ho lo stesso presentimento anche io motivo per il quale rimarrò a letto anzichè alzarmiLuca10 wrote: Naaa....sarà una passeggiata.
Invece di 35 questa volta saranno 45 punti!
Re: College Basketball 2009
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Vitor #41
- Pro

distacco non maggiore di 10 punti, chiunque vinca.
- denylson88
- Rookie

se non fosse che gioca in casa non sarebbe neanche da iniziare a giocare...Vitor #41 wrote: distacco non maggiore di 10 punti, chiunque vinca.
con un Lawson così sempre in controllo la vero dura per Izzo&C, però se non l'ammazzano subito però potrebbe diventare interessante con MS sospinta da entusiasmo e pubblico.. vedremo..
3:21 to 5:00 giusto?...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
DVD recorder to "live" appena mi alzo. :lol2:
- kanon
- Senior

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sì, 9.30PM circa ora di Carlisle, 3.30AM ora di Carpi.denylson88 wrote: se non fosse che gioca in casa non sarebbe neanche da iniziare a giocare...![]()
![]()
con un Lawson così sempre in controllo la vero dura per Izzo&C, però se non l'ammazzano subito però potrebbe diventare interessante con MS sospinta da entusiasmo e pubblico.. vedremo..
3:21 to 5:00 giusto?...![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
jayone
- Pro

si quoto, UNC campione NCAA al 100%kanon wrote: la vincolo gli heels.
senza dubbio![]()
[align=center]

- PistooolPeeete
- Senior

non penso che la partita possa avere storia.troppo forti gli heels,Izzo & Co. non possono nulla,loro hanno il miglior play degli ultimi 10 anni di CB ed il miglior giocatore della storia del CB..comunque meglio che vinca la gloriosa unc,in fondo agli heels voglio bene.anzi mi permetto di far loro tanti...
AUGURI!!

AUGURI!!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
eliawiz
- Rookie

Tanta gente che ci vuole bene noto... :lol2:
Io ne faccio un discorso tecnico: Heels più forti e più completi, con un grande lawson e con 2 uomini per ogni ruolo o quasi. MSU rognosa, solida, gioca senza pressioni ed è sorretta da 45.000 tifosi.
Può veramente succedere di tutto, pronostico impossibile...
Comunque Forza Heels!
Io ne faccio un discorso tecnico: Heels più forti e più completi, con un grande lawson e con 2 uomini per ogni ruolo o quasi. MSU rognosa, solida, gioca senza pressioni ed è sorretta da 45.000 tifosi.
Può veramente succedere di tutto, pronostico impossibile...
Comunque Forza Heels!
- kanon
- Senior

lo dico prima della finale...mi colpisce un po che un (ex) giocatore dell'anno per riuscire a giocare nella partita che conta abbia dovuto fare un passo (o forse anche due) nelle gerarchie della squadra. E' chiaro che nell'ultimo anno Lawson (ma anche Ellington che nel torneo vede una vasca invece che il canestro) è migliorato tantissimo e se oggi unc è completissima come squadra lo si deve anche a questo. Sono arrivati dove volevano, complimenti a loro, ora non resta che l'ultimo sforzo, quello più duro...e quì si gufa da paura 
tanta fortuna
tanta fortuna
-
Gian Marco
- Senior

ma vaff... :lol2:jayone wrote: si quoto, UNC campione NCAA al 100%![]()
meno male che io non ci credo a queste cose...
Michigan State se vuole avere qualche chance deve rallentare il ritmo, deve negarci il contropiede e farci diventare una squadra con attacco a metà campo. Altrimenti, se si va sulla velocità e sul fisico, sono finiti.
Ripeto: non credo sarà una passeggiata. Non è più dicembre. Siamo in un torneo che si chiama March Madness (anche se ormai è aprile...) mica per niente...
Comunque questa sarà anche l'ultima partita di Tyler Hansbrough con la maglia di North Carolina. Basterebbe solo questo per alzarsi alle 3 e vedere la gara. Uno dei più grandi giocatori della storia di Unc...sarà emozionante vederlo lasciare il campo per l'ultima volta da Tar Heel. Speriamo almeno che possa coronare la sua stratosferica carriere con il titolo che gli manca...il modo in cui verrà ricordato passerà soprattutto dalla partita di stanotte.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
jayone
- Pro

questa sera ho deciso che farò la levataccia giusto perchè la danno su sky non per altro :gazza:
[align=center]

-
Paperone
- Pro

CBS :figo:jayone wrote: questa sera ho deciso che farò la levataccia giusto perchè la danno su sky non per altro :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

il coach di Xavier, Miller, ha accettato il posto come allenatore di Arizona
-
Paperone
- Pro

89 a 72
UNC campione
UNC campione