuova zelanda
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

andreaR wrote: la situazione per la nazionale non è affatto rosea, le prossime partite sono proibitive a dir poco, affrontiamo l'australia nuova zelanda samoa e non voglio dire una stupidata anche sud africa...tutte sconfitte, pure pesanti, forse ce la giochiamo con samoa, forse...

ma io mi chiedo e vi chiedo? fare test match con georgia romania giappone ecc non si può? fa così schifo vincere qualche partita? se di vittoria poi si tratterebbe...

almeno ci andiamo a vedere gli all blacks a san siro, riempire lo stadio con 80.000 mila persone sarebbe bellissimo, anche se tutti gli 80.000 sarebbero li per vedere la haka, per vedere come si gioca a rugby, e per vedere la nuova zelanda
Una volta (qualche anno fa) le facevamo con la Romania e vincevamo!  Poi abbiamo cercato sempre più di farle con squadre proibitive,rimettendoci ovviamente.  Ad onor del vero quest' anno abbiamo avuto le Pacific Isl. che non erano certo proibitive,anzi!  E' anche una mossa per far veneire più gente allo stadio quella di giocare con squadre più forti,però se si perde sempre....
Last edited by Thurman Thomas on 06/04/2009, 23:58, edited 1 time in total.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

la notizia di agenzia ansa riporta la storia di dario pallotta, giocatore dell'aquila rugby, autore di un bellissimo gesto la scorsa notte
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_932392172.html
è sempre bello vedere come lo sport riesce a regalarci episodi positivi, ricordandoci come oltre l'atleta, vi sia spesso una persona straordinaria.
ImageImage
defense is only way
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

francilive wrote: la notizia di agenzia ansa riporta la storia di dario pallotta, giocatore dell'aquila rugby, autore di un bellissimo gesto la scorsa notte
è sempre bello vedere come lo sport riesce a regalarci episodi positivi, ricordandoci come oltre l'atleta, vi sia spesso una persona straordinaria.
grandissimo gesto, ma se lo faccio io ci rimango :lol2:
spero che gli diano un po' di risalto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

francilive wrote: la notizia di agenzia ansa riporta la storia di dario pallotta, giocatore dell'aquila rugby, autore di un bellissimo gesto la scorsa notte
Sì l'ho sentito proprio poco fa!  Grandissimo :applauso:...come tutti gli altri del resto! :applauso:  Poi il rugby ti insegna ad aiutare i compagni in difficoltà e così è nella vita!

Purtroppo Matrix-Tg5 ha appena detto che un ragazzo dell' Aquila rugby di 20 anni è morto sotto le macerie,pare che abbia vestito anche la maglia della nazionale...il nome non l'hanno detto per privacy!  Vorrei sapere notizie se qualcuno sa qualcosa!!   Posto sta cosa anche sul topic aperto per il terremoto,magari essendo il più trafficato in questo amomento qualcuno sa di più!

ROMA MERDA! BURINI!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Thurman Thomas wrote: Sì l'ho sentito proprio poco fa!  Grandissimo :applauso:...come tutti gli altri del resto! :applauso:  Poi il rugby ti insegna ad aiutare i compagni in difficoltà e così è nella vita!

Purtroppo Matrix-Tg5 ha appena detto che un ragazzo dell' Aquila rugby di 20 anni è morto sotto le macerie,pare che abbia vestito anche la maglia della nazionale...il nome non l'hanno detto per privacy!  Vorrei sapere notizie se qualcuno sa qualcosa!!   Posto sta cosa anche sul topic aperto per il terremoto,magari essendo il più trafficato in questo amomento qualcuno sa di più!
Se ha davvero 20 anni potrebbe essere uno tra:

Otis Lombardi, classe '88
Francesco Santavicca, classe '89
Lorenzo Sebastiani, classe '88

Gli altri nella rosa della prima squadra sono tutti nati nel 1987 o prima.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Paperone wrote: grandissimo gesto, ma se lo faccio io ci rimango :lol2:
spero che gli diano un po' di risalto
speriamo di si, che una volta tanto storie come queste rubino per un attimo il sipario alle ultime bravate di adriano o l'ultimo modello di mutande di beckham. ne perderebbe un po' l'ascolto, ma una volta tanto i media darebbero un contributo educational con una storia vera, che concretizza nelle difficoltà della vita il messaggio che lo sport dovrebbe sempre promuovere come attività di educazione fisica.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

francilive wrote: Lorenzo Sebastiani, classe '88
Sarebbe lui.
ImageImage
defense is only way
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

francilive wrote: Sarebbe lui.
http://www.corriere.it/cronache/09_apri ... aabc.shtml

Sì è lui!

ROMA MERDA! BURINI!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

speriamo che l'allenatore abbia ragione e sia semplicemente in giro da qualche parte, visto che la sua casa è crollata.
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

io a vedere italia-islander c'ero e non è stato un bel vedere  :carezza: tanti troppi errori, è vero che all blacks australia attirano ma se continuiamo così crolliamo nel ranking,già ora siamo 12° mi pare e abbiamo alle calcagna almeno 2 squadre, c'è il grosso rischio di perdere ulteriori posizioni...e pensare che 2 anni fa siamo andati ad un calcio ( bortolussi  :disgusto:) dalla storia..
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

andreaR wrote: se continuiamo così crolliamo nel ranking,già ora siamo 12° mi pare e abbiamo alle calcagna almeno 2 squadre, c'è il grosso rischio di perdere ulteriori posizioni...e pensare che 2 anni fa siamo andati ad un calcio ( bortolussi  :disgusto:) dalla storia..
Figurati,mi ci fa ancora male il fegato per quella partita!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply