No,decisamente no.Khaiowalter wrote: andiamoci piano con i paragoni, concordo con shilton. Maldini l'apprendistato sul sinistro l'ha fatto prima di debuttare tra i pro e quando era già giovane crossava già bene col sinistro, a parte una predisposizione a spingere maggiore. A parte che stiamo parlando di uno dei difensori più forti di sempre, non solo a sinistra, ma anche in mezzo, e non solo per le qualità tecniche, ma anche per una personalità e carisma più unici che rari. Io ci andrei con i piedi di piombo, pensando anche che Santon cmq diventerà un fuoriclasse e una colonna della nazionale anche lui, ma secondo me non raggiungerà mai Maldini (opinione personale).
Per i rivali di Grosso si va (considerato che io considero Chiellini un centrale a tutti gli effetti e non un possibile rivale) dall'ultimo Dossena (Udinese, Liverpool) a Zambrotta (Juventus, Barcellona, Milan) a Panucci (Roma) a Zaccardo (Palermo, Wolfsburg), quando son stati spostati a sinistra, a Pasqual (Fiorentina) a Tonetto (Roma).
Lui stesso lo ha detto,ringraziando il barone svedese,ovvero chi lo ha allenato in prima squadra.
Pero'ragazzi,leggete meglio cio'che scrivo:
non ho mai fatto paragoni con Maldini,ho solo detto che come Paolino questo bimbo ha esordito da veterano,con una personalita'debordante.
Non e'un ipotesi azzardata,e'una realta'dei fatti.
Appunto,non aveva concorrenti.
Zambrotta gioca a dx.
Panucci a sx gioca solo alla playstation.
Dossena e'un esterno alto.
Zaccardo,vedi Panucci.
Pasqual si e' eclissato dopo una sola annata.
Tonetto,con tutto il rispetto,e'poca roba.
La Francia ha Abidal,Clichy ed Evra.
La noti la differenza ??