Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: L'agente ha detto che Adriano passarà la Pasqua in Brasile, poi, con comodo, si riaggregherà alla squadra... :lol2:
mi sa che non ha sentito le parole di Mourinho
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: mi sa che non ha sentito le parole di Mourinho
credo non rivedremo più adriano in neroazzurro
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

sonnechiosissimo wrote: credo non rivedremo più adriano in neroazzurro
E credo che sarà anche difficile piazzarlo....quale squadra si permette di pagare un giocatore che all'improvviso non dà più traccia di sè. Prendendosi 15 giorni di vacanza.  :penso:
E poi non è uno che si accontenta di poco eh.
ps...ma Moratti non pagherà lo stipendio questo mese ad Adriano...vero? non vorrei credere il contrario...
Last edited by DROGBA86 on 07/04/2009, 11:23, edited 1 time in total.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote: E credo che sarà anche difficile piazzarlo....quale squadra si permette di pagare un giocatore che all'improvviso non dà più traccia di sè. Prendendosi 15 giorni di vacanza.  :penso:
E poi non è uno che si accontenta di poco eh.
ps...ma Moratti non pagherà questo mese ad Adriano...vero? non vorrei credere il contrario...
Secondo me tornerà a giocare in qualche squadra brasiliana...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Non so cos'abbia, ma spero possa riprendersi (dal punto di vista umano).

Certo però che avreste dovuto cederlo già da un po', ora sarà davvero difficile ricavarci qualcosa dalla sua cessione.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mahor wrote: Non so cos'abbia, ma spero possa riprendersi (dal punto di vista umano).

Certo però che avreste dovuto cederlo già da un po', ora sarà davvero difficile ricavarci qualcosa dalla sua cessione.
Imho l'unico periodo in qui ci avremmo guadagnato dalla sua cessione è nella fase incredibile hulk, quando si dice che Chelsea e Real offrirono cifre molto alte. Ma era impensabile una sua cessione in quel momento.

La situazione è molto critica, continuo a pensare che Adriano abbia seri problemi psicologici, depressione od altro. E pensare che il Milan ci aveva illuso di aver ritrovato un campione  :D

P.S.: auguri in ritardo a Sancho!
Mahor

Post by Mahor »

Penso che anche dopo, quando già non era più al top e cominciava a dare problemi, sareste riusciti a venderlo.
Certo, senza ricavarci un granché... ma oggi è quasi impensabile poterlo cedere... l'unica opzione sembrerebbe poter essere la rescissione.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Come detto qualche tempo fa, trovo che l'essere riusciti a cavare da Adriano qualche buona prestazione in questa stagione sia già stato un successo. Resta il fatto che si tratta di un giocatore decisamente instabile e con problemi che apparentemente vanno al di là di semplici questioni calcistiche, purtroppo non può sorprendere che finisca così. Temo anch'io che ormai si possa solo pensare a una rescissione del contratto.

PS - grazie ancora per gli auguri.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

sonnechiosissimo wrote: Gira voce che l'inter (moratti) sarebbe disposta a pagargli una clinica in svizzera per il recupero psicologico dell'uomo data per scontata la partenza del giocatore.
Spero proprio di no,sarebbe l'ulteriore beffa dopo che ci ha preso per il culo per 4 anni.
Vorrei poter dire di più ma forse meglio fermarsi quà,comunque da tifosissimo di Adriano illuso e tradito va detto che sta merda d'uomo non si merita niente.

Per la clinica provasse a sentire l'Heineiken,magari gliela pagano loro.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

^Tex^ wrote: Spero proprio di no,sarebbe l'ulteriore beffa dopo che ci ha preso per il culo per 4 anni.
Vorrei poter dire di più ma forse meglio fermarsi quà,comunque da tifosissimo di Adriano illuso e tradito va detto che sta merda d'uomo non si merita niente.

Per la clinica provasse a sentire l'Heineiken,magari gliela pagano loro.  :gazza:
Di moratti si può dire di tutto ma non di certo che non prenda a cuore i suoi giocatori trattandoli come figli.Spero solo che con Adriano vada meglio di Ronaldo...  :gazza:
Image

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Tutto bene per Julio Cesar

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... 0704.shtml

ottimo  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

^Tex^ wrote: Spero proprio di no,sarebbe l'ulteriore beffa dopo che ci ha preso per il culo per 4 anni.

In questo Moratti non riesco a criticarlo, il fatto di essere attento ai problemi oggettivi dei giocatori e tentare di risolverli è un pregio, non un difetto, e questo pregio si può far valere al momento di acquistarli. Gente come Ronaldo all'epoca, Figo, Ibra, Cambiasso ha dichiarato più volte di aver firmato per l'Inter grazie agli ottimi rapporti con Moratti. Ed in fin dei conti ingaggi molto elevati avrebbero potuto trovarli anche altrove.
La battaglia pare persa in partenza, in questo caso, e temo proprio che l'unica soluzione sia una rescissione del contratto, una rescissione in estate, dopo qualche tentativo di cessione che pare destinato al fallimento, ma che fino al momento della rescissione si tenti una soluzione mi pare sensato. Fra l'altro quanto costerà mai questa clinica? La metà dello stipendio di Crespo che nemmeno viene convocato?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

nefastto wrote: Tutto bene per Julio Cesar

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... 0704.shtml

ottimo  :forza:
Meno male. Comunque anche con Toldone, soprattutto contro il Palermo, mi sento relativamente tranquillo. Quindi forse converrà non rischiare JC in ogni caso.
Image
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Sancho Panza wrote: Meno male. Comunque anche con Toldone, soprattutto contro il Palermo, mi sento relativamente tranquillo. Quindi forse converrà non rischiare JC in ogni caso.
Quoto, perchè sono d'accordo, e mi accodo (in ritardo) agli auguri..  :forza: :forza:
Image ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sancho Panza wrote: Meno male. Comunque anche con Toldone, soprattutto contro il Palermo, mi sento relativamente tranquillo. Quindi forse converrà non rischiare JC in ogni caso.
Anche io, credo che dalla distanza Miccoli possa sperare più nell'errore di Toldo che non di Julio Cesar... :gogogo:

A parte gli scherzi, ovvio che voi vi sentiate tranquilli anche con Toldo soprattutto contro il Palermo, in fondo, siamo una piccola squadra che verrà a fare da sparring partner contro i vecchi e futuri campioni neroazzurri, però noi siamo in forma..e sapere che attualmente il miglior portiere al Mondo, Sabato non ci sarà, un po mi fa sperare che un golletto possiamo farvelo..
Image Image Image
Locked